Mal d'Egitto

Shores Amphoras Eden Village, Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
NUCCETTO
icon10  view post Posted on 31/1/2007, 16:56




ZIA PAT,leggi il messaggio inviato da Giramondo il 31 gennaio da chi e' appena tornato dall'Amphoras,mi pare buona come cosa no? CIAO
 
Top
73Mancio
view post Posted on 2/2/2007, 21:22




Ciao,non so se aprire un altro topic,volevo chiedere se ce ancora il "sottomarino" per vedere il fondale..e se ci siete stati e la vostra opinione e come funziona la cosa.. Mi ricordo che l altro anno mi diedero un deplian ma non ricordo niente.
 
Top
falak
view post Posted on 2/2/2007, 22:52




CITAZIONE (73Mancio @ 2/2/2007, 21:22)
Ciao,non so se aprire un altro topic,volevo chiedere se ce ancora il "sottomarino" per vedere il fondale..e se ci siete stati e la vostra opinione e come funziona la cosa.. Mi ricordo che l altro anno mi diedero un deplian ma non ricordo niente.

Per l'escursioni a Sharm dai un'occhiata QUI'...

 
Top
falak
view post Posted on 8/2/2007, 08:07




Commento inviato: 08 Feb. 2007 da TPC

PARTENZA 28/01/2007-RITORNO 04/02/2007

Sono appena tornata da Sharm,partenza da Bologna con blu panorama..l'aereo lasciava un po' a desiderare ma il servizio e la cortesia a bordo sono ottimi.Arrivo all'Amphoras a notte fonda e il ristorante era ancora aperto per noi.Lunedi primo giorno di sole mare e relax..la temperatura la mattina era sui 28°però dopo pranzo si alzava un pò di vento e cominciava a fare freschino.Il primo bagno l'ho fatto con la muta ma poi mi sono fatta coraggio infatti l'acqua non e' fredda come avevo sentito dire.I primi 2 giorni sono passati cosi' avevamo proprio bisogno di rilassarci..Mercoledi' invece sveglia alle 6 e partenza per il parco nazionale di ABU GALUM in jepp abbiamo attraversato il deserto fermandoci di tanto in tanto nelle tende dei beduini..i bambini sono una meraviglia me li portero' per sempre nel cuore..dopo una suggestiva cammellata lungo la costa abbiamo raggiunto il BLU HOLE al centro della barriera corallina dove abbiamo fatto snorkeling..pesci e coralli meravigliosi..100 m di fondale..il paradiso!poi pranzo e visita a DAHAB cittadina hippy.la sera la passavamo fino alle 23 al villaggio guardando gli spettacoli organizzati dall'animazione..un bellissimo gruppo composto da ragazzi davvero in gamba..poi andavamo a NAAMA BAY dove abbiamo girato mille locali.Il villaggio e' veramente carinissimo, il personale gentile e competente..abbiamo passato una settimana divina.Non riesco a trovare lati negativi in questo viaggio..so solo che una parte del mio cuore e' rimasta li',in quel deserto che ti da un senso d'infinito una serenita' mai provata,in quei colori e sapori meravigliosie poi in quel mare..che descriverlo non si puo' bisogna vederlo per capire..

Edited by falak - 8/2/2007, 08:18
 
Top
NUCCETTO
view post Posted on 8/2/2007, 11:13




Come sempre la tua gentilezza non conosce limiti,le informazioni che stai dando mi fanno apprezzare sempre di piu' questo prossimo mio viaggio. Ciao e grazie FALAK.
 
Top
73Mancio
view post Posted on 5/3/2007, 00:31




Sono tornato oggi dal Amphoras eden, domani racconto tutto con i dettagli, non proprio positivi. Non ci andate al amphoras!
Anche se io mi sono divertito uguale e ero felice di stare in vacanza...
 
Top
falak
view post Posted on 5/3/2007, 18:50




Intanto riporto il commento del fratello di NUCCETTO,
tornato ieri notte dall'AMPHORAS...

Sono tornato questa notte da SSH-AMPHORAS VILLAGE,se puoi
riportare nel Forum tutta la mia soddisfazione e di mia moglie per aver
trascorso(grazie allo sciagurato)8gg fantastici,grande
organizzazione,cucina ottima,animazione fantastica e divertente e piu' piu' piu'---

Grazie Mario!

