Mal d'Egitto

Sheraton Sharm Resort, My Way Tour

« Older   Newer »
  Share  
Vacanziera
view post Posted on 22/5/2006, 17:45




Sapete se si può prenotare solo il soggiorno senza il volo.
e la spiaggia com' è.
Cerco di capire se posso finalmente organizzare una vacanza (Sognatissima) :gronf gronf:
 
Top
Gucy
view post Posted on 22/5/2006, 18:47




ciao..nn so se puoi prenotare il soggiorno senza volo..dovresti chiamare..
la spiaggia è splendida..c'è quella sabbiolina rossa a granellini..e poi ci sono anche un sacco di ombrelloni, insomma c'è tantissimo posto...te la consiglio..
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 22/5/2006, 20:21




CITAZIONE (Vacanziera @ 22/5/2006, 19:45)
Sapete se si può prenotare solo il soggiorno senza il volo.

Ciao Vacanziera,
io ci avevo provato per cercare di far risparmiere degli amici, ma dopo tanto tempo, con telefonate e attese.... mi hanno detto che per Agosto sarà tutto pieno... io lo spero per loro.

Se fosse un altro periodo prova a dirmi i giorni, quante persone e appena posso ci ritorno.

Invece per il volo? Se hai bisogno chiedimelo nel topic "Voli low cost"

Ciao :B):
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 23/5/2006, 17:14




Per Trigoneblu:
Il periodo è comunque la seconda settimana di agosto e siamo in due. Grazie e se ti và puoi consigliarmi un'altro hotel con spiaggia vicina (non si devono attraversare strade) e con un buon standard.
Per il volo già ho fatto grazie.

Grazie a tutti
 
Top
Gucy
view post Posted on 23/5/2006, 17:53




ciao...
se vuoi un altro hotel splendido..io ti consiglio il Sinai Grand Resort, è troppo bello, in più c'è anche la spiaggia....ed è pulitissimo....
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 23/5/2006, 18:24




Grazie Gucy, ho visto il sul sito della valtur ma tu ci sei stato/a

Trigoneblu ma tu abiti in Egitto, anche a me piacerebbe stare per qualche mese lì.
Comunque se mi puoi aiutare a trovare una sistemazione a Sharm mi farebbe piacere ciao
 
Top
Gucy
view post Posted on 25/5/2006, 12:05




ciao vacanziera...
si io ci sn stata 3 anni fa e sn stata molto contenta...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2006, 02:17




Commento Inviato: Ven Mar 24, 2006 da Giramondo


siamo appena rientrati da una settimana di vacanza allo sheraton precisamente nel resort zona barracoda, giudizio molto positivo: bellissima struttura giardini, piante, prato, fiori, piscine. Cucina un po ripetitiva ma di qualità e abbondante poi abbiamo conosciuto il cuoco el said, che soggetto!
Barriera corallina ottima piena di pesci e a 20 metri di passerella dalla spiaggia. Consigliatissimo.


.....vi troverete benissimo, l'unico dubbio che mi viene e che magari in quel periodo sarà pieno di gente, noi siamo stati dal 12 al 19 marzo e siamo stati da dio in "pochi". La muta non servirà l'acqua a primo impatto era un pò freddina ma ti abituavi subito era più che altro l'impatto iniziale considerando che fuori la temperatura era già molto alta, quando andrete voi sarà caldissima, considera però che per farsi il bagno bisogna tuffarsi direttamente dalla piattaforma molto comoda e a soli 20 metri dalla spiaggia però li l'acqua è chiaramente già alta e quindi i bimbi dovranno nuotare! altrimenti avete la piscina davanti alla camera o la piscina davanti all'hotel "main Building" e questa è anche riscaldata o ancora una piccolissima spiaggetta in un punto davanti agli ombrelloni ma li al massimo vi bagnerete i piedi! Comunque se proprio doveste essere dei freddolosi non portate la muta perchè potete affittarla li, direttamente in spiaggia!
Il dolphin se non ricordo male è in posizione centrale rispetto al barracuda dove eravamo noi e al romantic il più lontano dal mare (e comunque tutti molto vicini tra di loro) ma considera che il resort non è molto esteso quindi arrivi in spiaggia in 5 minuti a piedi, se vuoi farti una passeggiata nei giardini che sono molto belli, altrimenti aspetti il taf taf che passa spesso e dal punto in cui lo prenderai arriverai fino all'hotel, entrerete nella reception (n.b. al 7° piano) e scenderete con l'ascensore fino in spiaggia, ti assicuro che è comodissimo e anche consigliato, almeno per il ritorno, che sarà tutto in salita.
Abbiamo volato con air one volo tranquillo sia all'andata che al ritorno, considera comunque che sono voli charter, come neos, si sta un po stretti!!non sono aerei proprio comodi anche perchè poi sono sempre voli pieni e quindi non puoi approfittare magari del sedile affianco.

