Mal d'Egitto

Paradise Club Shoni Bay, I Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
silviabrescia
view post Posted on 13/11/2012, 08:23




SE DOVETE ANDARE AL SCHONI BAY DATE UN'OCCHIATA ALLA RECENSIONE DI CHI COME ME è TORNATA DOPO UNA SETTIMANA .. OGGI 13 NOVEMBRE 2012

Bagni inesistenti in spiaggia, (specialmente per persone anziane che dovevano o andare in camera, o andare alla reception per il bagno )

Camere per anziani di 80 anni al secondo piano, e non hanno cambiato le stanze , nemmeno a supplicarli.

Chiave doppia, nemmeno se gli morivi davanti, abbiamo chiesto più volte chiave doppia ma nulla..

Firmare ogni volta che si beveva con " all inclusive " senza darci una copia di quello che abbiamo firmato.

Disagio per noi che siamo partiti da bergamo, siamo arrivati che nn ci hanno dato da mangiare per il pranzo , se volevamo mangiare dovevamo pagare !

Topi che giravano ovunque nel villaggio, visti più volte di notte e di mattina presto, vicino alle camere.

Noi abbiamo dovuto prendere una camera in più , visto che l'aereo l'avevamo alle 23 e ci buttavano fuori dalla nostra camera alle 12,00 con una chiamata quasi minatoria, camera in più pagata 35 euro più cena di € 8

a mezzogiorno di ieri 12 novembre 2012, c'era la caccia alle persone che dovevano tagliare il braccialetto dell' all'incluse.

Prima di partire ci avevano detto che ci avrebbero dato succhi, cocacola,e altro, con cibo, ma se nn lo chiedevi col cavolo che era a disposizione, e abbiamo pagato tutti in più per L'ALL INCLUSE.

bazar o altro fuori dal villaggio,

bagni senza ventilazione dentro,

docce che mancava poco che t uccidevi appena uscita,x troppa acqua sulle piastrelle , o per la tendina che t si attaccava addosso.

Animazione povera, anche se ce l'hanno messa tutta x farci sorridere.

campo da beach volley un disastro

campo da bocce.. sabbia ma nn diceva nulla di un campo da bocce.

AVVISO TUTTI QUANTI VORREBBERO ANDAR IN QUESTO VILLAGGIO, se nn siete mai andati da nessun'altra parte sicuramente vi piacerà, ma se siete già andati in villaggi in egitto.. EVITATELO !!

Io e altra gente che abbiamo fatto dal 5 novembre al 12 Novembre 2012 con il TURCHESE ci abbiamo fatto na bella CROCE!!!

MAI PIU' CON IL TURCHESE !!!!
 
Top
Mexic
view post Posted on 13/11/2012, 14:11




Ciao Silvia mi dispiace per la brutta vacanza che hai fatto.. Ma deduco da quello che hai scritto che la cam il mare e il cibo andava bene...?

per quanto riguarda di bagni sulla spiaggia non credo né troverai mai è vietato dal governo quindi o la fai in mare o in cam o in Reception.

Il personale puo sembrare scortese ma prende ordini dall'alto e quindi costretti a eseguire gli ordini e per quello che prendono di stipendio e già tanto se fanno la presenza!! diciamo che vivono di mance.

I braccialetti vengono tagliati dal personale per evitare che qualcunaltro ne faccia uso improprio.
Per quanto riguarda i topi credo che tra qualche anno dovremmo conviverci
 
Top
silviabrescia
view post Posted on 13/11/2012, 22:37




Ciao Mexic,
diciamo che il cibo era mangiabile, nn salato, poco assortimento, freddo,carne dura che nemmeno con il coltello si tagliava, pasta non al dente ma cruda che manco riuscivi a inforchettarla, frutta solo banane e datteri acerbi, e x aver pagaro 840 € per una settimana, speravo in qualcosa di meglio ...
Non è il mio primo viaggio a marsa alam,... ma sarà l'ultimo con i viaggi del turchese
camere,
uhm accettabili anche se climatizzatori con un rumore assordante o lo si spegneva e ti mangiavano le zanzare o lo si teneva acceso e nn dormivi, frigorifero che nn funzionava, fon che l'aria che faceva nn spostava manco un capello .. e si in altri villaggi di Marsa Alam ho trovato bagni in spiaggia, docce e bar !
 
