Mal d'Egitto

Locali a Sharm, discoteche,ristoranti,casinò,mercatini ...

« Older   Newer »
  Share  
trigoneblu
view post Posted on 3/3/2007, 13:12




Il Mercato è una serie di negozi un po' più "IN" nel senso di marca e per ora non ce ne sono tanti aperti.... quindi prezzi alti.
Ha già aperto Mc Donalds e Pizza Hut... con pochi clienti per ora.
Come posizione resta dietro il Dolphinella, vicino polizia e Moschea ad Hadaba.

Metro invece resta poco prima di entrare a Sharm vecchia.

ciaoooo
 
Top
manu.79
view post Posted on 3/3/2007, 15:14




L'ho visto il mc donald....vicino alla strada che porta al "mio" centro moto :wub: senon mi sbaglio...che vicino c'è un nuovo supermercato di cui nn mi ricordo il nome e dove ci sono moltissime marche italiane..e i prezzi sono un po' più cari rispetto agli altri supermercati!

... una sera abbiamo anche telefonato, servizio in camera e via! tanto per provare un mc donald anche in egitto!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/3/2007, 16:14




Correzione per Manu
il Mc Don che dici tu è a Naama con il 247 supermarket di fianco... quello che dico io è a Hadaba al "il Mercato".
Strano per i prezzi del 247, in quello qui ad Hadaba sono in linea e a volte meglio... però aprendolo a Naama, chissà se li avrà alzati un po'...
 
Top
manu.79
view post Posted on 5/3/2007, 09:44




mashey....Trigo hai ragione... :rolleyes: nn ho il senso dell'orientamento...
se non mi sbaglio hanno aperto un nuovo locale a naama...dovrebbe chiamarsi "Friday" ma nn ne sono sicura...anche perchè nn ci sono entrata, credo sia una specie di disco!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/3/2007, 10:51




Nuova apertura

image

Shop 35a Aqua Park, Hadaba, tutti i giorni dalle 12 a mezzanotte. Per info: 0109798850


We meet every woman’s needs! Come pamper yourself at Hair Port Beauty Shop Salon. Bring a friend from 1-5pm & both get 50% off! (offer available until 31st March)
Se andate dalle 13 alle 17 con un'amica... riceverete uno sconto del 50% entrambe (offerta fino al 31 Marzo)

Tutto quello che troverete: taglio capelli aciugatura e messa in piega, pedicure, smalto manicure, depilazione halawa, pulizia viso e corpo ed altro...
 
Top
manu.79
view post Posted on 29/3/2007, 11:01




questo è uno dei tanti localini tipici di sharm vecchia (old sharm)
imageEL TAMEMY
dove, come in altri posti simili sparsi per sharm, gli egiziani bevono il succo di canna di bambù o canna da zucchero nn mi ricordo esattamente (provato anche da me!)..cosa che mi ha fatto sorridere è che lo servono nei nostri boccali di birra :lol: ...oppure te lo confezionano e te lo bevi mentre fai i tuoi giretti per negozi e bazar!

Edited by manu.79 - 29/3/2007, 12:32
 
Top
mayaice
view post Posted on 6/7/2007, 20:57




Ormai la vacanza si avvicina, andrò a Sharm.
Alla faccia di tutti parto da sola, ho anche 30 anni.
Secondo voi, non tanto la sera, ma durante il giorno andare in giro da sola è sconsigliato?
I negozi fanno orario continuato?
Io alloggerò al queen village e so che di fronte c'è una specie di centro commerciale, è interessante?
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/7/2007, 21:39




Ciao Mayaice,
di giorno?.... MOLTO sconsigliato... ma solo per il caldooo image :lol:
Poi i negozi aprono tardi la mattina, visto che chiudono tardi la notte (mattina) precedente.
Davvero nel pomeriggio ci sono 38-40 gradi, meglio al fresco le ore appena dopo pranzo e poi, mare o piscina per merenda.

Il centro davanti è il Mille e una notte o Fantasia o elf leila wa leila... tanti negozi e spettacoli serali, apre alle 18.00, ma ci sono negozi anche sul perimetro aperti prima.
Uscendo dall'albergo, invece e camminando 10 minuti verso destra, troverai Il Mercato, altri negozi, ma più "in", tipo Corso Monte Napoleone, negozi di marca e fast food classici.

Se avrai voglia ci vedremo, ti lascio i pupi per compagnia....
Non preoccuparti farai di sicuro amicizia, poi con l'animazione non penso che potrai annoiarti...
Ciaoooo ci si vedeeee :B):
 
Top
mayaice
view post Posted on 7/7/2007, 10:26




Grazie per l'informazione...non vedo l'ora di partire....ancora una ssettimana di lavoro :BBB:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2007, 19:37




CITAZIONE (manu.79 @ 29/3/2007, 12:01)
questo è uno dei tanti localini tipici di sharm vecchia (old sharm)
EL TAMEMY
dove, come in altri posti simili sparsi per sharm, gli egiziani bevono il succo di canna di bambù o canna da zucchero nn mi ricordo esattamente (provato anche da me!)..cosa che mi ha fatto sorridere è che lo servono nei nostri boccali di birra :lol: ...oppure te lo confezionano e te lo bevi mentre fai i tuoi giretti per negozi e bazar!

cara manu, è canna da zucchero, e che nostalgia! A EL TAMEMY ci sono andata pure io, ci ha accompagnati trigone, ma io mi sono bevuta la spremuta di mango col sacchettino da passeggio...guarda un pò se ti viene in mente...

image

la spremuta di canna la fanno così...

 
Top
dannan85
view post Posted on 23/7/2007, 10:11




Ciao ragazzi... cosa sapete dirmi del desert party??? ho visto ke le ultime info risalgono a parekkio tempo fa... 1po' dopo l'attentato e qndi quando era stato sospeso!
MA ORA L'HANNO RIPRISTINATO... O NN SE NE FA + NIENTE?!? :o:

Rispondetemi, please!!
 
Top
sealove
view post Posted on 23/7/2007, 10:30




Non esiste più il desert party alla Dolce Vita in pieno deserto!
Dopo l'attentato di due anni fa la discoteca è stata spostata a Alf Leyla Wa Leyla e si chiama
Il Castello.

Tutti i venerdì sera apre: bellissima anche se l'atomosfera nel deserto era tutt'altra cosa.
 
Top
melasf
view post Posted on 23/7/2007, 11:04




Sealove: malata d'Egitto DOC!!! :brava:

...ops... :offtopic:
 
Top
manu.79
view post Posted on 23/7/2007, 18:17





Eh brava Minea!!! la fanno proprio così..io da brava temeraria provo tutto...ed è buonissima anche la canna da zucchero!!image
 
Top
Marytb
view post Posted on 16/8/2007, 16:24




Ciao a tutti! avrei una domanda... qualcuno di voi sa se ci sono ristorantini caratteristici a Naama? Mi piacerebbe uscire dal villaggio per una cena...
Grazie a tutti!!
 
Top
261 replies since 6/9/2005, 18:52   12386 views
  Share