Mal d'Egitto

Oriental Bay , I Viaggi di Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Ely^_^
view post Posted on 27/8/2011, 08:21




rlana, purtroppo è successo anche a noi a marsa, di trovare il catrame sulla riva, in un'altro villaggio ma sempre a marsa alam, mio figlio lo ricorda ancora bene, si era steso a pancia sotto a giocare con la sabbia e le conchiglie in un momento di bassa marea e quando si è rialzato era ricoperto di chiazze di catrame. Ora ci ridiamo ma lì per lì ci siamo rimsati veramente male.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2011, 12:40




Il post di andrealodi riguardante la maschera fotografica è stato spostato nel topic Fotografia subacquea.
 
Top
bititina81
view post Posted on 30/8/2011, 06:43




Ciao a tutti!

in questo link potrete vedere un video con le foto della vacanza fatta all'Oriental Bay da me e Spuncio la prima settimana di agosto 2011... buona visione! :egitto:



Edited by hayaty - 30/8/2011, 10:50
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 30/8/2011, 08:03




:sm225.gif: bravissimi! Grazie!
 
Top
andrea lodi
view post Posted on 30/8/2011, 08:04




Grandiiiiiii ora ho le idee molto chiare sul mare e sulla spiaggia , anima e core delle vacanze in MAR ROSSO, grazie
 
Top
O t t a
view post Posted on 30/8/2011, 08:35




CITAZIONE (bititina81 @ 30/8/2011, 07:43) 
... in questo link potrete vedere un video con le foto della vacanza fatta all'Oriental Bay da me e Spuncio ...

www.youtube.com/watch?v=OUVeBs5W5Vc...nel_video_title


:23_30_118iv.gif: bititina81 e Spuncio!

Ho visto tutto il vostro video ricco di didascalie, di meravigliose visioni di snorkeling e di tramonti suggestivi.
Complimenti e grazie per il vostro apporto a questo forum.
0002048A
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/8/2011, 13:54




Complimenti per il fantastico slideshow ragazzi... :sm225.gif: è come essere stati in vacanza con voi! :GRAZIE:
 
Top
rlana
view post Posted on 30/8/2011, 19:12




bititina81 e Spuncio... :56UHTN:
Non ci sonno parole per descrivere ciò che ho provato vedendo certe immagini.
E io che mi ponevo dubbi sul fatto di dover attraversare la strada :stupid: .... di corsa a saltelloni su una pinna sola!!!!
Bravissimi!!!!.
:kissall:
 
Top
bititina81
view post Posted on 30/8/2011, 20:13




bè ragazzi! grazie a voi per i complimenti! :rolleyes:

devo dire che mi dispiace leggere le critiche negative sugli altri siti internet sull'Oriental Bay.. come potete vedere dalle immagini, la baia è un sogno, sempre accessibile, anche con vento fortissimo..! si , sono d'accordo: la pulizia delle camera non era il top e il cibo era poco vario... ma la location a me faceva dimenticare TUTTO!!!! giustamente uno dice "ho pagato, quindi pretendo", e forse, se avessi speso più dei 1200 euro in due per la prima settimana di agosto, avrebbe scocciato anche a me il dover condividere la camera con altri, trovare sporco in camera, o mangiare così così... spero quindi, che Eden provveda al più presto a rimediare a tutti questi inconvenienti, perchè potenzialmente il posto è davvero magnifico!