 
Top
73Mancio
view post Posted on 5/3/2007, 23:11




Premetto che l'anno scorso sono stato al Tamra l altro villaggio di Eden e il mio giudizio era molto positivo,quindi non ce l ho con eden.Ecco il mio commento sul Eden Village amphoras:
siamo arrivati in camera al piano terra la prima volta la domenica pomeriggio e ho notato che cera la camera con due letti da una piazza e mezzo e noi avevamo chiesto la matrimoniale,CHIAMA ASSISTENZA EDEN..li hanno attaccati ma non vi dico la scomodita se mi ritrovavo a dormire nella meta del letto,poi dalla camera sono andato in terrazza chiusa da una vetrage scorrevole che logicamente era rotta la serratura e quindi RESTAVA APERTA! CHIAMA ASSISTENZA EDEN.. la sera faceva fresco un po anche in camera e il riscaldamento non funzionava! CHIAMA ASSISTENZA EDEN....NON L HANNO MAI AGGIUSTATA!il sesto giorno non funzionava l acqua calda e la mia lei si è fatta la doccia ghiaccia!CHIAMA ASSISTENZA EDEN.. sono venuti e mi hanno fatto vedere che hanno cambiato un pezzo ma L ACQUA ERA TIEPIDA APPENA. Quando trovavo la porta aperta di camera(dopo che cerano state le pulizie) quando gli asciugamani mancavano,CHIAMA ASSISTENZA EDEN.. che mi ha detto(gli egiziani hanno fatto le piramidi ma non sanno fare niente altro)POI HO NOTATO CHE I DESPENSER SONO SI DISPOSTI SU TUTTO O QUASI IN VILLAGGIO MA NON SONO APERTI SEMPRE ES: DI GIORNO è APERTO SOLO QUELLO DELLA SPIAGGIA(COCA ,FANTA SPRITE), E GLI ALTRI ERANO CHIUSI E TI DAVANO SOLO ACQUA! iL MANGIARE FA VERAMENTE SCHIFO, è SEMPRE LA SOLITA ROBA E LA PASTA è SCOTTA E IMMANGIABILE E SEMPRE VITI O CHIOCCIOLE.
ALLA PISCINA CENTRALE BISOGNA FARE 500 METRI PER PRENDERE UN BICCHIERE D ACQUA! ANIMAZIONE ASSENTE E CON CAVOLATE PURE E ASSURDE! la spiaggia sarebbe pure carina e grande ma con bicchieri e sporca nelle insenature nascoste.
Noi siamo stati bene in vacanza ma non per merito di eden viaggi! quindi NON TORNERO MAI PIU AL AMPHORAS!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/3/2007, 00:29




Due pareri proprio opposti, con i nomi che si assomigliano... Mancio e Mario... e siete stati anche nella stessa settimana.... sicuri nello stesso albergo? image si fa per scherzà daiii :B): :D

 
Top
NUCCETTO
view post Posted on 6/3/2007, 08:29




Ciao,sono Mario fratello di Nuccetto l'americano,entrando nel pc di NU' per rilevare la posta ho letto il commento che hai fatto caro Mancio,ma sei stato veramente sfigato,lasciatelo dire,le cose sono due,ho sei stato sfortunato oppure hai soggiornato in un altro villaggio,tutto quello che ti e' capitato per quello che mi riguarda devo dirti la verita',non mi risulta,la pasta scotta? sei sicuro di esserti servito al buffet centrale e non da quello dedicato dal simpaticissimo chef Antonio,per i piu' piccoli? l'animazione? grande Gianluca il capo villaggio attore e cantante di buona qualita',lasciatelo dire da chi si occupa di organizzare concerti,grande Elvis...bocceeeee...la dolcissima Marilena....i negozzzietti....con marcato accento veneto,Veronica.....napoletana verace dal sangue partenopeo e tutti gli altri. I dispenser....assolutamente reperibili in ogni parte del villaggio,bastava farsi due passi ed erano disponibili almeno fino alla fine dello spettacolo all'Anfiteatro,le stanze,ripeto sei stato sfortunato,noi al blocco 5000 piano alto,pulizia giornaliera,con ricambio della biancheria da bagno quotidiana.con 2 euro all'arrivo al ragazzo delle pulizie ogni giorno trovavamo la stanza linda e pinta con i fiori in stanza e il cigno fatto con gli asciugamani tempestato di petali di fiori nel letto. Che altro dire,io per lavoro giro il mondo,e quindi credo di saper valutare vivendo quotidianamente negli alberghi di tutte le categorie dal 3 stelle di Cuba al 7 stelle di Dubai e quindi all'Amphoras confermo assolutamete la 5 stelle che si merita. Quindi 73 Mancio devo purtroppo dirti e questo mi dispiace che sei stato ho troppo sfortunato ho troppo fiscale.tra le altre cose ho avuto il piacere di conoscere il direttore generale dell'Amphoras che la sera del 4,il giorno della partenza,mi ha fatto vedere le schede di valutazione gia' caricate nel pc,su' 600 presenze ci sono state solo 25 commenti sfavorevoli.......cosa altro dire.....dai retta ad un viaggiatore intinerante quando vai in vacanza divertiti non cercare il pelo nell'uovo............amichevolmente Mario,un saluto a tutto il Forum da NUCCETTO che e' stato ingaggiato dalla YALE UNIVERSITY come assistant-coach per preparare le squadre giovanili del college,sara' di nuovo a Roma domenica 11 Marzo per organizzare il trasferimento negli States,sicuramente vorra' salutarvi tutii........comunque la sua voce dagli States e' la sua mitica Falakkina........MARIO------------------------------------------------------
 
