Mal d'Egitto

Marevero Club Reef Oasis Beach Resort e Senses Resort, Marevero

« Older   Newer »
  Share  
Cinzia Aly
view post Posted on 2/3/2012, 21:24




La terza di luglio!! Infatti anche io son rimasta stupita... e per l'altro resort che mi piaceva (il Brayka Bay a Marsa Alam) son rimasti 10 posti con la promo del bimbo "gratis".. infatti domani corro a prenotare!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/4/2012, 18:56




Marevero Club Reef Oasis Senses Resort *****

Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh

L’area Senses è situata nella parte iniziale del complesso Reef Oasis Beach Resort. Concepita per dare un tocco molto personale e speciale alla vacanza, è caratterizzata da una struttura di recentissima costruzione, elegante e curata nei dettagli. L'area Senses mette a disposizione dei suoi ospiti vari privilegi e servizi esclusivi oltre alla facoltà di disporre di tutti i servizi offerti dal Reef Oasis Beach Resort. Una navetta interna la collega alla splendida spiaggia con area riservata. Inoltre, gli ospiti che alloggiano nell’area Senses usufruiranno dei plus compresi nello speciale Quality Kit.

Sulla spiaggia

Area riservata in spiaggia.

Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh

In hotel

Ristoranti e Bar – Il ristorante principale “Mo's” dedicato offre prima colazione à la carte con succhi freschi, cena su prenotazione con set menu a più portate 5 volte a settimana e menu internazionale a buffet 2 volte a settimana. E' inoltre disponibile per cena, su prenotazione, un BBQ all'aperto con carne e pesce cucinati alla griglia. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di un lobby bar e di uno snack bar aperto 24h con musica dal vivo la sera, dove è possibile ordinare à la carte durante il giorno antipasti, panini, insalate, pasta, pizze, dessert.

Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh

Animazione - Con lo staff interamente italiano ti sentirai tra amici e verrai coinvolto in giochi, gare, tornei e diverse attività sportive. I divertenti spettacoli serali, presso l’anfiteatro dedicato alla clientela italiana, trasformano il pubblico in protagonista per riscoprire quanto può essere bello stare in compagnia.

Servizi – Ricevimento dedicato, servizio navetta per la spiaggia, numerose piscine in area Senses riservate tra cui una dedicata ai bimbi, connessione wi-fi gratuita presso ricevimento e zona piscine in area Senses, accesso gratuito a palestra, sauna, Jacuzzi e bagno turco presso la SPA. Per i pagamenti sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard. La struttura ospita clientela internazionale.

Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh

In camera

L'area Senses dispone di 242 camere Superior situate in eleganti palazzine a due piani, per la maggior parte con vista piscina; di recente costruzione, sono spaziose e dotate di moderni e raffinati arredi di design. Le Doppie Superior ospitano fino a 2 adulti, le Comfort Superior ospitano 2 adulti e 2 bambini e le Family Superior, con due camere e un bagno, possono ospitare minimo 2 adulti e 2 bambini e massimo 4 adulti. Sono presenti camere per ospiti disabili situate al piano terra, vista piscina e doppio bagno (di cui uno attrezzato). Tuttue dispongono di servizi privati con doccia, linea cortesia vip con accappatoio e ciabattine, aria condizionata con regolazione individuale, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, connessione internet, tea&coffee facilities; a pagamento minibar e servizio in camera. Offrono inoltre vari plus esclusivi previsti dal Quality Kit.


Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh Foto di Reef Oasis Senses Resort, Sharm El Sheikh

Photo Gallery
 
Top
_Jin_
view post Posted on 2/9/2012, 16:28




Ciao a tutti, qualcuno è stato ultimamente in questo resort?
Io ci dovrei tornare dal 23 c.m. per 2 settimane, ho letto che stanno ristrutturando alcune cose, e che la cucina è lievemente peggiorata.
Avete notizie di conferma o smentita?
Grazie a tutti!
 
