Mal d'Egitto

Agenzie Escursioni a Sharm, Consigli Utili

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 18/9/2008, 22:36




CITAZIONE (albiker @ 18/9/2008, 23:22)
Se da BelugaSharm non si fanno più vivi e nessuno sa dirmi qualcosa, fa niente... vuol dire che è un segno del destino .
Farò le escursioni con Trigone di cui tutti parlate più che bene, e se lo dite voi vado sul sicuro!
L'ho già contattato e devo dire che solo per la gentilezza e la disponibilità, dovendo dare un voto da 1 a 10 merita 11 !!!!! :)

Trigone.....è semplicemente una garanzia!!!! :B):
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 26/10/2008, 13:16




Voglio commentare anche io l'agenzia "Trigoneblu & family"...............
Che dire, dire che tutto è stato perfetto, battesimo a parte!!!!!!!!!!
Ho partecipato a 3 escursioni e immersioni organizzate dal "nostro" Trigo, tutto benissimo, immersioni indimenticabili.
La prima davanti all'isola di Tiran, la seconda al "mio" parco Ras Mohammed, e la terza al famigerato e fantastico Blue Hole vicino a Dahab.
La più emozionante è stata senz'altro l'ultima, prima il canyon, poi il Blue Hole sono immersioni che difficilmente si possono dimenticare.
Dopo l'immersione e un pranzo da Al Capone, abbiamo avuto un po' di tempo per fare una visitina a Dahab, e nel frattempo conoscere Cridahab.
Menzione speciale anche per tutta la familgia Trigo, che dire dei suoi bellissimi figli???
Sara, simpaticissima e splendida principessa, che ci ha spezzato il cuore quando salutandoci si è messa a piangere......come resistere!!!!
Poi il bellissimo e sempre sorridente Luca, al quale in un impeto di lavoro ho tagliato i capelli in un negozio di barbiere a Sharm vecchia, poi per conseguenza ho tagliato i capelli a Sara e al "padrone di casa" Trigo.
La mamma Uta anche lei di una gentilezza unica, proprio una famiglia splendida.
L'agenzia Trigoneblu è una garanzia!!!!!
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 27/10/2008, 20:22




Con la famosissima agenzia del nostro caro amico, sono riuscito a vedere e a fotografare una nuova e sconosciuta razza di pesce..........................
Si tratta del "trigoneblu mascherato"
Allego un'immagine dell'unico esemplare in circolazione.
Si dice che che avvista questo unico esemplare potrà godere di ottime escursioni e di tanti altri servizi messi a disposizione nella magnifica cornice del Mar Rosso a Sharm el Sheik.
Ciao Trigo, un abbraccio a tutta la famiglia
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/10/2008, 20:27




Stasera ho sentito telefonicamente la nostra agente di viaggio...ha mandato una sua cliente a Sharm da Trigoneblu per fare l'escursione a Petra, e la persona in questione è tornata felicissima...pagato minor prezzo che con altri e servizio ottimo, oltre ai complimenti per il nostro Trigo!

(@Ras: solo tu riesci a fotografare certe rare speci di trigoni: con la fede al dito... :D )
 
Top
vaiorio
view post Posted on 19/4/2009, 17:35




Mi associo al coro generale su Trigone Blu.
Sono tornato la settimana scorsa da Sharm e ho fatto le escursioni con Stingray.
Tutto OK e Mauro è persona gentilissima e disponibile.
Approfitto per salutare e ringraziare per tutto.

CIAO!!!
 
Top
egy4me
view post Posted on 29/5/2009, 20:14




io sto cercando di contattare trigone ma non mi risponde agli mp, anche io vorrei affidarmi a lui per la mia vacanza a sharm, ma non mi risp!!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 29/5/2009, 21:22




Ehmm oggi ero a Dahab...
ho già risposto ai tuoi 4 mp in botta e risposta mi sembra... come alle domande sul forum...
Se mi scrivi in email, fatti riconoscere...

Una boccata d'acqua e torno in aria.. o era al contrario..
 
Top
egy4me
view post Posted on 29/5/2009, 21:58




si grazie per la tua disponibilita'..ci scriviamo domani cosi' magari mi fai saper qualcosa per quella faccenda eurofly...
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 20/8/2009, 01:13




CITAZIONE (trigoneblu @ 29/5/2009, 22:22)
Ehmm oggi ero a Dahab...