Top
Mexic
view post Posted on 13/11/2012, 23:23




ciao Silvia per quello che hai speso e stato un furto... non è bello spendere tutti questi soldi per poi passare una vacanza del genere!! sicuramente mal gestito
Secondo me nei resort dovrebbero mettere come supervisori degli europei.
 
Top
agenzia viaggi
view post Posted on 17/11/2012, 11:56




Ciao Silvia,
mi dispiace sentirti parlare cosi della vacanza...Perchè non passi in agenzia a raccontarci queste cose? si possono fare anche lettere di reclamo alla turchese! Se posso vorrei specificare che in € 840.00 era incluso anche il supplemento camera singola di € 132.00, l'adeguamento carburante di € 54.00 e il trasferimento che vi ha portato dal paese all'aeroporto di € 30.00. Concordo con Mexic per quanto riguarda i bagni sulla spiaggia, quasi impossibili da trovare in egitto. In ultimo i topi...ci sono ovunque trattandosi di zone in fase di risanamento. Anche al Blue Lagoon, primo villaggio da noi proposto, li hanno trovati pur essendo un bellissimo villaggio. Dalle recensioni avute dai tuoi genitori non ci sembra si siano trovati cosi male! Ci dispiace davvero!Mara e Gabry
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/11/2012, 10:01




I messaggi relativi ai bagni sulla spiaggia dei resort di Marsa Alam, sono stati spostati in una nuova discussione: Resort con servizi igienici in spiaggia.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 17/1/2013, 17:10




commento inviato il 16 gennaio 2013 da .......................tripadvisor

Una vacanza rilassante”


Abbiamo soggiornato a Gennaio 2013.Due adulti e due bambini. Punti di forza:spiaggia pulita,accesso al mare, cucina molto buona e varia, personale gentilissimo e disponibile, Diving eccezionale e preparatissimo, camere spaziose e ben insonorizzate, pulizia in camera molto buona, direttore presente e molto professionale. Punti da rivedere:mancano dei bagni vicino alla spiaggia, un bagnino per eventuali urgenze, un pronto intervento, la possibilità di mangiare uno snack in spiaggia a pranzo e alcuni servizi che avrebbero potuto rendere la vacanza un po più divertente (campo da tennis, calcetto o comunque una alternativa a bocce,freccette e beach volley).Il Capo animatore è molto in gamba e Gian Marco molto simpatico ma... qualcun altro ha veramente toppato con noi! Tutto sommato lo consiglierei perché l'esperienza è stata positiva ma indirizzerei il mio suggerimento a famiglie con bambini non troppo piccoli, a coppie mature, a chi adora fare immersioni e snorkling perchè la barriera lì davanti è davvero stupenda.

Ha soggiornato in Gennaio 2013


*************************************************************************

commento inviato il 14 gennaio 2013 da....................tripadvisor

“RITORNARE???? VIVERCI!”


Sono stata varie volte in Egitto, ho visitato tantissimo, dal Nilo a Sharm Marsa.. Beh che dire! Lo Shoni Bay batte tutti!!!! Un personale magnifico dai camerieri delle camera ai camerieri di sala, ai baristi!!!! Lo staff è tutto splendido, una spiaggia stupenda con piscine pulitissime!!! Cibo ottimo! Guardando i commenti precedenti vedo commenti negativi rispetto alla figura del Tuechese Simona.. Beh io non posso dire niente! Quando ho avuto bisogno c'è stata, mi ha dato consigli utilissimi ed è stata gentilissima. È stato un piacere conoscerla e spero di ritrovarla in altre strutture Turchese. Beh io li non ci ritornerei ma ci vivrei! Sono stata coccolata da tutti!! Un esperienza fantastica che rifarei in questo preciso istante!

*** * *****************************************.
commento inviato il 13 genaio 2013 ..................da tripadvisor

“Capodanno da sogno”


Siamo stati allo Shoni bay dal 27dic al 3 gennaio. Tutto splendido, camere pulite e spaziose, animazione GIO' Party fantastica grazie a Marco, Angelica,ANdrea , MIchy, Laura mini club e Ale.
Il direttore dell'hotel e'sempre presente per i clienti e l'assistenza turchese anche. E'la quarta volta in Egitto e posso dire che qui si mangia bene, la serata egiziana la salterei sto ancora digerendo le polpette di soia;). Spiaggia bella, da ingrandire il campo da Beach volley! A maggio la struttura verra'completata con area benessere e palestra.

