Mal d'Egitto

Sheraton Sharm Resort, My Way Tour

« Older   Newer »
  Share  
famigliallargata
view post Posted on 10/3/2007, 23:02




nel resort si può mangiare nel ristorante dell'hotel, ma come hai fatto a prenotare che io nn ho più trovato nesswun tour che trattava lo sheraton e così ho prenotato al mirabel, speriamo che ci vada bene, io odio cover cambiare hotel tutti gli anni e non sapere mai cosa mi aspetta.
 
Top
bastet1976
view post Posted on 28/8/2007, 22:40




Io ci sono stata..Non è bello...... di più!!!!! :sm225.gif:
Se qualcuno vuole informazioni sono qui ;)
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/9/2007, 16:36




bastet quando ci sei stata? sai da quale tour operator è trattato adesso perchè non è più dei Viaggi del Delfino.
Cmq se vuoi lascia il tuo racconto dettagliato, chi è interessato lo leggerà volentieri!
Grazie :)
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 6/9/2007, 16:48




magari anche delle foti se vuoi..
ciao cleo ben tornata
 
Top
bastet1976
view post Posted on 12/9/2007, 11:30




Ciao Cleopatra79,
colgo l'occasione x farti i complimenti x il forum :23_30_118iv.gif:
Io ci sono stata l'anno scorso dal 23 al 30 luglio e mi ricordo che oltre al t.o. Viaggi del Delfino c'era "Volando" (Alpitour)... ho dato uno sguardo sul loro sito...ma non c'è nulla sullo Sheraton... :unsure:
Però ho trovato qualcosa su questo t.o. EuroTravel :
http://www.eurotravel.it/travel_accomodation.jsp?id=82572

Il tempo di disfare e sistemare i bagagli e ti racconto la mia esperienza in questo paradiso :nhh:

nignamorena...eccoti accontentata (appena riesco a ridimensionarle ne metto altre) :D

image

image

image

Edited by bastet1976 - 13/9/2007, 07:54
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 12/9/2007, 12:30




bellissime grazie, ed anche molto utili come panoramica dell hotel.complimenti :brava:
 
Top
falak
view post Posted on 12/9/2007, 18:35




bastet 1976 le foto che hai postato son bellissime..pero' son troppo grandi...puoi ridimensionarle? Grazie.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 24/9/2007, 16:04




CITAZIONE (bastet1976 @ 12/9/2007, 12:30)
Ciao Cleopatra79,
colgo l'occasione x farti i complimenti x il forum :23_30_118iv.gif:
Io ci sono stata l'anno scorso dal 23 al 30 luglio e mi ricordo che oltre al t.o. Viaggi del Delfino c'era "Volando" (Alpitour)... ho dato uno sguardo sul loro sito...ma non c'è nulla sullo Sheraton... :unsure:
Però ho trovato qualcosa su questo t.o. EuroTravel :

Il tempo di disfare e sistemare i bagagli e ti racconto la mia esperienza in questo paradiso :nhh:

Grazie bastet! allora sarà l'ex "Sheraton Sharm Resort Dolphin" di Volando! Unisco al vecchio topic!

ps: aspettiamo sempre il tuo racconto...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/2/2008, 16:20




Commento inviato il 04-07-2007 da Giramondo

Lo sheraton è accanto al coral bay, al pasha coast. è abbastanza vicino al centro, naama, ma ovviamente in taxi o navetta, saranno cinque minuti.
è un punto della costa molto bello, sulla punta della baia, farai del bellissimo snorkeling. se dormi al main la spiaggia è vicina alle camere - l'edificio è un po un alveare ma so che si sta molto bene. non so altro, io dormivo al coral bay.

*********************************************************************


Commento inviato il 06-08-2007

Ciao io sono tornata giorno 06 da sharm, alloggiavo al resort n°4041 renditi conto dal numero della stanza quant'è grande, comunque mediamente davanti ogni plesso di supergiù 20 camere c'è una piscina, ed ogni 5 minuti una navetta ti porta fino all'entrata dell'hotel dove da li hai l'accesso alla spiaggia e alla piscina con il bar dentro.Non penso che in base al t.o. attribuiscono le stanze noi eravamo con la diffusione viaggi quindi non saprei.
Anche noi eravo A.I., puoi usufruire di tutto tranne il bar dentro la piscina che paghi, ed il ristorante adiacente che è a la carte.....
Per quando riguarda la security stai tranquillissimo, in camera ho dimenticato il cell dov'era l'ho trovato.
Non posso darti tantissime informazioni sulla struttura perchè noi in una settimana abbiamo fatto molte escursioni quindi francamente abbiamo visto molto poco, ma quel poco andava benissimo, anche perchè noi non siamo di larghe pretese, ci basta un letto per riposare , un bagno per lavarci , una buona colazione e.... zaino in spalla scarpe comode ed in giro ad ammirare le bellezze del luogo.

 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/2/2008, 17:27




Immagini di questa struttura:


image


image


image


image


image


image


image



Edited by Minea 313 - 15/10/2009, 19:44
 
Top
Nicolapesca
view post Posted on 21/3/2008, 16:19




ciao a tutti

partiamo il 29 Marzo a Sheraton RESORT ! non vediamo l ora!!

potete darmi i contatti email sheraton? ho trovato su sheraton ma nn mi rispondono. potete darmi altri numeri utili? grazie

quale camera RESORT mi consigliate per ess piu vicina al mare e alla piscina. questione di comodita visto i 4 bimbi!!!
grazie

Edited by Nicolapesca - 21/3/2008, 16:38
 
Top
fr@n
view post Posted on 21/3/2008, 21:33




Ciao Nicolapesca!
perchè non lasci la segnalazione della tua partenza qui ?
;)
per le info sul resort attendiamo qualcuno che ci è stato, nel frattempo cerco info aggiornate :51.gif:

ciao ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/3/2008, 01:10




CITAZIONE (Nicolapesca @ 21/3/2008, 16:19)
potete darmi i contatti email sheraton? ho trovato su sheraton ma nn mi rispondono. potete darmi altri numeri utili? grazie

quale camera RESORT mi consigliate per ess piu vicina al mare e alla piscina. questione di comodita visto i 4 bimbi!!!
grazie

Nicolapesca ti consiglio di contattare la tua agenzia, saranno loro ad esporre al Tour Operator le tue esigenze e necessità riguardo alla posizione della camera.

Ricordo infatti il tuo topic Indecisione dove avendo esposto le tue richieste abbiamo avuto modo di dialogare anche riguardo alle camere.

Edited by Minea 313 - 22/3/2008, 01:56
 
Top
Nicolapesca
view post Posted on 27/3/2008, 12:35




Per chi e' stato a Sheraton resort:

devo portarmi il lettino per neonato o hanno loro ?

se devo portare sara' considerato come una valigia....per l aereo!

chi di voi ci e' stato..fatemi sapere.

grazie
 
Top
Nicolapesca
view post Posted on 29/3/2008, 10:10




NESSUNA RISPOSTA E CMQ RISOLTA IERI SERA X IL LETTINO. LO HANNO ALL ALBERGO.

CIAO E PARTIAMO FRA POCO!
 
Top
47 replies since 1/9/2005, 23:57   4578 views
  Share