Top
73Mancio
view post Posted on 6/3/2007, 19:49




Io sono stato al amphoras TRIGONEBLU puo confermare.
La camera era pulita ero nella zona 4000 ma confermo tutto il resto,sono cose realmente accadute. E i despenser erano aperti solo ad orari stabiliti non sempre.Di giorno o eri in spiaggia o acqua!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/6/2007, 00:22




Eccomi finalmente, a iniziare il racconto del mio soggiorno all'Amphoras Eden Village.
Confermo che comunque è un Eden Village, diversamente da ciò che ho letto in alcuni post, riguardo al fatto che, dopo l'avvento del Tamra, questo era calato di categoria. Assolutamente falso.
Sono andata all'Amphoras con una offerta x il mese di giugno, e x quello che abbiamo pagato, è stato assolutamente vantaggioso, sia per la struttura, che per il servizio ricevuto.
Purtroppo siamo arrivati in hotel con 12 ore di ritardo del volo, e perciò, eravamo molto molto cotti, ma in aeroporto siamo stati ricevuti dagli animatori, che ci hanno " tirato sù di morale" ricordandoci che finalmente eravamo in vacanza. Le camere sono carine e spaziose, con molto posto x sistemare tutta la roba, alcune con vasca da bagno, al piano terra, altre con il box doccia nuovo, al primo piano, in quanto il villaggio è formato da tante palazzine in stile moresco, bianche e decorate con piastrelline a disegni blu, in un contesto di verde che è piacevole e rilassante, con piante e fiori,dunque attutisce un tantino la sensazione di caldo che si ha in quei villaggi dove tutto intorno e cemento. Leggo il commento precedente di 73 mancio che voleva il letto matrimoniale e nn lo ha avuto, cosa impossibile, xkè nn esistono letti matrimoniali, ma tutte le camere sono dotate di spaziosi letti da una piazza e mezza, e di un comodissimo bagno con fon e dispenser, per il sapone al lavandino, e bagnoschiuma nella doccia, dunque nn avete bisogno di portarvi nulla di tutto ciò.Il villaggio è su tre piani diversi, parte dalla strada a un primo livello, dove entrando ci si ritrova con : la recepcion a sinistra, tra l'altro molto bello l'arredo in velluto bordeaux e beige dei divani e poltrone posizionate a cerchio, a destra bar con tavolini, e davanti a noi, una scala che scende verso la sala da pranzo principale, a metà scala una cascatina d'acqua in quanto è il " leit motiv" di tutta la struttura, cioè partendo da qui, con decorazioni di pietroni, e cascatina, lo ritroviamo lungo il giardino e nelle 2 piscine con ciotoli che ci sono nel giardino principale fra le palazzine, e nella piscina vicino alla spiaggia.( ciotoli perchè non è piastrellata, ma bensì " impietrata", cosa che leggo ha dato fastidio ad alcuni, a me per niente.)
Esteticamente è molto carino da vedere. Sempre al primo livello, sulla destra lungo corridoio con negozi di ogni tipo, parrucchiera, sala da biliardo, tabaccaio, gioielleria, abbigliamento, farmacia ( importante!) tappeti, papiri, minimarket, ecc. Oltre la conca della scala si continua in un salone che nn è climatizzato, arredato pure questo di divani e poltrone in vimini e cuscini marroni, e semi all'aperto, che poi si affaccia sulla piscina e giardino principale.Ci sono 2 scale laterali per accedere al secondo livello, dove anche da qui, si arriva alla sala da pranzo principale. Ci sono, ad ambo i lati, tettoie con tavoli x mangiare all'aperto, ed alla sera, fuori, i cuochi preparano grigliate, generalmente di carne.
Sul lato destro in un giardino laterale tavoli di vimini, un bar- tenda beduina con maxischermo con video di musica araba, tutto questo solo di sera. Più ancora sulla destra, vendita di tappeti all'aperto.
Il giardino si allunga in mezzo alle palazzine di 2 piani,e a metà c'è un'altra piscina. Sia in questa che nella prima, e possibile avere gli asciugamani, così come in spiaggia, perciò, se nn si ha voglia di scendere, si può rimanere qui, sono veramente in mezzo al verde, al silenzio, è uno dei pochi posti dove regna la quiete nel villaggio. Il giardino finisce davanti a una balconata bianca in muratura, dove scopri che c'è un ascensore trasparente che ti porta al terzo livello cioè, la spiaggia principale vera e propia, dotata anche di 2 calette laterali, prima e dopo il pontile.La spiaggia principale nn è sul mare, si accede x una scala. Io sono sempre andata nella seconda caletta, un pò più grande della prima.
