Mal d'Egitto

Prodotti di bellezza , prodotti utilizzati in egitto o di natura egiziana

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 5/4/2007, 15:01




Vi ricordo che il topic tratta di Prodotti di bellezza !!!!!

La discussione sui medicinali è in un'altra sezione, esattamente QUI
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 10/4/2007, 14:10




Una nuova linea di prodotti di bellezza,naturali ed egiziani al cento per cento è

stata ideata da Amira el-Noshokaty, la linea si chiama Nefertari, e varia

dalle creme,scrub, shampoo, lozioni. Per ora sono in vendita solo al Cairo ma

presto saranno in vendita anche on line http://nefertari.com Pare un successo

faraonico.. :P
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 16/5/2007, 14:43





Volevo ringraziare per la segnalazione della stupenda crema Eva di cui ho fatto scorta ...per quanto riguarda il burrocacao Eva l ho trovato solo in confezione con la crema non venduto singolarmente. Al miele con la crema al miele,alla fragola(eccezionale) con quella al cetriolo e yoghurt.
Scorta anche mitico burrocacao Luna:al cocco,al kiwi,al limone e alla rosa.
Insomma per tutti i gusti.Ottimo.


 
Top
donadona
view post Posted on 30/5/2007, 20:38




caspita che razza di crema sara'ci vuole un bel coraggio, soprattutto per lo sterco............pero'...se veramente facesse miracoli....ma dovrebbe veramente fare miracoli per mettere quell'intruglio addosso...!!!!!!!!?????????baci baci image
 
Top
piccola
view post Posted on 31/5/2007, 10:27




ma scusa donadona a che razza di crema ti riferisci con tutto quel disprezzo?????!!!!!!!!!
 
Top
donadona
view post Posted on 31/5/2007, 19:29




ciao, nessun disprezzo, solamente una battuta, e riferita nello specifico ad un vecchio post che ho visto solo ieri, una ricetta per un cosmetico miracoloso o cosi' sembrererbbe essere stato per le mogli dei Faraoni, dis seguito il composto della ricetta....e da li' le varie opinioni per riderci un po' sopra, ciao ciao Il prodotto era composto di:
- acqua di palude
- sterco di mosche
- ossicine bollite di uccelli

image
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 1/6/2007, 00:01




CITAZIONE (bimba egiziana @ 10/4/2007, 16:10)
Una nuova linea di prodotti di bellezza,naturali ed egiziani al cento per cento è stata ideata da Amira el-Noshokaty, la linea si chiama Nefertari, e varia dalle creme,scrub, shampoo, lozioni. Per ora sono in vendita solo al Cairo ma presto saranno in vendita anche on line http://nefertari.com Pare un successo faraonico.. :P

Ciao Bimba, anche a Sharm...
se non puoi resistere ad aspettare... "presto" saranno in vendita... quando?...
Io ho la possibilità di averli subito... segui il link Benessere
Prezzi onesti come sempre... e ottimi prodotti, puoi chiedere nel forum a chi li ha già provati ;) anzi chi li ha provati... scriva un suo commento, meglio.

Se me li chiedete entro questo venerdì pomeriggio, metà settimana prossima li avrete a casa. :thinking:

Ciao alla prossima :B):
---------------
Per donadona,
utilizza "citazione" quando un post non è immediatamente sopra, per capire subito a cosa ti riferisci... giusto un consiglio, ciao.
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 1/6/2007, 13:53




trigo torni????

caspiterina...ho letto tardi il post....... image
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 1/6/2007, 14:06





Trigone sei sempre un mito! Ho letto solo ora..provo lo stesso a risponderti in mp ma non credo di essere in tempo..grazie comunque! :P
 
Top
donadona
view post Posted on 1/6/2007, 20:28




Trigone, consiglio piu' che accettato, grazie mille image
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 1/6/2007, 23:00




CITAZIONE (bimba egiziana @ 1/6/2007, 16:06)
Trigone sei sempre un mito! Ho letto solo ora..provo lo stesso a risponderti in mp ma non credo di essere in tempo..grazie comunque! :P

Ciao Bimba,
ordine confermato ed eseguito, riceverai il tutto a casa presto, molto presto.
Mandami in email l'indirizzo di dove vuoi che venga spedito il pacchetto.

No CiaxXx non torno...., questo volta ho un corriere molto speciale, Bluetta -)

Ciao alla prossima.
PS se avete bisogno di altro, scrivetemi, ogni settimana qualcuno che rientra in Italia c'è.
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 4/6/2007, 09:47




Che dire? :GRAZIE: Trigo... sei grande. :ruoss: Grazie ancora anche da Pluto.Corro a scriverti.

Edited by Cleopatra79 - 5/6/2007, 00:58
 
Top
manu.79
view post Posted on 15/6/2007, 10:33




Mi sono dimenticata di segnalare la linea bagnoschiuma-docciaschiuma che uso sempre quando vado a sharm... si chiama "LUX"
io prendo sempre la versione summer, che è azzurra...buonissimo!!! in più il bagnoschiuma è tutto brillantinato e nella confezione più grande c'è la spugna in omaggio!
...sà di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
 
Top
piccola
view post Posted on 15/6/2007, 10:58




anch io gli usavo!!!la spugna non è un gran che ma la linea lux è molto buona e le profumazioni anche...al cairo si trovano anche le confezioni big!!!
vi do una dritta,magari tanti di voi lo sapranno a sharm andate nei negozi 2000 son quelli dello stato si trovano a sharm vecchia si spende davvero poco,trovate i prodotti lux,detersivi,conserve,sottaceti,latte,pasta,dentifrici,assorbenti,ecc i prezzi son davvero concorrenziali!!!
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 15/6/2007, 14:02




E' vero la linea LUX è fantastica.
Aggiungo anche che grazie al nostro Trigone e Bluetta i miei corrieri da SSH ho avuto l opportunita' di provare la nuova linea Nefertari, eccezzionale è dir poco. image Ve la consiglio e colgo l occasione per ringraziare ancora una volta Trigone e ovviamente Bluetta image
 
Top
208 replies since 16/2/2006, 14:25   10270 views
  Share