Mal d'Egitto

Escursioni a Sharm El Sheikh

« Older   Newer »
  Share  
trigoneblu
view post Posted on 7/7/2006, 16:38




Per me va bene, image Giovedì Tiran...
Anch'io preferisco contanti... euro meglio, però possono andare bene anche lire egiziane, prese con il bancomat o carta agli sportelli.

A presto.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 7/7/2006, 18:40




Sul programma c'è Tiran di una giornata il lunedì ed il giovedì... arrivo la domenica, quindi credo che lunedì inizierò a muovermi nel villaggio... Cmq, euro ti do' io, non cambio in L.E. per venire lì...
Ci incontreremo prima di Giovedì, no??? Se Fabio è interessato alla motorata... bisognerà decidere un giorno anche per quella!!! Magari andiamo a berci un caffè, quando sono venuta a Sharm mi hanno portato in un locale a Sharm vecchia, sulla sx rispetto a dove è scoppiata la bomba... si può fare???
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/7/2006, 14:58




Non serve cambiere in Le x me, solo se vorrai fare acquisti ti risulterà + comodo.
Io di solito alla sera del giorno d'arrivo mi incontro nell'albergo, dipende dal vs orario d'arrivo, oppure il giorno dopo sempre di sera, si va a fare il giretto di Sharm vecchia e quindi tappa x il caffè. Programma di massima per la settimana.
Per trovarci dovrete mandarmi sms, così ho la possibilità di contattarvi e ci accorderemo per l'orario. (con 3 gli sms non arrivano).

A presto ciao
 
Top
ilafabio
view post Posted on 8/7/2006, 15:19




Oh, certo, sarò ben contenta di offrirti il caffè!
Se non me lo spostano, io sul catalogo ho letto che sono a Sharm alle 11.30 quindi... ho tutta la giornata per riposarmi...
Non abbiamo 3 ma vodafone... quindi possiamo contattarci tranquillamente!
Gentilissimo... grazie...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/7/2006, 15:48




Veramente il caffè è un mio benvenuto.

Appena sei in camera scrivimi che ci accordiamo, anche per la sera stessa.

Ciao a presto. :B):
 
Top
ilafabio
view post Posted on 8/7/2006, 15:50




Ora di agosto...!!! Vedremo se riusciamo ad uscire la sera (spero non mi cambino l'aereo perchè sbrano tutti!)... se arriva il taxi...
Sei fortunato che io non bevo caffè... ma fabio sì...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/7/2006, 15:57




Mi è andata bene... al 50% eheh

Vi passo a prendere non dovete prendere il taxi, e se no che servizio è?

Meglio aggiornarci sotto data se il volo non ha cambiamenti, non siete stanchi ecc..

Ciao
 
Top
ilafabio
view post Posted on 8/7/2006, 16:21




Uh, grazie! Serviti e coccolati pure... mmm... bene bene!!! Grazie allora!!!
 
Top
sarab
view post Posted on 10/7/2006, 16:49




Che bello che ritorni a sharm, provo una certa invidia..potessi ritornarci anche in agosto sarebbe il massimo...chi lo sa magari non è detta l'ultima parola.......anche se un po' in anticipo ti auguro una buona vacanza....
P.S. dove alloggi di bello??? :14.gif:
 
Top
manu.79
view post Posted on 10/7/2006, 18:34




CITAZIONE (ilafabio @ 6/7/2006, 10:29)
Trigone, le escursioni con te possono esser pagate in euro
o solo con carta di credito??? perchè io non voglio usarlaaaa!!!
Io vorrei andare a Tiran GIOVEDI' dalle 8 alle 17... se qualcuno viene con me...!!!

wow Ila come sei organizzata!!!!! :brava:

Mauro...io nn sono così organizzata! quindi abbi un po' di pazienza..a parte che in due settimane se ne possono fare di cose! sicuramente ti anticipo che Ras Mohammed è una di quelle, e anche tiran in barca...poi vedremo quello ke mi viene al momento!!!

image
 
Top
ilafabio
view post Posted on 10/7/2006, 19:52




CITAZIONE (sarab @ 10/7/2006, 17:49)
Che bello che ritorni a sharm, provo una certa invidia..potessi ritornarci anche in agosto sarebbe il massimo...chi lo sa magari non è detta l'ultima parola.......anche se un po' in anticipo ti auguro una buona vacanza....
P.S. dove alloggi di bello??? :14.gif:

Parlavi con me??? ^_^
Se sì... torno a Sharm per la seconda volta... la prima mi ha stregata!
Alloggio nel villaggio della Columbus, ex Ventaclub da quanto mi hanno detto, il Club Sharm, a Tower Bay!
E' una vacanza sognata, con la mia sweet half, per cui... è attesa!!!

Per Manu... è vero sono super organizzata!
Chiedo perchè una settimana è poca per star lì a pensare cosa fare... Tiran era anche fattibile il Lunedì, ma voglio godermi il villaggio dato che arrivo la domenica!

Per Trigone...
Ho fatto i conti giusti nel mio post sui soldi? I 35€ della motorata in moto doppia sono intesi a testa o 35 a moto doppia?
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 10/7/2006, 23:07




Ciao Ila sì i conti sono giusti sono a moto, ma vuoi che per i malati d'Egitto non ci siano agevolazioni o sorprese..?
Non sempre in sconti, ad es. per la motorata, se scorri qualche topic indietro, c'è in regalo la Kefia, il copricapo.

Ciao ci risentiamo.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 11/7/2006, 08:19




La Ke... cheeee??? :huh:
Ora sfoglio indietro...
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/7/2006, 17:37




Come Ila, non sai che è la Kefia?!?!! :o: Bocciata!!!! :P
 
Top
falak
view post Posted on 11/7/2006, 19:24




piccolo off topic...cosi' Ila non ha piu' dubbi...image


kefia

s.f.

Ter. ar. Tipico copricapo arabo portato sulla testa o sulle spalle. La sua origine è pratica, nei Paesi Arabi era indispensabile avere un drappo di stoffa che proteggesse il viso e il capo dal sole e dal vento, ora ha assunto anche un significato politico e religioso. Può essere bianco e rosso, talvolta bianco e nero, totalmente nero, giallo o bianco. image
 
Top
458 replies since 3/6/2005, 01:48   20340 views
  Share