Do queste spiegazioni, in quanto nel video e nel depliant della Eden non si ha idea di come sia il villaggio, è molto più bello di ciò che appare lì.
Ora andrò a elencare, secondo il mio punto di vista ogni argomento
MARE E SPIAGGIA
Con pontile in muratura e legno, barriera che arriva fino alla riva, acqua alle caviglie con bassa marea, alle ginocchia con alta, si possono fare lunghe passeggiate in riva al mare, in mezzo a grossi massi dove camminano granchietti verdi dalle zampette arancio, in acqua durante le passeggiate, osservate cervelli di mare viola, coralli, e moltitudine di pesci, ne ho contati almeno 8 tipi diversi, e dal pontile, la vista è una meraviglia, in quanto il reef è veramente bello,sul lato destro del pontile, gran quantità di pesci ma di misure enormi, lato sinistro, coralli di varie forme e colori.Dal pontile, il mare scende di 8 metri.L'Amphoras è situato fra l'Aloha della Settemari sulla sinistra guardando il mare, e d il Ritz Carlton Hotel sulla destra. Davanti a noi lo spettacolo dell'isola di Tiran nella sua bellezza. L'altro giorno, chi faceva snorkelling ha visto una tartaruga. Spiagge bene attrezzate. In effetti, i dispencer di suchi di frutta ed altre bibite, sono un pò distanti dalle calette, bisogna risalire la scala e camminare fino al lato opposto, nelle ore di gran caldo non è il massimo, anche se, quando arrivi là ti puoi comodamente rilassare al bar "Cabana", dunque niente di irreparabile, al mattino alle 11 pizza e al pomeriggio tè ecc come merenda, poi, in prossimità delle calette si trova il ristorante della spiaggia, dove c'è solo un dispencer dell'acqua, e dove a pranzo c'è il buffet e alla sera ristorante con cena di pesce a pagamento. A me piaceva molto pranzare lì, e c'era la possibilitè di grigliata di wurstel (egiziani) e polpettine, che nella sala da pranzo principale nn era contemplata, inoltre c'era un pò di buffet anche fuori, visto che chi nn voleva entrare con l'aria condizionata, poteva pranzare fuori.
ANIMAZIONE ED ASSISTENZA EDEN
Dai commenti che avevo letto in post precedenti, l'animazione era il punto debole, ora è un punto forte, visto la quantità di animatori, e vista la loro simpatia. Tutte le sere c'erano innumerevoli spettacoli, ho sentito pareri positivi, anche se io nn ci sono mai andata, alla sera nn ero mai nel villaggio, come pure del miniclub. Mi sembra che da questo punto di vista siano migliorati, visto il risultato, a causa delle lamentele.
Gli assistenti Eden sono stati solleciti ed intempestivi x ogni richiesta, non posso che parlare bene di loro, sopratutto Davide, a lui andavano tutte le eventuali gatte da pelare.
CIBO
Mi direte che sono difficile, ma non è così, in Egitto mi sono sempre adattata, e mangiato bene, ma questa volta ho mangiato meno bene che in altri posti, non perchè il cibo nn fosse buono,perchè, i primi gg ero contenta, poi ho scoperto che era molto ripetitivo, e a volte anche insipido, a pranzo si mangiava meglio sulla spiaggia, le loro famose serate a tema, si riducevano a stesso menù più qualche piatto diverso, x esempio, serata egiziana, tolto il kebab ed alcuna altra golosità ( falafel, un riso strano che ho preso 2 volte e gli amati dolcini egiziani) il menù era il solito, poi c'è stata la serata italiana, con pasta al forno, che nn ho mangiato, altra sera alcune cose cinesi, una sera paella che non si era capito che lo era in quanto insipida e senza ingredienti principali...
Il cuoco palermitano da 7 anni in Egitto, è stato un pò criticato, io nn lo posso giudicare, la pasta nn l'ho mai toccata. Mi direte che, vista l'offerta uno si doveva accontentare, ma avrei preferito minore quantità di roba, in cambio di un pò più di qualità.
Mentre ero là, in villaggio eravamo in 750, cioè, 550 italiani circa, ed il resto fra russi ed inglesi, non abbiamo avuto nessun tipo di disturbo da parte dei russi, come avevo letto, e c'erano anche famiglie egiziane, abbiamo convissuto senza alcun problema...anzi certi italiani li avrei mandati a casa volentieri.
Per ora sospendo, continuerò con altre info, e con il racconto delle mie disavventure.

