Mal d'Egitto

Bravo Club Shams Alam, Bravo

« Older   Newer »
  Share  
AflexXx
view post Posted on 30/5/2006, 09:50




Si si...abbiamo tutto tranne la muta e il profondimetro ...la macchina la stò cercando riutilizzabile...

Ocio che siamo offtopic...poi la capa ci cazzia! :P
Posta magari i consigli in DIVING :)
 
Top
44wcf
view post Posted on 30/5/2006, 10:26




Questo è il link dell'hotel e del diving (è del tour operator tedesco....albatour ha altre 160 camere...)


http://www.shams-dive.com/alam_english/default.asp
 
Top
amarzenta
view post Posted on 30/5/2006, 13:16




:sigh: Sono tornata il 27 maggio ..... eh eh .... sono la mogli di Alessandro ...... concordo con il dire che è stato stupendo :BBB:

Ci devo troppo tornare ..... spero proprio ad agosto ........ abbiamo visto pesci coloratissimi e stupendi, una barriera corallina meravigliosa, sembrava di stare in un acquario!!!!!!

E poi che dire ....... lo Shams Alam è veramente bello!!!!! :nhh:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/5/2006, 13:44




Grazie Alessandro & moglie..siete stati gentilissimi a raccontarci tutto :baciotti:!!! ... sapete, la coppia in partenza Aflexxx&Ciaxxx mi sta a cuore ;)

Bellissime foto!

Se volete scrivere qualcosa sul Diving, i prezzi delle immersioni, del noleggio attrezzature e delle eventuali escursioni in mare che avete fatto, potete parlarne in Wadi Gimal Diving Center

Shukran ^_^
 
Top
44wcf
view post Posted on 30/5/2006, 14:06




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 30/5/2006, 14:44)
Grazie Alessandro & moglie..siete stati gentilissimi a raccontarci tutto :baciotti:!!! ... sapete, la coppia in partenza Aflexxx&Ciaxxx mi sta a cuore ;)

Bellissime foto!

Se volete scrivere qualcosa sul Diving, i prezzi delle immersioni, del noleggio attrezzature e delle eventuali escursioni in mare che avete fatto, potete parlarne in Wadi Gimal Diving Center

Shukran ^_^

Spiacente....del Diving non sappiamo nulla.
Abbiamo fatto tutto con la Tour-leader Barbara di Albatour in hotel.
 
Top
amarzenta
view post Posted on 30/5/2006, 14:12




Bhe noi immersioni non ne abbiamo fatte e l'attrezzatura per lo snorkelin l'avevamo portata da casa....... quindi i costi proprio non li so!!!!!

Cmq il posto lo consiglio a tutti, anche a chi ha bambini, è vero che ce molto vento, ma è solo grazie al vento che si riesce a stare in spiaggia senza soffocare!!!!!! E poi Francesca, la responsabile del mini club è veramente fantastica con i bambini, pensate che anche a cena faceva un tavolo con tutti i bambini :brava:

..... Appena riusciamo pubblichiamo tutte le foto più belle!!!!!
e appena possibile ...... CI RITORNIAMO ....... questa vacanza ci è rimasta nel cuore!!!!! :UUU:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 30/5/2006, 15:20




Grazie ragazzi se tornate ad agosto davvero fateci un fischio che ci siamo anche noi fino al 12 !!!!!! image che bello non vedo l'oraaaaaaaaaa ditemi ditemi tutto e anche di piu !!!!! per il bagaglio a mano come sono messi ???
 
Top
amarzenta
view post Posted on 30/5/2006, 15:33




Per il bagaglio a mano non ce problema, sono i soliti 5 kg ....
Okkio al peso delle valigie, ogni valigia può pesare al max 15 kg, con uno scarto di 5, cioè se la valigia pesa 20 kg non ci sono problemi ..... se si sfora sono 10 euro ogni kg di troppo ....... una signora aveva 50 kg di valigia ...... ha pagato 100 euro di differenza peso!!!!

Se siete in 2 e avete 2 valigie le pesano insieme, quindi la somma delle 2 non deve superare i 40 kg, cioè i 30 + i 10 di sforo che ti concedono!!!!!!

Spero proprio di riuscire a tornare ad agosto ..... anche solo per una settimana!!!!!!!!! :14.gif:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 30/5/2006, 16:36




apperò......non beh per le valige siamo apposto....pi che dovevo chiedere? mi è sfuggito....azzz ah si .le escursioni le fanno solo i tour operator o ci sono anche i privati ?

il medico? qualcuno parla anche altro oltre all'inglese (non gli a nimatori ehehe)...... che negozi ci sono?

miiiiii ma quanto stresso ehehhhhhhhh? image image image
 
Top
Luise'
view post Posted on 30/5/2006, 20:34




Meno 24 :00012033.gif:
Grazie per le descrizioni e le foto. Sia io che mio marito siamo come bimbi alla vigilia di natale. Impazienzaaa!
 
Top
amarzenta
view post Posted on 31/5/2006, 07:52




Le escursioni le organizza solo il tour operator in loco, cioè non puoi prenotarle dall'italia!
I ragazzi del posto parlano tutti italiano abbastanza bene (bhe abbastanza bene tenendo conto che la loro lingua è l'arabo) :lol:
e poi parlano quasi tutti l'inglese molto bene ....... meglio di me!!!!!!

Il medico, allora all'interno del villaggio ce una clinica, dove la chiamata del medico costa 40 euro ....... io consiglio di portarsi medicinali vari da casa!!!!!


Se hai bisogno altre info chiedi pure!!!!!!!
 
Top
AflexXx
view post Posted on 31/5/2006, 09:36




Grazie delle risposte ;) ...direi che le cose + importanti da sapere son già state dette...

Come ho già detto anche noi l'attrezzatura da snork la portiamo da casa...come pure i medicinali...sperando che non servano...
L'altra cosa che dobbiamo ricordarci è il DOPOSOLE...ad Hurghada lo avevamo dimenticato e volevano farcelo pagare 50€!! image
 
Top
44wcf
view post Posted on 31/5/2006, 10:18




CITAZIONE (AflexXx @ 31/5/2006, 10:36)
L'altra cosa che dobbiamo ricordarci è il DOPOSOLE...ad Hurghada lo avevamo dimenticato e volevano farcelo pagare 50€!!

non ti preoccupare...li non te lo fanno pagare....perchè non lo hanno ! :46.gif:

portatevi tutto quello che vi serve altrimenti .........dovrete farne a meno.....



CITAZIONE (CiaxXx @ 30/5/2006, 17:36)
apperò......non beh per le valige siamo apposto....pi che dovevo chiedere? mi è sfuggito....azzz ah si .le escursioni le fanno solo i tour operator o ci sono anche i privati ?

Privati ?

sei in mezzo al deserto e c'è solo il villaggio......fai tu.....
 
Top
amarzenta
view post Posted on 31/5/2006, 10:19




MITTIIICOOOOO!!!! E' la stessa cosa che stavo pensando io!!!!!! :olee:
 
Top
44wcf
view post Posted on 31/5/2006, 10:23




CITAZIONE (amarzenta @ 31/5/2006, 11:19)
MITTIIICOOOOO!!!! E' la stessa cosa che stavo pensando io!!!!!! :olee:

lo sai che sono avanti....... :mostr:
 
Top
2010 replies since 14/6/2005, 22:30   69504 views
  Share