Mal d'Egitto

Locali a Sharm, discoteche,ristoranti,casinò,mercatini ...

« Older   Newer »
  Share  
tom61
view post Posted on 16/8/2007, 18:07




Ci sono diversi locali caratteristici a Naama, però se vuoi qualcosa di particolare ti conviene andare a Sharm vecchia (vds. Sinai Star). Chiedi a Mauro che lui ti può sicuramente indirizzare al meglio
 
Top
Marytb
view post Posted on 17/8/2007, 09:09




Ok, grazie mille!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 17/8/2007, 13:32




Ciao Mary,
a Naama puoi trovare locali per ballare fino a tardi, ma per mangiare caratteristico devi andare a Sharm vecchia.
Pesce Sinai Star e carne El Masrien, locali tipici.
Trovi anche pizza, cinese, thailandese...però...

Buon appetito image
 
Top
Marytb
view post Posted on 17/8/2007, 14:28




Ma siete gentilissimi grazie!! :wub:

Ragazzi non vedo l'ora di partire non ce la faccio più a stare chiusa in office... meno male che tra una settimana si parte!! Yeeeeeeeeehhh!!!
 
Top
Roohe
view post Posted on 29/8/2007, 12:39





Vanilla apre a Naama Bay



image
image


L’estate è calda ma ora ci si può rinfrescare al Vanilla, la gelateria appena aperta al Camel Dive Club e Hotel a Naama Bay.

Vanilla è specializzato in gelato artigianale italiano, creato dallo chef Claudio Pastrone. Con oltre 20 gusti, dai cremosi gianduia, torrone e pistacchio, ai rinfrescanti mango, fragola e limone, è facile trovare ciò che più vi piace.

Ogni gusto è creato con latte fresco, panna, frutta e i migliori ingredienti italiani. Al Vanilla vengono inoltre serviti succhi di frutta freschi, smoothies, caffè freddo e frullati accompagnati da una vasta scelta di pasticcini dolci o salati. Pane fresco, baguette e panini anche da asporto.

Vanilla è il luogo perfetto dove rinfrescarsi, rilassarsi e viziarsi un pò dopo una calda giornata di sole in barca o in spiaggia. Situato al Camel Dive Club e Hotel lungo la passeggiata principale, in centro a Na’ama Bay, è aperto dalle 14.00 alle 2.00 del mattino.


The Red Sea Holiday Magazine, Numero 57, Agosto 2007
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 30/8/2007, 10:13




IL PESCE DEL SINAI STAR

Se andate a Sharm non potete esimervi dal mangiare al Sinai Star.
Il Sinai Star è un locale piuttosto spartano, ma non per questo di poca qualità , che si trova a Old Sharm,
Tavoli in ferro fuori e gatto randagio incluso nel prezzo ,dentro piccolo ma grazioso , e soprattutto fresco , e si mangia un arrosto e un fritto di pesce da leccarsi i baffi , i vostri e quelli del gatto!,
se poi volete del vino o della birra , ,al Sinai Star non hanno la licenza per gli alcolici , potete prenderla in un negozio di fronte, ma qui la troverete ad un prezzo un po piu alto, o in un'altra bottega , meno cara, a dieci mt sulla destra del Sinai Star.
noi e molti altri su questo forum hanno cenato li...e allora vi do un promemoria di questo delizioso ristorantino
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
piccola
view post Posted on 30/8/2007, 11:12




e brava la nostra NIGNAMORENA...hai dato una splendida spiegazione del sinai star o "NEGMA SINAI"...ero una cliente fissa con mio ex marito e conoscevo tutti i ragazzi li....quanta gente amici ho portato li!!!una sera ho cenato al tavolo vicino a maria teresa ruta che è di casa ormai li...molto simpatica e disponibile....
ANDATECI E ABBUFFATEVI!!!
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 30/8/2007, 11:24




grazie piccola molte grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/8/2007, 15:12




Nigna complimenti x le foto molto invitanti...io non ho avuto il piacere di cenare al Sinai Star, ma la prox volta non mi scappa! Penso comunque di averlo visto, nei nostri giri x Sharm Vecchia in compagnia del mitico Trigone!
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 30/8/2007, 15:19




ok allora se mai faremo un raduno di malatidegitto andremo a cena li.chiudo perche altrimenti siamo off topic...aiudiiiii :rolleyes:
 
Top
monster84
view post Posted on 19/9/2007, 12:43




Esatto,

La descrizione di Nignamorena rende pienamente giustizia al locale.
Anche noi abbiamo mangiato molto bene e...a fine cena...sorpresa ...era il complenno di un nostro amico e Mauro gli ah regalato una bella tortia :-)
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/9/2007, 23:10




Domanda per Trigone: come si chiama quel locale di Old Market dove vendono il pesce fresco e anche da asporto con accanto annesso il ristorante? Per intenderci quello vicino alla "mia panetteria"...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/9/2007, 00:09




CITAZIONE (monster84 @ 19/9/2007, 13:43)
Esatto,

La descrizione di Nignamorena rende pienamente giustizia al locale.
Anche noi abbiamo mangiato molto bene e...a fine cena...sorpresa ...era il complenno di un nostro amico e Mauro gli ah regalato una bella tortia :-)

Ma ciao monster, ora posso leggerti sul forum... dopo che tra me e l'amico te ne abbiamo parlato... non poco..eheh

Già e penso di sapere chi è l'amico.... purosound!

CITAZIONE (hayaty @ 20/9/2007, 00:10)
Domanda per Trigone: come si chiama quel locale di Old Market dove vendono il pesce fresco e anche da asporto con accanto annesso il ristorante? Per intenderci quello vicino alla "mia panetteria"...

Si vince qualche cosa?
Di sicuro "Fares"... devo prenotare un tavolo per il raduno? :lol:

Alla prossima... :B):
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/9/2007, 06:48




CITAZIONE (trigoneblu @ 20/9/2007, 01:09)
Di sicuro "Fares"... devo prenotare un tavolo per il raduno? :lol:

No, Trigone...pensavo di utilizzarlo come catering!!! image

Grazie per l'informazione, semplicemente non me lo ricordavo.
 
Top
sharmista
view post Posted on 27/9/2007, 11:25




image image image image image Alcune botteghe di old sharm.

Edited by sharmista - 27/9/2007, 12:30
 
Top
261 replies since 6/9/2005, 18:52   12386 views
  Share