In ultima vorrei sottolineare per chi dovesse decidere di andare all'O. B. che ebbene si: fuori del villaggio c'è il deserto! e sentire genete che si lamenta per questo a me ha fatto davvero sorridere... dove credevano di andare?!?!? :thinking:

insomma, andate all'O.B. se:
- trovate l'offerta con un prezzo adeguato (sono d'accordo che certi prezzi sono stati eccessivi per certe persone... 2000 euro?!?!?! no troppo...! ripeto, noi abbiamo speso 600 euro a testa LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO!)
- vi piace lo snorkeling
- non sapete nuotare ma volete lo stesso ammirare la vita marina
- vi piace il silenzio del deserto e il solo farne parte per qualche giorno vi da serenità e pace
- cercate tranquillità
- vi sapete adattare a mangiare un po' ripetitivamente
- siete coscienti che se le cose rimangono così, le camere non sono proprio pulitissime (non sono neanche un porcile però! intendiamoci: qualche ragnetto, un po' di polvere negli armadi, lenzuola con qualche macchia). Poi ognuno ha un grado di "sopportazione" personale... si può sempre reclamare comunque eh! Noi non l'abbiamo fatto... siamo stati stupidi forse, ma il nostro room boy aveva 20 camere da fare tutto da solo entro la mattinata in teoria ( e il più delle volte non ce la faceva), a me personalmente faceva una gran pena...

IO , COMUNQUE, CI TORNEREI ALL'ISTANTE, PERCHE' LI CI HO LASCIATO DAVVERO IL CUORE! :wub:
 
Top
mucios
view post Posted on 30/8/2011, 21:45




Mi aggiungo al coro per gli elogi,
bravi, bravi, bravi, ci avete riempito il cuore.
grazie bititina81 e Spuncio.
mucios
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 31/8/2011, 07:35




bititina, scusa cosa vuol dire condividere la camera con altri?
 
Top
Spuncio
view post Posted on 31/8/2011, 07:42




CITAZIONE
bititina, scusa cosa vuol dire condividere la camera con altri?

Alcune camere, hanno l'ingresso condiviso! In sostanza trovi l'ingresso col soggiorno in comune e poi due camere separate ognuna con la propria chiave. E' palese che sono camere pensate per le famiglie o per compagnie di amici solo che quando c'è il pienone può capitare una camera di questo tipo!!!A micky75 è capitata una camera così, so che non se la sono fatta cambiare hanno solo chiesto una chiave universale per abilitare l'energia elettrica..lei vi sà di certo spiegare meglio di me come funziona e se effettivamente la cosa è tanto fastidiosa o no!Per non saper nè leggere nè scrivere...se si è solo in due meglio far specificare al T.o. che non si vuole una camera del genere e ribadirlo all'atto del check-in in hotel!
 
Top
bititina81
view post Posted on 31/8/2011, 07:56




...ecco Spuncio ha spiegato a dovere! mi sono espressa male, che non si vada a pensare che sono "le camere da letto "in comune!!!! no no. Il soggiorno con l'ingresso è in comune. Solo per ALCUNE camere, però. Noi, avevamo l'ingresso col soggiorno, la camera e il bagno tutto per noi!
 
Top
Spuncio
view post Posted on 31/8/2011, 08:59




Ho letto in giro che forse le camere con ingresso in comune sono le economy mentre quelle con ingresso dedicato sono le superior..da verificare!!!

CITAZIONE
Noi, avevamo l'ingresso col soggiorno, la camera e il bagno tutto per noi!

Meglio specificare: le altre hanno in comune ingresso e soggiorno, mentre camera e bagno sono separati :lol:
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 09:15
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Fabbricotti

Status:


CITAZIONE (bititina81 @ 30/8/2011, 21:13) 
- trovate l'offerta con un prezzo adeguato (sono d'accordo che certi prezzi sono stati eccessivi per certe persone... 2000 euro?!?!?! no troppo...! ripeto, noi abbiamo speso 600 euro a testa LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO!)

allora appare chiaro che il prezzo da catalogo (nella prima settimana d'agosto e' intorno a 1000 euro a cui vanno aggiunti sempre spese assicurative, e varie, e nel mio caso la vista piscina obbligatoria ammontante a 140 euro a testa (x3 perche' bimbo gratis non in tutto)) allora e' uno sproposito o perlomeno fa pretendere una sistemazione migliore.
 
Top
826 replies since 5/2/2009, 21:39   34689 views
  Share