Top
_Jin_
view post Posted on 3/9/2012, 19:18




Prenotato oggi, al ritorno Vi posterò il mio parere!
 
Top
hayaty
view post Posted on 5/9/2012, 23:54




Purtroppo _Jin_ è da un po' che i nostri utenti non sono andati in questa struttura, quindi non ci sono notizie molto fresche.
Può essere che nella nuova ala, quella del Senses Resort, ci siano ancora un po' di cosine da sistemare? Teoricamente comunque dovrebbe essere tutto funzionante.
Per quanto riguarda il cibo, i gusti sono talmente soggettivi che è difficile poter giudicare...mi sa che sarai proprio tu a poter fare un paragone rispetto al passato e a farci sapere se in effetti la cucina è peggiorata o meno.
Infine, se vuoi puoi, postare in Segnala la tua partenza per l'Egitto e verrai inserito nella lista del mese di settembre.
 
Top
_Jin_
view post Posted on 7/9/2012, 13:04




CITAZIONE (hayaty @ 6/9/2012, 00:54) 
Purtroppo _Jin_ è da un po' che i nostri utenti non sono andati in questa struttura, quindi non ci sono notizie molto fresche.
Può essere che nella nuova ala, quella del Senses Resort, ci siano ancora un po' di cosine da sistemare? Teoricamente comunque dovrebbe essere tutto funzionante.
Per quanto riguarda il cibo, i gusti sono talmente soggettivi che è difficile poter giudicare...mi sa che sarai proprio tu a poter fare un paragone rispetto al passato e a farci sapere se in effetti la cucina è peggiorata o meno.
Infine, se vuoi puoi, postare in Segnala la tua partenza per l'Egitto e verrai inserito nella lista del mese di settembre.

Partenza segnalata, al mio rientro non prometto nulla ma cercherò di scrivere qualcosa, anzi scriverò anche su altri forum dove ho letto delle cattiverie che gente che lavora non si merita!
 
Top
casperina
view post Posted on 20/11/2012, 12:03




Ciao a tutti! Sono stata un pò latitante lo so, e non sarò molto più presente ancora, però almeno un breve resoconto su reef oasis (visto che ci sono stata 15 giorni da fine ottobre al 10 novembre) mi sembra doveroso! :0001113.gif:

Dalla mia precedente visita del 2007 devo dire che il villaggio è cresciuto e migliorato. Nuovi blocchi di camere più moderne, altre piscine, ristoranti, bar e aree verdi e il famoso acqua park. Pensavo tutto ciò peggiorasse le cose ma strutturalmente invece mi sono ricreduta.... probabilmente ciò anche grazie al fatto che non c'era il pienone ed era tutto molto vivibile.
In generale è ttto molto ben tenuto e curato, il questo il villaggio forse è migliorato, anche se sono spariti un pò di fiori in favore di più gestibili prati verdi. L'aggiunta del taf taf che fa da spola tra la reception del sentido (di fronte all'acquapark) al mare è molto comoda ed apprezzata, sopratutto per risalire.
L'area senses è molto bella e anche il personale è più premuroso qui, la cucina è migliore ma per me resta sempre un pò penalizzante essere così lontani dal mare!
Personalmente ritengo che attualmente la migliore posizione sia nella zona della reception del beach resort che è vicina a tutto. E' vero che ci sono blocchi più vicini al mare ma attualmente c'è da fare i conti con la chiusura del ristorante sul mare "la cittadel" per cui o si mangia un panino o un trancio di pizza al bar della spiaggia o si deve obbligatoriamente tornare al ristorante italiano "la gioconda" a centro villaggio. Anche il ristorante centrale è attualmente chiuso per ristrutturazione, e non ho visto mai funzionare nemmeno il ristorante asiatico. Altri ristoranti aperti sono quello indiano su una terrazza vista mare sotto la piscina colombo, il moonlight a pagamento, il cibon terrace a centro villaggio che fa specialità alla griglia e il mo's per l'area senses, dove possono cenare anche gli ospiti dell'area beach pagando circa 15 dollari a testa (i bimbi non pagano).... diciamo che a quel punto vai a cena fuori, ma magari può interessare a qualcuno, anche perchè adesso alla gioconda devo purtroppo ammettere che si mangia piuttosto male! Più che altro regna la disorganizzazione e il menefreghismo, probabilmente anche dovuto al fatto che è una situazione provvisoria ed "arrangiata" che tampona la chiusura del più grande centrale.
Quando leggevo le recensioni e vedevo che parlavano di poca scelta mi veniva da ridere pensando agli abbondanti buffet dei resort egiziani! Poi una volta al reef oasis si mangiava benissimo, adesso....ci si deve adattare! C'è sempre la pasta alla gioconda, senza nfamia e senza lode ocme di solito nei resort egiziani, ma è mangiabile. Idem per la pizza. La carne dipende, al cibon terrace di solito l'ho trovata migliore, ma lì come primo c'è solo riso, di solito in bianco. Una sera ci ho trovato solo riso ai funghi e mi osno preoccupata pensando che mia figlia non l'avrebbe mai mangiato. Poi ho aperto e ho visto che era riso bianco con 4 (e dico 4 di numero) funghi a decorare: l'ho preso per mia figlia e l'ha mangiato senza problemi. Per curiosità l'ho assaggiato senza dirle niente: era riso in bianco proprio! Altra cosa è che non ci sono più serate a tema nei ristoranti e no nsi ritrovano più pietanze locali, cosa che mi è molto dispiaciuto perchè erano tra le cose che di solito sono più buone! I dolci che una volta erano spettacolari, adesso sono tutti uguali ed anonimi, pieni di quelle gelatine o creme coloratissime e senza sapore. Solo un giorno ho trovato un doce buonino a cocco. E la mitica colazione? Io ho sempre trovato colazioni fantastiche con tanta scelta e dolci buonissimi, tanti prodotti da forno e tanta scelta. Adesso a parte il vasto buffet caldo all'inglese con uova sode o strapazzate, wurstel, spaghetti cinesi, etc. e le varie insalate e verdure crude, per noi italiani è un pò dura trovare qualcosa di buono...e quando lo trovi non sai se poi lo ritroverai più nei giorni a seguire.
Per esempio in 15 giorni la scelta tra lgi yogurt era tra bianco e magro, solo 2 volte ho visto yogurt alla fragola e il giorno prima della partenza c'era una terza scelta oltre a bianco o magro: vaniglia! Di solito ho sempre trovato yogurt a vari gusti di frutta! Idem per i cereali: 2 tipi di cereali al giorno, a discrezione dello chef! Poteva essere uno integrale e l'altro al cioccolato, oppure uno al cioccolato e uno bianco, ma a volte erano due tipi entrambi integrali (cambiava solo la forma), o due tipi bianchi, o 2 tipi a cioccolato....senza logica!
Di solito il cibo non è importante nella mia vacanza, ma quando inizia ad essere difficile trovare anche solo una cosa che mia figlia mangi, e qualcosa che possa essere buono anche per noi allora inizi a farci caso...sopratutto 15 giorni iniziano ad essere pesanti così! I panini in spiaggia puoi comporli a piacimento con gli ingredienti a disposizione e sono buonini, ma mica si possono mangiare panini con hamburger e patatine per 15 giorni? Si c'è anche la pizza, solo "margherita" e te ne danno 4 tranci piccolissimi, quando il pizzaiolo non decide che basta e si allontana durante l'orario di apertura. Diciamo che mettere un pò di riso bianco in una vaschetta anche lì ti permetterebbe già di variare un pò. Anche la frutta: al beach bar sempre e solo melone (buono per carità!) e nessun dolce.
Gli ospiti del senses nella loro parte di spiaggia hanno un piccolissimo bar dove facevano spremute e succhi freschi... almeno credo!
A proposito: la zona riservata senses è nella parte all'estrema sinistra guardando il mare, praticamente al confine del fanara, più rocciosa e più lontana dal pontile, dai bagni e dal beach bar. Molti infatti si spostavano nella parte normale di spiaggia per comodità.
La spiaggia è la stessa, a partee che è stata sgombrata una zona prima occupata da rocce, quindi c'è qualche ombrellone in più. Inoltre è stata liberata dagli ombrelloni la zona centrale in riva al mare, così c'è una zona sgombra per le attività ed i bambini.
L'animazione è doppia: c'è quella internazionale con anche diversi italiani e quella italiana marevero, nella media della classica animazione del villaggio, con ragazzi marevero molto simpatici. Idem per il mini club che è doppio anche qui. Una nota di merito per il mini club marevero che organizzava la settimana in modo impeccabile e alcuni giorni portavano i bimib anche all'acqua park, prendendoli in spiagga e poi riportandoli ai genitori comodamente ad ora di pranzo.
La barriera davanti al pontile del reef è un pò rovinata rispetto a quanto ricordavo: purtoppo tanti anni di malcostume tollerato si vedono anche se adesso hanno messo delle boe e c'è l'addetto che fischia e sgrida chi ogni tanto si erge in piedi sulla barriera senza apparente motivo. Anche davanti al fanara purtroppo ci sono più coralli morti e rovinati perchè non esssendoci pontile è di più la gente che "passeggia" sulla barriera e anche se ci fossero degli addetti al controllo, non è facile farti rispettare dalla riva!
Fortunatamente però la natura è grande e quindi sia ai pinnacoli del tempio, che oltre il pontile del faraana e sopratutto sotto il faro, ci sono ancora dei punti da sogno, dove ho fatto degli incontri spettacolari e potuto godere di coralli ancora in ottima salute.
Questa resta per me una zona privilegiata perchè particolarmente riparata dal vento e dal mare e quindi ideale nei mesi freddi, e a chi fa snorkeling spostandosi e sapendo cercare ha sempre qualcosa di molto bello da offrire.
Mhhhhhh penso di aver detto tutto...anzi anche troppo probabilmente! :lol:
Ah l'ultima cosa: hanno cambiato la numerazione delle stanze quindi la mappa precedente non è più valida.
Magari sarebbe meglio sostituirla con la nuova, appena posso la metto a disposizione!
Ciao a tutti i malatini d'Egitto! :egitto:

