Mal d'Egitto

Bravo Club Shams Alam, Bravo

« Older   Newer »
  Share  
CiaxXx
view post Posted on 31/5/2006, 16:41




eheheheheh vabbehhhhh magari qualche privato che organizza tipo le escursioni in mare , a hurgada c'erano in spiaggia ....cmq fa nulla era per sapere...:)

che siamo in mezzo al deserto lo so ...l'ho scelto apposta per stare lontano dal caos ehehehehhe image
 
Top
blu profondo
view post Posted on 31/5/2006, 20:29




offerte per agosto per lo shams alam potete trovarle almeno fino alla sett. scorsa sul sito della cisalpina avevano offerte anche per agosto
 
Top
AflexXx
view post Posted on 31/5/2006, 21:33




Grazie dell'idea ma abbiamo già prenotato da tempo :)
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 31/5/2006, 21:35




esattamente da marzo :) per quello che non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gronf gronf: :51.gif: :00012033.gif:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 31/5/2006, 21:46




sapevo di voi due che avevate gia prenotato se posso saperlo quanto avete speso a prima mi riferivo a quelli di sopra che cerano stati da poco e se trovavano l'offerta tornavano anche ad agosto a proposito me la mandate una cartolina
 
Top
AflexXx
view post Posted on 31/5/2006, 21:49




Se le vendono te la mandiamo di sicuro... :) ...ehehehe

Per la spesa ...magari in pvt ^_^
 
Top
blu profondo
view post Posted on 31/5/2006, 21:56




ok intanto il negozzietto cè di sicuro non molto grande ma cè
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 31/5/2006, 21:56




seeeeeee cartoline auhauauhauhauhaua ti mandouna foto in mail semmai dopo auhauhauahuahuahuahauhaua

o prendi un taxi e ci raggiungi tanto sei anche tu li no?
 
Top
blu profondo
view post Posted on 31/5/2006, 22:00




gia dal 5 al 19 ma cè abbastanza strada se era più vicino venivo a trovarvi davvero oppure posso venire via mare se la corrente è giusta
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 31/5/2006, 22:04




hahahah dicci il colore del boccaglio che ti peschiamo auhuhauhahuauhauh image
 
Top
blu profondo
view post Posted on 31/5/2006, 22:08




nero con la cima rossa maschera trasparente e gialla e pinne nere o fo prima a darti il numero di tel che a scrivere con la tastiera
 
Top
lukelm
view post Posted on 1/6/2006, 01:09




Ciao a tutti e grazie per le info che ho ricevuto finora!!
E' la prima volta che scrivo in un forum, spero vorrete scusarmi per gli eventuali errori!
Anch'io, assieme alla famiglia, partirò per lo SHAMS ALAM, esattamente il 24/06/2006 da Bologna.
A tal proposito vi chiedo: 1) quanto tempo ci vuole per raggiungere l'hotel dall'aeroporto?
2) essendo in tre adulti ed un bambino di 9 anni, quante valigie e quale peso max è consentito complessivamente?
3) qualcuno è partito ultimamente da Bologna il sabato? Con quale compagnia aerea e quali orari all'incirca?
Un grazie immenso a tutti e soprattutto a "MAL D'EGITTO" !!
javascript:;
:gronf gronf:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/6/2006, 02:04




Cito dai post precedenti:

1-
CITAZIONE
L'hotel si trova a 1 ora e mezzo dall'aereoporto di marsa alam

2-
CITAZIONE
ogni valigia può pesare al max 15 kg, con uno scarto di 5, cioè se la valigia pesa 20 kg non ci sono problemi ..... se si sfora sono 10 euro ogni kg di troppo ....... una signora aveva 50 kg di valigia ...... ha pagato 100 euro di differenza peso!!!!
Se siete in 2 e avete 2 valigie le pesano insieme, quindi la somma delle 2 non deve superare i 40 kg, cioè i 30 + i 10 di sforo che ti concedono!!!!!!

Dunque voi 4 potendo portare al massimo 20kg a testa, il totale è 80kg !

3-
CITAZIONE
abbiamo volato con la Eurofly

Ma forse a te toccherà la Blue Panorama, gli orari dovrebbero essere : partenza da Bologna alle 07.05 arrivo a Marsa Alam alle 12.20 mentre al ritorno partenza da Marsa Alam alle 13.10 arrivo a Bologna alle 16.45 ! Ma l'agenzia dovrebbe dirtelo con precisione.
 
Top
amarzenta
view post Posted on 1/6/2006, 08:54




Tutto corretto, aggiungo un paio di cose

i pullman che dall'aeroporto portano ai villaggi sono come i nostri pullman italiani, belli e con aria condizionata, quindi non ti accorgi nemmeno di passarci su un ora e mezza!

In villaggio ci sono tre negozi,
1 orefice
1 negozio che vende cartoline (costano 1 euro con francobollo incluso), sigarette (marlboro 1.50 euro a pacchetto ........ accipicchia perchè da noi costano 3.90 euro) :46.gif: e magliette
1 negozio che vende oggetti tipici egiziani

Se qualcuno di voi volesse comprare l'harghile (pipa egiziana), chiedete ad Hassan, un ragazzo che in spiaggia passa per vedere chi vuole fare la motorata nel deserto, lui riesce a procurarvelo con costi molto più bassi che il negozio del villaggio!!!!!!!! Del tipo al negozio costa 25 euro e lui ve lo procura a 12 euro!!!!! :sm225.gif:

Gli orari del volo, bhe non fateci affidamento fino a 48 ore prima della partenza, perchè essendo voli charter, gli orari possono variare fino a 48 ore prima, pensate noi dovevamo partire alle 7 di mattina e tornare con il volo delle 23.30 di sera, invece alla fine siamo partiti alle 17.30 del pomeriggio e siamo rientrati con il volo delle 13.15 ....... insomma riassumendo è come se avessimo fatto un giorno in meno!!!!! UFFI
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 1/6/2006, 13:04




che fregatura......... vero?

speriamo di non avere casini coi voli ..che domenica dobbiamo partire per la francia !!!

SIG DELL'ABATOUR CHE E' REGISTRATO MI RACCOMANDO NEEEEEEE' image
 
Top
2010 replies since 14/6/2005, 22:30   69504 views
  Share