....non preoccupatevi il resort è all'altezza per grandi e bambini, io sono stato con la mia ragazza, e anche se non sono stato attento alle esigenze dei bimbi, ho comunque notato che ci sono i seggioloni c'è un angolo al buffet riservato a loro " kid's corner" c'è l'animazione per loro di giorno e di sera c'è in spiaggia un grande spazio attrezzato riservato a loro!
è chiaro che per il bagno è un pò complicato c'è una piccola spiaggetta ma ci si bagnano solo i piedi ma se andate a sharm immagino lo facciate anche per la barriera corallina che allo sheraton tra l'altro è molto bella allora non potete nemmeno pretendere di avere una immensa spiaggia di sabbia!!! per il bagno tranquillo ci sono credo 8 piscina sparse in tutto il resort al limite potete usare quelle!
cosa intendi per mangiare out?
la cucina è un po ripetitiva ma la qualità è buona.
comunque state tranquille e partite serene, il resort è molto bello, si sta bene il clima poi a sharm è spettacolare vi divertirete, vorrei essere io al vostro posto!!!!!
mi fate una cortesia? mandate i saluti di gianluca e mariangela al cuoco al said che sicuramente vedrete girare per i tavoli e parlare con tutti

...considera che io sono un pigro ed ho preso raramente il taf taf e quelle poche volte, l'ho preso al ritorno perchè il resort sorge su di una collinetta quindi il percorso al ritorno è in salita e ci sono delle scale, ma saranno scarsi 100 metri tra vialetti pieni di fiori; l'unico dubbio che mi viene è che ad agosto ci saranno 50°, ma questo lo saprai meglio tu visto che io sono stato a sharm solo una volta e a marzo appunto.
per la barriera considera che il mio unico termine di paragone è ras mohammed (classica escursione di un giorno), li ci sono molti più coralli ma per quanto riguarda i pesci allo sheraton non rimarrai deluso affatto, anzi.
accorti a qualcosa!
non direi, noi siamo stati molto bene, però ripeto il periodo era dal 12 al 19 marzo e credimi se dovessi tornare a sharm non rischierei ad andare in un altro periodo al massimo posticiperei la partenza di 2 settimane ma non di più,
quindi in funzione di questo potrebbe essere che ad agosto troverete confusione con tutto quello che questo potrebbe comportare ( affollamento al buffet, mancanza di teli spiaggia ad es ) ecco questo non saprei dirtelo anche se posso assicurarti che sono molto professionali quindi sapranno sicuramente organizzarsi.
x motika:
la pasta scordatela!!! nel senso che la cucinano tutti i giorni a pranzo ma non è un gran che soprattutto le salse, però se proprio dovessi soffrire di crisi di astinenza sappi che c'è, sempre.
io comunque mangiavo sempre la carne salsata o il pesce con il riso in bianco e la sera grigliate di carne o pesce il pane è ottimo i dolci da paura la frutta un pò scarsina io ho fatto una cura di banane, verdure cotte e crude di diverso tipo. nel complesso la cucina è un pò ripetitiva ma è buona, andate tranquilli...

ecco una cosa che vale per tutti!!!

noi non abbiamo avuto alcun problema di dissenteria il motivo potrebbe essere duplice
o perchè abbiamo preso l'enterogermina 3 giorni prima di partire e per tutto il viaggio ( e questo lo consiglio indipendentemente dalla struttura) o perchè l'escursione tra ristorante e esterno non era cosi eccessiva come ad esempio potrebbe esserlo ad agosto! non saprei ragazzi!

ah ancora, l'espresso è buono!!!!
ma ci vogliono 5 euro per 2 caffè!!!!
costa meno una lattina di coca o una bottiglia d'acqua da 1,5 l