commento inviato il 12 genaio 2013 ............da tripadvisor


Fateci caso, tutte le recensioni negative risalgono a una gestione precedente. Se (e sarebbe giusto) venissero eliminate, questo resort si piazzerebbe molto più in alto in classifica. Noi abbiamo apprezzato:
- la spiaggia e il fondale sabbioso del mare (una manna per i bambini)
- la cucina (chi si lamenta non è mai stato sul Mar Rosso) e le bevande (succhi in brik ai bambini, bibite versate dalla bottiglia, dispenser d'acqua da cui riempire la propria bottiglietta) per cui nessuna delle consuete conseguenze da "malattia del viaggiatore"....
- il mini club in italiano (tutta la gestione è italiana, quindi i bambini hanno potuto apprezzare anche gli spettacoli serali)
- il personale locale gentile e rispettoso sempre (non è vero che se non elargisci mance non svolgono bene il proprio lavoro!)
Siamo anche stati fortunati a trovare, dal 3 al 9 gennaio, caldo e poco vento (bagno in mare senza muta, piscina riscaldata molto gradevole, sole fino alle cinque...).
Invece di negativo il volo all'andata (cambio di aeroporto, 6 ore di ritardo e una difficile notte accampati con i bambini.....) e non valuterei particolarmente vantaggioso il prezzo.
Per il resto, ci vuole solo la consapevolezza di dove si va (non si può scegliere Marsa Alam e poi lamentarsi "che non c'è niente da fare...", o scegliere il villaggio e poi sorprendersi se ci sono famiglie e rumore in spiaggia....). Io avevo usato tripadvisor per scegliere tra questa struttura e il Grand Resta e sono grata a chi con i propri consigli mi ha consentito di fare la scelta giusta per le mie necessità (legate al fatto di viaggiare con una bambina di 4 anni).
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/1/2013, 17:58




Video

Pubblicato in data 27 luglio 2012 da I Viaggi del Turchese


Shoni Bay Marsa Alam, il Paradise Club de I Viaggi del Turchese
Gestione e animazione Italiana, animazione GiòPartyCLUB.it e diving center interno con personale italiano.
Il tuo angolo di paradiso! www.shonibay.com

Invito a guardare anche il video, realiazzato da questo resort, inserito in Le nostre foto sott'acqua
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 26/1/2013, 16:33




Fra poco andrò a controllare di persona ...intanto ecco alcune altre recensioni da

**************************************tripadvisor 17 gennaio 2013

“Barriera fantastica, resort bello, cucina ottima. Consigliato!!!!”


Siamo stati allo Shoni bay dal 2 al 9 gennaio.Riportiamo alcune cose che speriamo vi possano essere utili
Partiamo dalla barriera; fantastica; non c'è il pontile, perchè una lingua ampia di sabbia al centro della baia consente di arrivarci dalla spiaggia. In poche bracciate si raggiunge la barriera, si può andare verso la barriera di destra o di sinistra;comunque lo spettacolo è assicurato: coralli e pesci di tutti i tipi; un acquario. In gennaio l'acqua è fredda. Qualcuno ha fatto il bagno senza muta, ma se volete godervi il mare più a lungo, la muta è consigliata.
Ci sono tre piscine; in gennaio anche l'acqua della piscina è fredda, per cui l'unica utilizzata è praticamente quella riscaldata, nella zona relax, senza musica.
Il villaggio è bello, ristrutturato di recente; le camere tutte fronte mare, grandi e pulite. Noi eravamo in quattro (abbiamo due figlie di 11 e 7 anni). Non è previsto il quarto letto in camera, per cui uno dei figli deve dormire con genitori.
Il personale è gentile e disponibile, la cucina non è molto varia, ma ottima. Si trova sempre sia l'angolo italiano (con pasta e sughi), che la parte "internazionale"; comunque sempre sia carne che pesce cucinati in modi diversi, che accontentano anche i bambini. Frutta e dolci sempre.
Gli animatori sono bravi e mai troppo insistenti.
Se volete fare degli acquisti, vi consigliamo di acquistare durante le escursioni (o nei negozi fuori dal villaggio, che però sono più cari) solamente scarpe e maglie. Tutto il resto, come souvenir, spezie, ecc., è molto meno caro all'aeroporto di Marsa Alam.
Vacanza bellissima, ve lo consigliamo!!!!!