Edited by Minea 313 - 29/6/2007, 11:38
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/6/2007, 11:39




Continuo il resoconto:
Riguardo a ciò che ho detto prima, volevo ancora puntualizzare alcune cose: riguardo al cibo,tolto il pesce fritto impanato quasi tutti i gg, una volta sola anelli fritti, e vongole in antipasto.
Per la spiaggia indispensabili le scarpette. l'Amphoras è un posto adatto a bravi nuotatori, per snorkelling, diversamente lasciate perdere.
Le mie disavventure:
1) i disturbi intestinali, che in 4 volte in Egitto questa è stata la prima volta, hanno colpito penso tutti, difatti pure gli animatori stavano male, (e anche il nostro guida egiziano a Santa Caterina, sarà x solidarietà?) il farmacista ha detto che si tratta di un virus, comunque l'aria condizionata è abbastanza alta in tutte le zone.Non erano con febbre, comunque non gravi, tanto da permetterti di andare ovunque, in gita, uscite serali, mare, ecc. Perciò niente di grave,.
2) la più pesante è stata che, la prima sera, dopo 2 gg estenuanti e una nottata sulle spalle, finalmente decidiamo di andare a letto, ore11. Premetto che all'arrivo, avevamo visto alcune formiche girare, che c'erano negli angoli vicino alla vetrata del balconcino gruppetti di loro già decedute, ( c'erano anche un paio di scarafaggi morti sul balcone) ma io avevo capito che si trattava di una stanza vuota da molto, inoltre pulitissima, perciò, dopo che i ragazzi addetti sono venuti a risolvere il problema, siamo rimasti tranquilli, anche se, il forum insegna, e io avrei dovuto ascoltarlo. In un post estrapolato da Cleo, c'era scritto " se vedete formiche in giro, fatevi cambiare la camera", ma eravamo troppo stanchi, e alle 23, dopo aver rivisto altra formica, e aver messo tutto a posto, chi aveva voglia?
Mio marito disfa il letto, e scopre che c'erano ancora le coperte di lana. Mano male! Appena la rimuove, formiche si scatenano in una danza a go-gò sul tappeto fra i 2 letti, e scopriamo che fra il lenzuolo ed il materasso,c'era un formicaio attrezzato di tutto il necessario...mentre mio marito ballava il tip tap, ho telefonato, e la assistente Eden ci ha detto di rifare i bagagli.Avrei pianto.Dormivo da in piedi, avevo appena finito di sistemare tutto, avevamo scarpine e costumi bagnati, ero in pigiama....
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/6/2007, 12:01