....allora uno sportello bancomat c'è, è proprio fuori la reception, io non l'ho usato primo perchè pur volendo non ricordo il codice della carta carta di credito che come ben sai è diverso da quello del bancomat ed è l'unico con il quale puoi prelevare contanti all'estero e poi perchè a naama bay dove sicuramente andrete ci sono diversi "change" dove potrete cambiare gli euro e se conservate la ricevuta nel caso in cui vi dovessero avanzare lire egiziane le potrete ricambiare in italia!
per gli extra al ristorante ma cosi come in tutti i bar della struttura anche all'interno del main building non ci sono problemi di sorta nel senso che potrete pagare subito in l.e. (lire egiziane o anche chiamate pound), in euro, o potete addebbitare il tutto al numero di stanza (cosa alquanto comoda se ad esempio sei seduto in piscina in costume nell'acqua e stai consumando al bar... una figata!!!) con una maggiorazione tuttavia, se non ricordo male, del 10%.
considera che io ho utilizzato l.e. , euro, e addebiti indistintamente a fine soggiorno ho saldato alla reception in euro perchè per puro caso avevo praticamente finito le l.e. quindi riallacciandomi a ciò che diceva ramon non saprei dirti se avrebbero accettato le loro lire, se vuoi un giudizio personale senza voler sembrare spavaldo, non me ne volere ramon, magari avrai una esperienza diretta che mi contraddice, ma io non vedo il motivo per cui non avrebbero dovuto accettare la loro moneta per il saldo della stanza visto che l'accettano tranquillamente per tutto il soggiorno, comunque accettano in ogni caso il pagamento con carta di credito quindi puoi andare tranquilla.!!!

Un consiglio per tutti:
dallo sharaton a naama bay non date più di 30 pound al tassista al di sotto di quella cifra non vi porta nessuno al di sopra sappiate che vi ha fregato!!!!






Commento Inviato: Lun Mag 01, 2006 su Giramondo

Tornati domenica 30 aprile 2006 da sharm eccomi qua a fare un bel resoconto della vacanza….
Incominciamo dal volo in andata partenza prevista ore 9.00 con volo neos ( aereo nuovo, pulito,cibo discreto, personale gentile) dopo l’imbarco ci hanno comunicato un ritardo di 40 minuti….ritardo ampiamente recuperato e arrivati a sharm alle ore 13.00 giornata caldissima 40° disbrigo delle formalita’ veloce e trasferimento allo sheraton in dieci minuti.
Ci hanno fatto pranzare al ristorante del resort intorno alle 14.30 consegnata chiave e tesserine per gli asciugamani e portati in stanza con taftaf (molto utile)
Stanza molto ampia con vista su piscina.
La discesa alla spiaggia non e’ molto agevole ci sono dalla nostra camera 207 gradini, ma in discesa non c’e’ problema ….per la risalita conviene andare all’ascensore panoramico dell’hotel passare dalla hall e prendere il taftaf e farsi portare dove si vuole!
L’animazione ci accoglie molto bene anche il mini club (in questo caso il bello e il brutto e’ molto soggettivo) a me e’ sembrata abbastanza buona, organizzano anche uscite per i nottambuli tutte le sere o quasi, il sabato casino’.
Che dire…la cosa peggiore e’ senz’altro il ristorante (anche se noi abbiamo sempre mangiato…siamo di bocca buona!!) caffe 14 lire egiziane = 2.euro dove poi aggiungono servizio e ti fanno firmare e mettono sul conto della camera al quale poi aggiungono ancora un’altra commissione …insomma meglio cambiare un po’ di euro in lire egiz. E pagare al momento.
Noi abbiamo preso due birre abbiamo pagato con il conto in camera 74 l.e. = cieca 12 euro
Quando si va pranzo o a cena si passa dall’entrata del ristorante e un cameriere ti consegna dei buoni per le bibite nel nostro caso 4 (acqua da 75ml o bibita da 25ml) il resto e’ a pagamento.
A cena c’e l’angolo buffet dedicato ai “bambini” con patatine fritte ketchup, salsicce , pesce fritto, e “pizza”, peccato che noi lo abbiamo scoperto solo la terza sera…..
In spiaggia ci sono ombrelloni grandi con lettini comodi…chi prima arriva meglio alloggia!
Molte le piscine in ogni angolo e giardini curati con molto verde.
C’e’ un accesso al mare da una caletta oppure dal pontile galleggiante, la barriera e’ molto bella,
la spiaggia confina con quella del Coral Bay .
purtroppo eravamo li’ quando c’e’ stato l’attentato a Dahab, ma nel villaggio nessuno ha parlato dell’accaduto, noi l’abbiamo saputo dai nostri genitori dall’italia!
La settimana e’ trascorsa via veloce ; la “maledizione di Ttutan Kamon ovvero “cagotto” non ci ha colpiti….per fortuna!
L’ultimo giorno ci lascia il tempo di fare l’ultimo bagno si lascia l’hotel alle 12.30 arrivo in aeroporto disbrigo veloce delle formalita’ e passaggio di almeno tre metal detector,
volo in perfetto orario partenza ore 14.40 e arrivo ora italiana 17.30 con ben 25 minuti di anticipo!! Mai successo !!
Il nostro giudizio complessivo e’ buono, noi infatti lo abbiamo scelto solo per il fatto che ci dava i nostri due figli gratis (infatti era pieno di bambini), permettendoci di fare questa vacanza con 2.000 euro in 4; considerando che aprile con pasqua e il ponte del 25 non era a buon mercato.