*******************************************tripadvisor 19 gennaio 2013

Capodanno 2013”


Abbiamo soggiornato dal 27 dicembre al 3 gennaio in questa struttura. Siamo stati molto fortunati per il clima caldo e per il mare con la sua splendida barriera corallina.
Il resort è molto semplice come costruzione, dall'aspetto molto basico ma funzionale.
Le stanze sono abbastanza pulite e spaziose, ma molto semplici e con una bellissima vista sul mare (superior room). Il bagno grande, pulito, con la doccia con tenda di plastica. Particolarità di queste camere che, anche se siete in coppia, vi danno due letti singoli uniti. Nella stanza non manca nulla, dalla tv alla cassaforte, al phon. Le lenzuola e gli asciugamani sono sempre pulitissimi.
il cibo: buono più che in altri villaggi in Egitto. Dopo i primi giorni tutto sembra un po' uguale ma tutto è più che accettabile. Il pane è la cosa che sanno fare meglio, i dolci sono buoni, la pasta così così, carne e pollo discreti, pesce abbastanza buono. Quello che abbiamo notato è che c'è poca frutta. Nel farvi portare le bevande al tavolo controllate i bicchieri perchè non sempre sono pulitissimi...ma questo l'abbiamo notato in tutti i villaggi in Egitto. La colazione è buona, varietà di torte e brioches buona e latte caldo, the, succhi, nescafe ecc. una nota positiva.
Oltre agli orari previsti non vi è la possibilità di spuntini durante il giorno, solo qualche dolce e the caldo ogni tanto.. ad esempio il giorno in cui siamo arrivati era passata da poco l'ora di pranzo e ci hanno detto che avrebbero organizzato qualcosa per farci mangiare comunque e poi ci siamo trovati in una trentina a dividerci 4 biscotti e un po' di the... ma poi le cose sono andate un po' meglio fortunatamente durante la vacanza.
Il personale è molto gentile e disponibile, non è invadente ed i ragazzi dell'animazione sono simpatici. Il capo animatore un vero personaggio. La spiaggia è ben organizzata con lettini ed ombrelloni e la cosa veramente bella è che dalla spiaggia si entra direttamente nella barriera corallina senza pontili o camminate tra i sassi. Infatti molti diving di altri villaggi venivano di fin li per fare le immersioni poichè l'accesso era semplice.
Il panorama subacqueo è fantastico. Una varietà infinita di pesci. Abbiamo fatto un'immersione ed i ragazzi del diving locale sono molto bravi.
Una delle pecche più gravi secondo noi era la mancanza del wi fi. La rete se la cerchi c'è ma non ti danno la password nemmeno a pagamento e ti obbligano, se vuoi navigare in internet, ad usare dei pc lentissimi a 10 euro all'ora. Ovviamente eviti di farlo. Un giorno passeggiando (20 minuti di cammino) siamo arrivati fino al resort vicino e li era possibile usare i telefoni in wi fi. La sera di capodanno hanno organizzato un cena sotto un grande tendone beduino.. una cosa carina con musica, balli ecc.
Tutto sommato è una struttura buona, con personale capace e gentile, non è lussuosa e caratteristica come altre ma vale la pena andarci. Il clima che si respira è quello di festa e si sta bene.


***********************************************************************

22 Gennaio 2013.........................................da tripadvisor

“Gennaio 2013”

Abbiamo soggiornato dal 9 gennaio al 21. Premessa 15 volte che vado in Egitto diviso equamente tra scharm e marsa alam, possiamo dirci molto fortunati perché sia la struttura (non Sara tra le piu moderne ma e stata ben ristrutturata) sia il cibo (come ho letto in molte recensioni si lamentano che nn ce molta scelta) ma se la quantità deve andare a discapito della qualità io vado contro corrente meglio poca ma molto buona, e qui lo e' veramente, cibo privo di spezie locali, dolci molto curati. La presenza di un direttore italiano nella fatti specie PAOLO con esperienza, lui da persona esperta sa perfettamente cosa manca per essere al top, e già elencato nelle altre recensioni, ma tutto il personale lavora con gentilezza per sopperire a queste lacune. Un grazie a SIMONA responsabile turchese in hotel per la sua disponibilità. Capitolo animazione (io nn ho mai partecipato a nessun gioco in 12 giorni) ma ho ricevuto attenzione senza invadere la mia voglia di tranquillità un grazie MARCO, MICHELE, ANDREA, GIAN, ANGELICA,LAURA, PUFFETTA. E in seguito a FRANCESCO! La spiaggia e la barriera corallina antistante e paragonabile solo alla famosa spiaggia di abu dabab (la baia delle tartarughe) una spiaggia con spazio per tutti!!! Un saluto affettuoso da PAOLO & ANGELA stanza n204

