Mal d'Egitto

Noria Resort, Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
simpson22
view post Posted on 20/4/2009, 14:10




Appena tornato dal Noria..
Della posizione ormai sapete tutto, vicinissimo alla passeggiata di Naama Bay
Struttura grande ma non immensa..camere tutte abbastanza vicine alla hall ed al ristorante
Camera spaziosa,il mio letto matrimoniale praticamente era a tre piazze.
Pulizia nella norma, personale gentile e mai invadente.
Animazione appena sufficiente(erano solo tre ragazzi, non potevano fare molto di piu) ma mi sono stati utili per altre cose quali consigli, acquisti ecc.
Cibo in linea con precedenti viaggi e strutture e cioè un po' ripetitivo ma talmente ampio che una cosa da mangiare la si trova sempre.
Della spiaggia non so dire nulla visto che non c'ho mai messo piede poichè andavo sempre per altre spiagge visto che a naama non c'è barriera corallina.
In definitiva un alloggio soddisfacente soprattutto perche era perfettamente in linea con ciò che mi aspettavo viste le recensioni e i miei precedenti soggiorni a sharm. Forse non ci ritornerei soltanto perchè a me piace sempre cambiare struttura anche per rendere un po diverso il viaggio.Spero di essere stato utile.
 
Top
obaoba
view post Posted on 14/1/2011, 10:56




Conosco un pò tutta la zona di Sharm e se fino all 'anno scorso preferivo i villaggi con barriera , questo 2011 col problema squalo ha segnato decisamente il mio pensiero quindi ben venga la baia di Naama Bay .Intanto la settimana dell 'epifania è stata un pò ventilata al mattino andavamo in spiaggia ,il pomeriggio in piscina essendo riparata .Abbiamo mangiato discretamente tenendo conto di non essere in Italia ,sempre presente la pizza per la gioia dei nostri ragazzi ,personale più che gentile sempre pronto a soddisfare ogni piccola richiesta ,pulizia delle camere nella norma,la prima sera è uscita dal binario l 'anta dell 'armadio e prontamente sistemata , animazione quasi inesistente , niente miniclub , però il ragazzo che proponeva le uscite serali nei vari locali aveva un numeroso gruppo che lo seguiva e mi è parso si siano veramente divertiti , essendo un hotel villaggio con 160 camere diventa facile relazionarsi si crea un clima quasi famigliare ,è in seconda fila quindi esiste una comoda navetta , in spiaggia e piscina abbiamo sempre trovato posto ,niente file al ristorante , non era al completo ecco il perchè di nessun disagio,2 piscine di cui 1 riscaldata , una bottiglia grande di acqua a testa tutte le mattine . non ho niente di negativo da segnalare lo consiglierei a coppie di qualsiasi età per la vicinanza di negozi e svaghi , ai givani per il divertimento che non manca ,le famiglie per la spiaggia sabbiosa ricordando che per ora non esiste il miniclub .Dimenticavo di dire che ho fatto il bagno tutti i giorni
 
Top
16 replies since 29/5/2005, 02:46   1960 views
  Share