...ci dissero che in 20 minuti avremo avuto un'altra stanza ( in realtà sono stati meno) ma rivestirsi e rifare i bagagli, tolto gli attaccapanni che li ho buttati sul braccio, e mi sono semi nascosta nel ristorante esterno, per non essere vista, parevo una profuga scampata... :46.gif: ...beh, questa è stata sfortuna, ma in cambio, abbiamo avuto camera al primo piano,con box doccia, vista mare, tavolino con 2 sedie anche all'interno della camera...e qualcosa di diverso da raccontare sul forum!!!! L'assistenza della Eden e il dipendente egiziano, sono stati tempestivi e solleciti, tra l'altro ogni tanto in giardino fanno regolare fumigazione, rimaniate tranquilli, ma se vedete formiche e siete al piano terra state attenti!
3) ultima disavventura un pò più piccola, credevamo di essere a posto con non c'è 2 senza 3, invece è arrivato il 4! Una delle ultime notti, alle ore 3 sentiamo un clac e l'aria condizionata si è spenta.E pure andata via la luce nella zona letti, anche se poi si è scoperto che la tv funzionava...con la luce del cell abbiamo telefonato in recepcion, e ci hanno immediatamente mandato, a quell'ora il tecnico che ha riparato il problema, con ripetute scuse, e perciò alle 3.30 a.m. siamo riusciti a dormire.E capitato anche ad altri, ma penso nn di notte.
Dopo questo però, nn ci è successo più nulla...continuerò ancora con il resto dei dettagli sul villaggio in altro post.
ps.- comunque la puliza è molto buona, cambiano asciugamani tutti i gg, le lenzuola nn ho fatto caso, ma erano sempre pulite. Come manutenzione, alla nostra partenza verniciavano ai piani inferiori delle palazzine, nn è un villaggio mal tenuto, ha 7 anni, ed è nella media dei villaggi egiziani, ma cercano di tenerlo curato, così come i giardini.

Edited by Minea 313 - 11/5/2008, 15:49
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/6/2007, 18:55




Prima di scrivere l'ultimo post ho letto quelli precedenti, così vi posso aggiornare di come stanno le cose ora.
1) Vialetti dissestati? Ora come ora, neanche l'ombra.
2) Animatori niente invadenti, ma coinvolgenti e simpatici con chi è interessato, cortesi con chi nn ha interesse.
3) Le piscine sono quasi senza cloro, perciò è piacevole rimanerci a mollo. Sul lato destro del villaggio, altre camere, dove soggiornano russi ed arabi, hanno una grossa piscina piastrellata in questa zona, ogni piscina ha gazebo o bar, ma nn tutte con i dispenser.
4) La sala da pranzo è enorme, e la si condivide anche con gli stranieri, abbiamo sempre trovato posto, anche nelle ore di punta.
5) In spiaggia sempre trovato le sdraio, magari nn in prima fila, ma mai avuto problemi di posto, e noi nn siamo mattinieri! Niente storia della mancia.Ora come ora, questa storia nn sussiste.
6) Al ragazzo che faceva le camere, ho dato la mancia l'ultimo gg, visto che l'anno scorso a el Alamein si dava l'ultimo gg, con busta che trovavi in camera. Qui nn è accaduto, e perciò ho fatto da me, ma il servizio è stato ottimo sempre.
7) In settimana, alla sera chi desidera, si organizzano le uscite serali, da Smaila's ecc, ed in più ti portano anche al Casinò ( Il Royal).
8) So che alla sera gli spettacoli erano belli, da sentito dire.

ESCURSIONI
Non ne ho fatta nessuna col t.o. in quanto mi sono appoggiata alla Stingray's di Mauro-Trigoneblu, e sono rimasta molto soddisfatta. Quelle della Eden sono abbastanza costose, ed in più fatte x grossi gruppi, tipo gita scolastica, mentre quelle di Mauro, formate da gruppi più piccoli, ti seguono meglio, e con personale affidabile e responsabile.

Se avete domande chiedete, non ricordo altro. Appena riesco posterò delle foto, come avevo promesso ad alcuni di voi.
La vacanza nell'insieme sarebbe stata meglio senza le disavventure, ma l'Amphoras è un posto carino e dotato di ogni confort, peccato che io starei meglio in posti più piccoli, ma la piscina centrale ( era la " nostra piscina"), la quantità di pesci, la gentilezza di tutto il personale, ti fa dimenticare i momenti negativi.Non chiedetemi se ci tornerei, perchè preferisco sempre cambiare villaggio, così conosco nuovi posti, ma nn sono affatto pentita di essere andata qui, anche perchè l'offerta con cui siamo andati, era molto buona, e in Egitto, questo è un 5 stelle, anche se mi pare Eden lo dia a 4.
L'unica cosa di cui potrei essere amareggiata, è del ritardo di 12 ore del volo, e del trattamento ricevuto dai signori di Air Italy, ma di questo parlerò in altra sezione.
:wacko: :wacko: :wacko:

 
Top
188 replies since 28/11/2005, 21:32   36807 views
  Share