Mal d'Egitto

Bravo Club Shams Alam, Bravo

« Older   Newer »
  Share  
Luise'
view post Posted on 1/6/2006, 21:19




Anche noi partiamo il 24/6 però da Milano, il volo da quello che mi hanno detto dovrebbe essere Eurofly, partenza appunto alle 7,00 e ritorno per le 23,30. Speriamo che non ci siano variazioni, è si una levataccia arrivare per tempo in aeroporto ma guadagnare una mezza giornata in Egitto vale di certo la pena.
Ci si incontra direttamente in acqua, tanto noi sempre lì stiamo. :00012033.gif:

Dimenticavo, noi abbiamo prenotato con Caesar Tour, fanno buone offerte e ci siamo sempre trovati molto bene.
 
Top
Luise'
view post Posted on 9/6/2006, 14:59




Riciao, man mano che si avvicina la partenza vengono altre domande.
Per il telefono, (si ok sembra la solita domanda da fissata ma con le mamme apprensive non si discute :unsure: ), il cellulare prende o si può chiamare solo dall'hotel con conseguente salasso?
Domanda da caffeinomane: è compreso il caffè nel all inclusive?
Per ora non mi è venuto in mente altro.
Grazie a chiunque voglia tranquillizzare soprattutto le nostre madri :D
 
Top
luasso
view post Posted on 9/6/2006, 15:06




per quanto riguarda il cellulare, nella zona del villaggio prende benissimo (io avevo vodafone, ma penso che anche tim non abbia problemi). Però occhio ai costi, piuttosto alti soprattutto se ci metti di mezzo figli e nonne...
Il caffè espresso è una delle poche cose escluse dall'all inclusive, mentre è inclusa la brodazza all'americana. Però vai tranquillo perchè se ti viene l'abbiocco ti fai un bagno o una dormita sotto l'ombrellone, intanto l'italia è lontana :D
 
Top
amarzenta
TOPIC_ICON3  view post Posted on 9/6/2006, 15:21




Io ho un cell TIM e prendeva benissimo ..... di solito però a casa si comunicava via SMS che costa 60 centesimi a messaggio, le telefonate costano 4 euro al minuto, se invece chiami dal villaggio telefonare ti costa circa 3 euro ...... quindi messaggi e via!!!!!

Il caffè compreso nell'allinclusive è quello all'americana, ma ti assicuro che non è per niente male, noi lo prendavamo tutti i giorni e siamo ancora vivi, fa più schifo quello che ho qui al lavoro :III:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/6/2006, 15:29




Se cercate ulteriori info sui costi e su come risparmiare per chiamare in Italia quando siete in Egitto, consultate la discussione Chiamare dall'Egitto ! ^_^
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 9/6/2006, 21:11




ecco mi è venuta nartra question......

per le spine della corrente tuttapposto? su alcuni cataloghi consigliano la presa universale....

sai per il cell. il rasoio. le batterie della fotocamera.... image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 9/6/2006, 21:47




Io sono stata due volte a Hurghada in due alberghi diversi e non ho portato adattatori. Ricordo solo di non aver avuto alcun problema a ricaricare il cellulare. L'asciugacapelli era presente in bagno. La barba l'ho fatta crescere...... :lol:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 9/6/2006, 22:02




ehehehhe si anche noi a hurgada , ma li allo shams consigliano l'adattatore.......magari era un consiglio datato.....o adattato uaz uaz uaz soccommeca image
 
Top
luasso
view post Posted on 12/6/2006, 08:38




io allo Shams non ho avuto problemi , le prese erano normali. non posso giurare che tutte le camere abbiano le stesse prese, ma penso di sì. (ero cmq in quelle più vecchie)
buon viaggio
 
Top
lukelm
view post Posted on 15/6/2006, 16:48




Ciao a tutti i "malati"!!
Dovendo portare un pò di contante, mi sapreste dire com'è la situazione delle cassette di sicurezza?
C'è n'è una in camera?
Oppure alla reception è possibile lasciare denaro e oggetti di valore (p. es. gioielli, macchina fotografica, ecc.)?
Un grazie immenso per chi mi potrà rispondere!

:gronf gronf:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 15/6/2006, 22:16




CAMERE
Dispone di 160 camere distribuite in gruppi di costruzioni a 2 piani; tutte le camere sono vista mare (parziale o totale), e dotate di servizi privati, aria condizionata, tv con ricezione satellitare, telefono, frigo-bar, cassetta di sicurezza, veranda o balcone
 
Top
luasso
view post Posted on 16/6/2006, 07:42




Le cassette di sicurezza ci sono, però nelle due camere che occupavamo, una si apriva con una forcina, l'altra non dava impressione di grande solidità (io comunque ci ho messo passaporti e contante senza problemi). Pr quanto riguarda la macchina foto, tieni conto che sono piuttosto piccole. Non so nulla sul servizio alla reception, penso che ci sia come da tutte le parti.
 
Top
lukelm
view post Posted on 17/6/2006, 00:29




Ciao a tutti!!
Chi ha soggiornato di recente allo Shams, sa gentilmente ragguagliarmi sulla situazione di teli-mare e lettini??
Consigliate di portare qualche telo o ci si può accontentare di quelli forniti dalla struttura?
Ciao e grazie infinite per le risposte!!

javascript:;
:gronf gronf:
 
Top
44wcf
icon1  view post Posted on 21/6/2006, 13:36




noi abbiamo portato i teli mare da casa....ma alla fine li abbiamo lasciati in valigia.... ;)
 
Top
blu profondo
view post Posted on 28/6/2006, 21:36




solitamente nelle cassette di sicurezza le macchine fotografiche e telecamere non ci entrano nemmeno in quelle alla recepion comunque io nei miei viaggi ( circa una 15) in egitto non ho mai sentito di furti nelle camere i camerieri solitamente non toccano nulla addirittura al laguna vista nel 2001 lasciai sulla scrivania dieci milalire di mancia il giorno della partenza e mi ritrovai il ragazzo che ci faceva la camera al pulman che me le voleva rendere dicendomi che le avevo lasciate in camera fate un pò voi
 
Top
2010 replies since 14/6/2005, 22:30   69504 views
  Share