....
noi non abbiamo fatto escursioni sai con i bimbi piccoli....ma ho sentito parlare molto bene di alcune agenzie locali che venivano a prendere i turisti e li riportavano .
sei hai la formula bevande ai pasti, ti consegnano ogni volta che vai al ristorante un bigliettino a testa con il quale tu puoi prendere una bottiglia d'acqua (500ml) oppure una bibita coca aranciata ecc. (200ml) se prendi qualcos'altro tipo birra (circa 5euro) o caffe'(circa2.5 euro) e' tutto a pagamento.
per naama bay ci sono le navette che partono dal villaggio (a pagamento)

....i tagliandini li danno a pranzo e a cena all'ingresso del ristorante ....con relativa coda! Sai: i minuti egiziani corrispondono alle nostre ore!!!!
La distanza dal ristorante e dalla spiaggia varia molto dipende poi dalla stanza che ti danno; in ogni caso noi ci siamo serviti sempre dei taf-taf che ti portano dove vuoi all'interno del villaggio.
All'interno del comprensorio sheraton c'e' partendo dal mare in questo ordine:
l'hotel direttamente sulla spiaggia,
gradini, gradini....piscine
le villas appenadietro l'hotel
gradini, gradini...
la zona servizi con negozi e il ristorante del resort, entrata principale
gradini
zona dolphin con relative piscine
gradini
zona romantic hill con relative piscine

Noi abbiamo preso qualche birra a cena, e poi sempre acqua e bibite ci sono sempre bastate, in ogni caso quando esci puoi prenderti delle cose da bere nei market, in camera c'e' un bel frigo!

Edited by Cleopatra79 - 4/8/2006, 16:39
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/8/2006, 15:43




Commento Inviato: 24 Lug 2006 da Giramondo

.. la passeggiata è piacevole perchè passi in mezzo a graziosi girdini molto curati e, dato che ti trovi in un complesso molto grande, c'è la curiosità (almeno per me era così) di vedere il resto dei "mini quartieri" con relative piscine.
per quel che riguarda le piscine, pensa che io sono stata via una settimana e tutti i giorni facevo il bagno in una piscina diversa... che spettacolo!!
per la cassetta di sicurezza funziona così. non c'è in camera (non solo nell'area dolphin, ma anche nelle altre), ma sopra alla reception c'è una stanza con tutte le cassaforti. effettivamente è un po' scomodo perchè per loro è sempre una scocciatura portarti... funziona così: tu vai in reception, chiedi all'omino di aprirti la stanza dei segreti, lui deve chiamare altre due persone (una rimane in reception e l'altra accompagna l'omino che accompagna te... sai per un fattore di sicurezza). se poi è la tua giornata fortunata e un'altra persona ha già chiesto di andare nella stanza devi aspettare che finisca perchè può entrare una sola persona alla volta...
insomma... io avevo lasciato i soldi e i documenti in cassaforte ma cercavo di tenere con me un piccolo gruzzolo in modo da non andare tutte le sere in cassaforte (io li tenevo nella valigia con la combinazione ).
non è mai sparito nulla!