 
Top
marrossoforever
view post Posted on 6/2/2013, 23:15




Eccomi qua, tornata fresca frsca dallo shoni per raccontarvi la mia esperienza:


L'arrivo a marsa alam sotto la pioggia :o: :o: non è stato proprio dei migliori...anche perchè il volo è stato caratterizzato da forti turbolenze proprio dovute al maltempo








ma appena arrivati allo Shony ,nonostante il maltempo l'impatto è stato subito positivo:

la camera ampia, pulita e ben arredata






e ....soprattutto ....la vista dalla terrazza:






Fortunatamente già dal pomeriggio il tempo è migliorato per lasciare spazio nei giorni successivi a giornate piene di sole e con un clima gradevolissimo lontano anni luce da quello che in quel momento era in Italia.

Ma veniamo ora alla descrizione dello Shony bay che si è rivelato una piacevolissima e positivissima esperienza.

Il resort è costituito da un corpo principale con la reception ed il ristorante








Dal corpo centrale si dipartono sia a destra che a sinistra i gruppi delle camere. Noi eravamo nello chalet fronte mare verso la zona della spiaggia relax e della piscina riscaldata :

parte retro dove ci sono gli ingressi





parte anteriore fronte mare





E questa è la splendida vista che si godeva dal terrazzino al 2° piano





Sul retro degli chalet fronte mare ci sono altri gruppi di stanze tutte vista mare





Alla destra della reception, verso la spiaggia principale vi è un edificio a tre piani con camere tutte vista mare



Un altro gruppo di camere , in via di completamento si trova invece alle spalle della reception con vista monte.

Ho apprezzato molto la pulizia della camera, la funzionalità degli arredi con numerosi cassetti ed un ampio armadio, il bagno abbastanza grande con l'unico "neo" della tenda nella doccia che non amo particolarmente,ma ...basta scostarla per ovviare al problema.

Il personale molto gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta come quella di unire i letti separati (solo nella zona nuova vista monte ho visto letti matrimoniali ) e particolarmente esperto nella creazione di "sculture decorative" dopo naturalmente un'accurata pulizia della stanza






continua...........
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/2/2013, 00:23




Bentornata a casa marrossoforever e grazie per le belle foto con commenti che ci hai donato. :brava:
Direi foto eccezionali, perchè trovare la pioggia all'arrivo in aeroporto è un evento raro.
Veramente graziose le composizioni con gli asciugamani e le camere sembrano molto accoglienti.
Passeggiando virtualmente insieme a te negli spazi esterni, fra i vari corpi delle camere, mi sembra di vedere molti gradini.
- Hai notato se ci sono le rampe utili alle carozzine?
Resto in attesa di vedere ciò che aggiungerai di seguito.
Ciao, ciao.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 7/2/2013, 01:03




Il ristorante è ampio e molto pulito con un'ampia scelta di cibo e ...cosa molto apprezzata da tutti gli ospiti, di ottima qualità .Per la prima volta ho trovato una cucina molto gradevole senza uso di spezie e con un'attenzione ai gusti italiani e, se anche questa non è generalmente la nostra priorità nella scelta del resort, se poi si mangia anche molto bene ..è un valore aggiunto che non può che far piacere e rendere ancora più graddevole la vacanza.Evidentemente l'imprinting dello chef Savino che ha curato la cucina nei primi mesi dell'apertura dello Shony ha lasciato il segno.















vi sono due piscine, una davanti alla reception e fronte alla spiaggia principale dove si svolgono anche le attività dell'animazione, ed un'altra, riscaldata, nella zona della spiaggia relax:

piscina principale









piscina riscaldata nella spiaggia relax:







spiaggia e barriera

Come già anticipato vi sono praticamente due spiagge: quella relax, con sabbia fine e ombrelloni, ma senza l'accesso al mare perchè la barriera arriva fino a riva e

quella principale dove si svolgono anche le attività dell'animazione ,lunga sabbiosa e con l'ingresso in acqua direttamente da riva, come nei nostri mari, molto comodo anche per chi non sa nuotare:
si fanno pochi passi nel fondo sabbioso, poi ,quando l'acqua raggiunge le ginocchia si può iniziare a nuotare costeggiando le due barriere laterali, sia a nord che a sud.