P.P.S: un enorme :56UHTN: a Mauro per la sua disponibilità e pazienza e un abbraccio grandissimo a tutta la trigone's family per la piacevole compagnia di cui abbiamo goduto nella nostra vacanza.

:56UHTN: :56UHTN: :56UHTN:
:baciotti:
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/11/2012, 11:03




Grazie mille casperina per il tuo resoconto!
Aspettiamo allora la mappa aggiornata con la nuova numerazione delle camere. Se hai anche delle foto da postare, ci farebbe tanto piacere.
 
Top
casperina
view post Posted on 25/11/2012, 23:39




Ecco la mappa!!! O meglio questa è una foto a colori della mappa a centro villaggio, c'è un riflesso del flash ma penso sia abbastanza leggibile, altrimenti devo scannerizzare quella a bianco e nero che c'era nella mia busta all'arrivo, ma cominciamo con questa che ho già pronta....
img0008map

Per le foto, ovviamente ne ho.... il problema è che sono davvero troppe!!!
Dai se riesco ne metto un pò! :rolleyes:

P.s. Ho sistemato il link all'immagine perchè solo ora mi sono accorta che era saltato!
A chi serve la versione ingrandita può scrivermi e la mando senza problemi.

Edited by casperina - 29/12/2013, 15:04
 
Top
128 replies since 4/12/2005, 16:36   21721 views
  Share