Commento Inviato: 29 Lug 2006 da Giramondo



nella stanza n.2032 zona dolphin la cassetta di sicurezza c'era

noi siamo partiti solo con euro (180 circa) e nel villaggio abbiamo pagato sempre in euro ricevendo come resto euro, (solo al ristorante volevano le lire egiziane cosi' se non le hai ti mettono sul conto della camara ben due commissioni....su questo sono un po' bast..rdi!!)

i prezzi delle bibite non li ricordo ( ma se scorri i messaggi indietro forse trovi qualche info)

i tagliandini bibite li distribuiscono pranzo e cena all'ingresso del ristorante

il market non c'e'

con un tagliandino puoi prendere o acqua 500ml o una bibita 200ml

le stanze sono enormi, con tutti i comfort compreso il frigo.

in spiaggia il bar c'e' ma non so' dirti come funziona perche' noi non ne abbiamo fatto uso.

la spiaggia e' ampia , di terra/sabbia rossa,

c'e' una piccola insenatura con ghiaino da dove anche i miei bambini hanno fatto il bagno senza problemi

il bancomat c'e', ed e' vicino alla reception

noi abbiamo dato la mancia al ragazzo che ci faceva la camera (10 euro) e ai ragazzi del taf-taf (2/3 euro ciascuno), ai camerieri del ristorante non abbiamo dato nulla perche' non se la meritavano ( i camerieri piu' str..nzi che abbia mai visto) per esempio facevano storie per riapparecchiare il tavoli ....

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/8/2006, 18:09




Racconto pubblicato su Tpc

Partenza il 29/01/2006-Ritorno il 05/02/2006

Finalmente si parte...
nn vediamo l'ora di lasciare il freddo e nebbioso inverno padano...
sono le 8 del mattino e stiamo x decollare con neos. siamo tutti coperti, giacca,sciarpa,guanti..intorno a noi ci sono ancora spruzzate dell'ultima nevica e fa strano pensare che fra circa 4 ore staremo pensando a che costume indossare nel pomeriggio in spiggia...
è indescrivibile la senzazione che si prova scendendo dall'aereo, veniamo avvolti da una calda brezza...io sono quasi stordita, commossa, ma nn so ancora che ci saranno cose che mi sbalordiranno ancora di più...
all'uscita dell'aereoporto i ragazzi della VOLANDO ci hanno portato in hotel, lo sheraton molto bello ma grande ,esageratamente grande!
noi nn abbiamo usufruito molto del villaggio e dell'animazione xkè abbiamo passato la maggior parte del tempo in escursione...
se rimani solo nel villaggio nn ti godi neanche la metà delle meraviglie di questo posto...
30-01_motorata: è stata molto divertende,noi abbiamo prese quelle a 2 posti io ero dietro e il mio moroso guidava, s'è divertito come un bambino... i paesaggi intorno sembravano grandi cartoline. A metà ci siamop fermati a prendere il thè nella tenda beduina,è buono poi l'acqua è bollita e nn fa 'male'.
31-01_abo gallum: sono praticamente 3 escursioni in una, in jeep nel deserto (nn fate colazione, sembra di essere in lavatrice...) si arriva al parco protetto di abo gallum,dopo lo snorkling cammellata di circa un'oretta fino al blu hole(buco blu) e qui dopo il pranzo beduino di nuovo snorkling...ultima tappa dahab,la città hippy molto molto bella e perfetta x lo schopping xkè ha prezzi più bassi,noi abbiamo comprato un mega papiro!
01-02_ras mohammed:anche qui partenza alla mattina(importantissimi i documenti!) x noi ras mohammed è stato magico,incantevole...lo snorkling è alla portata di tutti xkè si entra comodamente dalla spiaggia,nn so come descrivere, e probabilmente nn ci riuscirò,la forte emozione che si prova nel vedere il contrasto tra la più svariata vita del mare e il nulla del deserto fuori...quando ho tirato fuori la testa dall'acqua e mi sonio guardata intorno nn ho potuto trattenere le lacrime!! bellissimo!
03-02_city tour: visita di sharm vecchia e na ama bay, penso valga la pena vedere entrambe,a sharm sembra di andare indietro di 50 anni... mentre na ama è molto turistica, la nostra riviera!
quand'è arrivata l'ora di pèartire è stato difficcile lasciare quel paradiso...anche xkè adesso il nostro freddo sembrerà ancora più freddo...
é stato un viaggio indimenticabile, ci sono immagini, come quelle della barriera corallina, che nn si cancelleranno mai dalla nostra mente,e le cose che dimenticheremo sono indelebilmente stampate in quasi 150 foto!
ciao a tutti

 
Top
ilafabio
view post Posted on 11/9/2006, 09:07




Ho fotografato lo Sheraton dalla barca... è abbastanza bruttino... Spero sia giusto metter questa foto in questa sezione... ce n'erano anche altre...

image

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/9/2006, 18:33




Si, alla fine lo Sheraton è uno solo che è diviso in varie aree ciascuna venduta da un TO diverso!