Ciao Trigoneblu.
La seconda settimana di Settembre dovrei tornare a Taba (Taba Heights) e mi stavo chiedendo se,visto che eri a Dahab magari arrivavi fin su a Taba... A quanto ho capito tu operi in zona Sharm ma vorrei sapere se tu, o chi di tua fiducia, organizzate escursioni daTaba (e magari a costi ridotti rispetto ai t.o. che, non avendo gran concorrenza o agenzie in zona...). Premetto che non ti assicuro ancora di essere a Taba al 100%, ma nel caso almeno so già chi poter contattare (oppure smettere di cercare e vedere le proposte dei t.o.).
intanto ti ringrazio e ti saluto.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/8/2009, 12:36




Ciao cavaradossi79,

per contattare trigone in questo periodo caldo (in tutti i sensi ^_^ ), ti consiglio di spedigli una e mail, di sicuro la posta la legge quotidianamente.
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 20/8/2009, 17:53




CITAZIONE (Minea 313 @ 20/8/2009, 13:36)
Ciao cavaradossi79,

per contattare trigone in questo periodo caldo (in tutti i sensi ^_^ ), ti consiglio di spedigli una e mail, di sicuro la posta la legge quotidianamente.

Ciao Minea. Grazie per il consiglio.
Spero tanto di poter postare presto la mia partenza per l'Egitto ma sto aspettando le date.
Visto che vorrei portare anche i miei genitori e non è facile trovare una struttura che gli possa andar bene, opterei per il Sofitel di Taba(date e quote permettendo). Come al solito vedo che non è molto gettonata come località e quindi non so neanche quante proposte ci siano per le escursioni in alternativa ai t.o. Per questo, se trovo qualcosa di valido non mi dispiace. Ciao e grazie ancora.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 21/8/2009, 11:42




Ciao Cavaradossi79, ricevuto anche e-mail.
Taba mi è un po' lontana personalmente, ma ho la possibilità di organizzare come privato.
Pulmino e guida per voi per le varie escursioni... però i costi... e quali avresti in mente?
Da lì potresti andare a Petra con il traghetto, con il passaporto e non carta d'identità.

Ciao e grazie.
 
Top
Giubyn
view post Posted on 4/8/2010, 20:30




Salve! Sono ormai 3 anni che vado e vengo da Sharm mediamente ogni 3 mesi..volevo segnalare, per chi non volesse affidarsi alle costosissime escursioni offerte dai T.O. una validissima e onestissima persona egiziana titolare di una piccola agenzia di servizi turistici che opera in loco. Oltre ad ogni tipo di gita o escursione sia di gruppo che privata o familiare e giochi e attività acquatiche, organizza anche cene private in un suggestivo e affascinante angolo di deserto solo però per gruppi precostituiti.

Per chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato fornirò ulteriori informazioni e contatto diretto o scrivere direttamente a [email protected]

Edited by Giubyn - 4/8/2010, 22:24
 
Top
phoneman
view post Posted on 21/9/2010, 21:04




Quest'anno, anche se e' il quarto :B): e le agenzie per le escursioni a Naama Bay sono sempre di piu', mi volevo rivolgere a Emad di Battistaescursioni.net.
La gita a Dahab mi pizzicava molto per le modalita' ed il pranzo (ero reduce da una dieta)
Gli ho mandato un'email prima di partire, due da un internet point laggiu' con tanto di compilazione form del sito, 2 sms e .....non si e' mai messo in contatto.

Io ho risolto in modo diverso, non sono andato a Dahab ma il pesce buono l'ho mangiato lo stesso ;)


Battistaescursioni non so se e' affidabile come in passato :46.gif: , almeno per me e' cosi.
 
Top
dida's
view post Posted on 22/11/2010, 09:21




Abbiamo conosciuto Mauro e affidati a lui per le escursioni.Purtroppo non abbiamo avuto il piacere della sua compagnia,perchè Santa Caterina e Ras Mohamed l'hanno gestita operatori da lui contattati.Ci ha consigliato un locale ,in Sharm vecchia,il Sinai Star,dove con 15 euro,abbiamo mangiato ottimi antipasti ed una meravigliosa grigliata.Da ricordare:Il Sinai Stare si trova alla destra della seconda porta dellOld market,ma tutti,molto gentilamente vi indicano la sua posizione.IMPORTANTE:all'interno del locale non vengono serviti ne vino ne birra,ma nel negozio adiacente,c'è una rivendita di alcolici,dove potrete trovare sia il vino che la birra.Il vino è abbastanza caro,lo abbiamo pagato molto di più della cena,22.00 euro.Ho visto clieti abituali,che si erano portati i calici ,quelli usa e getta,alcuni di vetro,perchè nel locale,per gli alcolici,vengono forniti i bicchieri di plastica.nei vari supermarket,forse il vino costa meno.
Mauro,ci ha messo a disposizione una Sim egiziana,e ci siamo contattati per gli accordi.La SIM l'ho restituita alla nostra partenza,che è avvenuta senza poterci incontrare,perchè alcuni compagni di viaggio,erano indisposti.

Ciao Mauro e grazie di tutto,alla prossima.
 
Top
70 replies since 21/6/2005, 08:47   9803 views
  Share