Mal d'Egitto

New Tower, Pianeta Terra / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 31/10/2008, 19:16




So che dal 1 ottobre è ritornato in mano di Sprintours...quando lo aveva questo t.o. in passato i commenti erano buoni...

In giro non si trovano molte recensioni al momento, tranne una negativa del 14-10 di poche righe.
 
Top
ARNAP
view post Posted on 22/5/2009, 14:13




Ho trovato in rete questo commento:


Commento inviato il 25-04-2009...................(da Tripadvisor)

Salve a tutti,
proprio oggi 25 aprile 2009 siamo rientrati da una settimana trascorsa nel New Tower di Sharm. Il complesso è molto esteso, la hall centrale è carina , con divani e tutto intorno marmi. Le stanze sono grandi, ma i bagni sono certamente da ristrutturare; la pulizia è buona e il personale egiziano è molto cortese e disponibile, a differenza delle assistenti della Sprintours che sono scortesi e maleducate, non cercano di risolvere eventuali problematiche della vacanza e non forniscono adeguata assistenza. Nel New tower manca un servizio bancomat, pertanto consiglio di portare molti contanti dato che le escursioni costano abbastanza e vogliono essere pagati in euro. Tra le molte proposte, noi abbiamo scelto la gita in barca a Ras mohamed ed abbiamo fatto bene...abbiamo pagato 50 euro a testa (abbastanza!!!) però ti portano nella riserva naturale a fare snork. e a vedere i delfini e all'isola dei gabbiani, insomma bellissimo veramente. In albergo, siamo stati un po' assaliti da troppe persone che cercano di spillarti soldi per foto, video e quant'altro...insomma troppo ! La piscina potrebbe essere più grande!Il servizio ristorante è ottimo, il cibo è buono visto che c'è uno chef italiano, i primi piatti erano deliziosi, così come i dolci! L'animazione ha lasciato molto a desiderare: persone non professionali e competenti, spettacolini homemade, insomma animazione 5. Inoltre il dj continuava a mettere solo musica rap visto che lui era un cantante rap, quindi genere musicale unidirezionale senza soddisfare tutti i gusti! Le scale per scendere alla spiaggia nn sono assolutamente stancanti e poi per risalire noi abbiamo sempre trovato la navetta che ti porta la ristorante o alla reception. Abbiamo trovato anche molte zanzare e le prime due notti non siamo riusciti a dormire, fino a quando non ci hanno fornito lo spray...per fortuna! Comunque, rapporto qualità prezzo è accettabile, ma consiglio di vedere anche altre strutture...il mareè spettacolare e i ragazzi del diving sono bravissimi, anche se per prendere l'equipaggiamento volevano solo una cauzione da soli 50 euro...troppo per una cauzione, in questo modo il cliente viene mortificato. Sconsiglio la cammellata: i cammelli puzzano e sono lentissimi, noioso! Abbiamo fatto anche la motorata...carino, ma niente di che! Consiglio vivamente le escursioni di mare e gite in barca in cui si ha la possibilità di vedere le meraviglie del Mar Rosso.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/2/2012, 00:45





Ora questo resort è venduto da Pianeta Terra.
 
Top
marsibilia
view post Posted on 7/9/2012, 14:48




Ciao ciao ad ottobre dovrei tornare finalmente a Sharm. Avrei puntato quello che ora si chiama Pianeta Club New Tower per il paesaggio, i colori, la luce, il mare e la spiaggia questa è la zona che preferisco in assoluto a Sharm...ma ho un piccolo grande problema: visto le numerose recensioni negative (di cui personalmente non tengo conto..preferisco vedere per credere) i miei compagni di viaggio sono molto titubanti e mi propongono strutture alternative in zona Shark's bay (sinceramente non mi fa impazzire). C'è qualcuno che può darmi informazioni fresche su questa struttura e più in generale su valide alternative nei dintorni? Non mi interessano le solite lamentele tutte italiche sul cibo, il bicchiere di plastica, il "sacrilego" personale che non parla italiano, i troppi scalini, l'eccessivo caldo ecc.
Vorrei solo avere conferma che spiaggia e mare corrispondano a ciò che sembrano...così mi sentirò più sicura per poter insistere in questa direzione. Grazie
 
Top
O t t a
view post Posted on 8/9/2012, 14:49




ho trovato qesto breve video recente.

Video


Pubblicato in data 27 luglio 2012


 
Top
19 replies since 1/12/2005, 00:59   2903 views
  Share