Anche io credo che questo hotel, come altri siano tutt'altro che ecosostenibili, un vero scempio su una costa così bella!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/10/2006, 15:23




Commento Inviato: 31 Ago 2006 da Giramondo

eccomi tornato dallo sheraton,che dire,tutto come previsto,anche in base a cio' che mi avete detto voi,grazie grazie grazie.
sinceramente pensavo che la struttura centrale fosse piu' vicina alla zona dolphin,ma non fa nulla,piu' che altro perche' sti famosi taf taf quando ero giu' io passavano ogni quarto d'ora andar bene.
nota dolente e' la VOLANDO,nel senso che si spacciano la struttura come un loro club esclusivo,ma per favore!!!
hanno fatto la fusione con la delfino,ogni tipo di animazione veniva fatta da loro e nei loro luoghi dedicati,di volando c'era ben poco.

tengo a precisare dell'assenza di docce in spiaggia,o ti metti di buon mattino in zona pontile per usufruire delle doccie in piscina,oppure ti devi fare un bel po' di strada per raggiungere l'unica doccia spiaggia in fianco ad un ex volando point ormai in disuso e si si vede.
comunque ottima vacanza

...in spiaggia so che vi danno il bere nei bicchieri,vedevo mangiare pero' pizzette,patatine fritte e qualche snack qua e la.certo non vedevo un pranzo completo.
previa prenotazione e senza supplemento i clienti VOLANDO potevano usufruire di un ristorante a bordo piscina,chiaramente le portate sono limitate,non so dirti pero' se questo servizio viene offerto anche ai clienti delfino

...allora,indipendentemente dai costi,lo sheraton e' venduto da volando,ventaglio(columbus) e teorema,non sono sicuro se ce l'ha ancora la temporeale,il tour operator principale in questo momento e' "viaggi del delfino"prenotabile credo solo dal sud.
io sono stato con la volando,che detiene una zona denominata dolphin e romantic hill(costa qualcosina meno solo perche' e' giusto 10 metri piu' indietro e le camere standard.mentre dov'ero io,la dolphin,ha camere molto grandi)sul retro del corpo centrale,tutto sommato pero' e' il tour operator che ha prezzi abbastanza contenuti per quella struttura.
gli altri tour operator hanno tutte le camere fronte mare(tranne la delfino,anche loro hanno la zona dietro denominata barracuda),quindi sei ok,credo pero' che non tutti adottino la pensione completa con bevande,columbus son sicuro che faccia mezza pensione(almeno ad agosto,ora non so,ma puoi fare sempre il supplemento per la completa)
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 23/10/2006, 11:44




sono famigliallargata, siamo stati al dolphin con la volando a fine agosto inizio settembre, vacanza strepistosa. siamo tornati in egitto x la seconda volta e già eravamo stati bene l'anno scorso, ma quest'anno è andata ancora meglio. l'hotel è bellissimo, le camere sono immensa, noi siamo in 5 e avevamo 3 letti matrimoniali, quindi c'era posto ancora x 1 persona ed ervamo stra-comodi. l'animazione è spettacolare ci siamo divertiti un sacco. se andate prima della fine di gennaio salutateci DANIEL, ditegli che losalutano Cristina. Giuseppe, Serena. Chiara e Gaia e portategli dei barattoli di sughi Barilla che ci va matto.
per il mangiare noi siamo stati molto bene. "tutancagon" te lo prendi ma non è il mangiare è la differenza di temperatura, ma non muori vai qualche volta in più in bagno, basta partire con una buona scorta di fermenti lattici e fare una bella cura 2 settimane prima di partire e te lo prendi lieve. Appena ho tempo metto delle foto sul forum; comunque non esistono foto che posso fare onore a tanto splendore. ciao
 
Top
spettacolo14
view post Posted on 22/2/2007, 14:20




posso chiedere una cosa che non mi è chiara? stando nel resort posso solo mangiare nel ristoa buffet? oppure anche negli altri risto dell'hotel? e se si con supplemnto?
 
Top
47 replies since 1/9/2005, 23:57   4578 views
  Share