Lo shony si trova praticamente tra il Tulip a nord ( e volendo si può raggiungere il pontile di quest'ultimo per poi tornare a nuoto fino allo shony con un tragitto che dura oltre 2 ore) ed il Nada a sud ed entrando dall'ingresso dello shony si può raggiungere il pontile del Nada con un tragitto di circa mezz'ora.

Nonostante la stagione invernale siamo riusciti a fare snorkeling tutti i giorni, naturalmente ci vuole la mezza muta e l'acqua inizialmente fresca poi è molto gradevole, ma non siamo riusciti a rimanere a bagno per più di un'ora e solo al mattino, perchè poi al pomeriggio faceva più fresco soprattutto uscendo dall'acqua.

nonostante queste brevi immersioni, abbiamo potuto vedere una bellissima barriera ,soprattutto nella parte nord ,ma senza mai poter fare il tragitto dal tulip perchè troppo lungo in questo periodo, ma siamo più volte arrivati al pontile del Nada e, volendo si potrebbe anche andare oltre fino al pontile del Badawia che è il resort successivo.

Insomma, abbiamo potuto vedere che, in condizioni climatiche più estive, che consentono quindi di stare in acqua per maggior tempo, l'entrata dallo shony permette di divertirsi con molte alternative di snorkeling, per noi è già stato tanto in questo periodo riuscire a nuotare un'oretta al giorno facendo anche "incontri interessanti" con un bel barracuda e con una grossa cernia oltre a numerosi pesci di barriera.

spiaggia relax:



spiaggia principale:













in lontananza verso sud il pontile del Nada



in lontanaza, verso nord il tulip




dal pontile del Tulip guardando verso shony bay





qualche scorcio di barriera ,come ho scritto ,non rimanendo in acqua a lungo abbiamo preferito privilegiare la vista senza preoccuparci di fare foto perciò sarà solo un piccolo assaggio:












e per finire l'immagine dell'aurora e dell'alba dell'ultimo giorno vista direttamente da.......letto.....!!!









un vero peccato non essere potuti rimanere!!!

Penso che in questa mia recensione le immagini abbiano descritto più che le parole la soddisfazione per questa vacanza invernale in un resort che ho molto apprezzato per la qualità dei servizi, per la gentilezza di tutto il personale sotto l'attenta vigilanza del gentilissimo direttore sig Paolo e per la simpatia anche di tutto lo staff dell'animazione.: ragazzi bravi ,non invadenti ,ma molto disponibili e coinvolgenti.

Credo proprio che tornerò in questo resort perchè mi sono trovata varamente bene e c'è ancora tanto da scoprire...sopra e ....sotto il mare.

Per Otta, grazie del Bentornata,purtroppo non ho chiesto se vi siano camere per disabili e comunque anche in quelle al piano terra c'è sempre un gradino da superare. C'è comunque una rampa di accesso sia al ristorante che alla reception ed ho visto una signora che durante la settimana si era infortunata ad una caviglia che veniva trasportata dal marito con la carrozzina , ma non so di preciso se vi siano camere specificatamente attrezzate....vorrà dirè che tornerò ...per informarmi meglio :rolleyes: ciao ciao
 
Top
mucios
view post Posted on 7/2/2013, 02:02




Bentornati Marrossoforever,
come sempre puntuali e precisi nelle vostre documentazioni scritte e visive;
ho atteso con ansia questa vostra nuova esperienza e soprattutto il favorevole giudizio espresso; in un certo senso m'è sembrato di capire che assomiglia (vetustà a parte di quest'ultimo) un po' allo Shams, ovviamente anche per quanto riguarda il mare, il suo ingresso e l'ampiezza e la bellezza della barriera corallina.
Sono contento della vostra soddisfazione, questo stà a significare per me, che potrebbe essere una alternativa interessante all'amato Shams! :rolleyes:
grazie, mucios
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/2/2013, 10:28




Grande marrossoforever! :23_30_118iv.gif:
Ottimo lavoro di presentazione delle caratteristiche della struttura arricchito dai tuoi giudizi personali affidabili e apprezzati da tutti i malatini.
Grazie per il prezioso contributo che doni al nostro forum. :0001113.gif:
 
Top
Halima
view post Posted on 7/2/2013, 11:31




Bentornata, leggo con piacere la tua soddisfazione e vedendo le bellisssime foto mi sembra un bel posto, sicuramente da provare.
Per quanto riguarda l'assenza dei servizi igenici e docce vicino alla spiaggia, di cui molti si erano lamentrati, hai avuto problemi?
 
Top
243 replies since 20/3/2011, 01:21   20997 views
  Share