Mal d'Egitto

Eden Village Tamra Beach, Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
leo63
view post Posted on 17/2/2009, 13:43




ciao a tutti sono paola. vi sembrerà una domanda stupida ma voorei sapere da chi c'e' stato se al tamra ci sono il ping pong e le bocce. grazie mille
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/2/2009, 15:00




CITAZIONE (leo63 @ 16/2/2009, 12:13)
ciao a tutti. vorrei sapere per cortesia da chi ci e' stato se al tamra beach di sharm (eden viaggi)ci sono il tavolo da ping pong e le bocce. grazie mille a chi mi risponderà. un' altra cosa: è vero che spesso c'e' corrente e non si riesce a fare il bagno in mare?

Il Tamra si trova a Nabq bay, baia molto ventosa, magari ideale quando fa parecchio caldo, un pò meno quando c'è la mezza stagione, poi dipende anche dalle giornate, se il tempo è disturbato sicuramente sarà problematico fare il bagno e troverai bandiera rossa.


CITAZIONE (leo63 @ 17/2/2009, 13:43)
ciao a tutti sono paola. vi sembrerà una domanda stupida ma voorei sapere da chi c'e' stato se al tamra ci sono il ping pong e le bocce. grazie mille

Tra l'altro, leo63 benvenuta fra noi in Mal d'Egitto! :) :14.gif:
Nessuna domanda è mai stupida, i forum ci sono appunto per questo motivo, purtroppo bisogna attendere la risposta di qualcuno che ci abbia soggiornato.
 
Top
Lotus*
view post Posted on 17/2/2009, 20:10




Ciao! Allora ping pong lo trovi vicino al bar in spiaggia, le bocce non sono sicura ci siano mi sembra di sì di averle viste in spiaggia ma non lo dò per certo....per l'altro sicuro al 100%!
 
Top
barby79
view post Posted on 12/7/2009, 23:18




ma e' vero che e' molto ventoso e tante volte non si puo' fare neanche il bagno?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/7/2009, 00:31




Tutta la zona di Nabq bay (dove è ubicato il Tamra) è molto ventosa in quanto più esposta...ma in periodo estivo il vento può solo fare piacere...peggio sarebbe in primavera ad esempio.

Lo stesso vale per fare il bagno. In estate non penso avrai problemi.
 
Top
barby79
view post Posted on 13/7/2009, 09:00




grazie minea,
io vorrei andare verso la fine di settembre quindi come periodo dovrebe essere buono giusto?
se posso vorre farti un altra domanda avevo preso in considerazione anche L' ex conrad secondo te quale e' meglio?
 
Top
barby79
view post Posted on 13/7/2009, 12:15




min hanno chiesto 1740 euro a coppia partenza 27 settembre cosa dite e' troppo?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/7/2009, 14:35




CITAZIONE (barby79 @ 13/7/2009, 10:00)
grazie minea,
io vorrei andare verso la fine di settembre quindi come periodo dovrebe essere buono giusto?
se posso vorre farti un altra domanda avevo preso in considerazione anche L' ex conrad secondo te quale e' meglio?

Sicuramente!

L'ex Conrad non lo conosco, ne avevo sentito parlare bene, ma onestamente non ho metri di paragone per poterti consigliare quale delle due strutture sia migliore...di sicuro il Tamra è un Eden Village e certi servizi saranno più improntati alle esigenze della clientela italiana. (cibo animazione, ecc)
Poi dipende dalle tue esigenze naturalmente.


CITAZIONE (barby79 @ 13/7/2009, 13:15)
min hanno chiesto 1740 euro a coppia partenza 27 settembre cosa dite e' troppo?

Il calcolo sarà da catalogo...

Eden, avvicinandosi alla data di partenza abbassa i prezzi, dunque puoi fare due cose: o attendere più avanti (sicuramente scenderà di prezzo), o se sei sicurissima di partire, tenere conto del "Prenota prima" che pratica Eden (chiedi alla tua agenzia o leggi bene sul catalogo): cioè quando prenoti almeno 40 gg prima della partenza, se al momento della partenza il prezzo è sceso, ti ridaranno indietro ciò che hai versato in più...(a me è capitato con Eden lo scorso anno per Djerba)
 
Top
barby79
view post Posted on 14/7/2009, 22:19




alla fine ho prenotato al tamra e il 27 settmbre si parteeeeeeee!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/7/2009, 22:28




Se lo desideri puoi postare la tua vacanza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto così verrai inserita nelle Partenze di settembre 2009.

In tal caso si segnala: data e aeroporto di partenza, durata del soggiorno e naturalmente nome del resort e località...(Nel tuo caso Tamra e Sharm)
 
Top
barby79
view post Posted on 14/7/2009, 22:44




Fatto! grazie minea.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2009, 15:10




CITAZIONE (Minea 313 @ 27/11/2008, 15:30)
Queste foto sono una gentile cortesia dell'utente il buon vecchio Urry, caro amico e vice admin di altro forum

Altre foto dello stesso utente:

Spiaggia:




Stanze




Anfiteatro


 
Top
kikkis7
view post Posted on 26/8/2009, 11:25




Ciao a tutti.
Sono appena tornato dal tamra e volevo segnalarvi le mie opinioni.

Pro: ottima pulizia del villaggio,camere grandi e molto belle,parecchie escursioni interessanti.

Contro:
Se siete amanti del relax e della pace (come me) evitate questo villaggio!!!! Animazione sempre e ovunque, saranno almeno in 9.
la spiaggia è dotata di stereofonia con musica e commenti degli animatori (armati di microfono) dalle 10 alle 19.....AIUTO!!!!!Se volete leggere o ascoltare la vostra cara musica in mp3 scordatevelo.

Al mattino non si poteva mai fare il bagno per colpa della bassissima marea ( ecco perchè ci sono così tante piscine).

Ciao a tutti
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/8/2009, 13:06




Ciao kikkis7 benvenuto fra noi e grazie per averci lasciato il tuo commento! :welcomeani:
 
Top
barby79
view post Posted on 14/10/2009, 13:41




tornata dal tamra purtoppo!!!!
e' a dir poco spettacolare, a patire dalla pulizia maniacale, alla favolosa cucina, ai ragazzi dell' animazione, insomma sedovete andare a sharm scegliete il tamra!
 
Top
111 replies since 18/1/2006, 19:31   30637 views
  Share