Mal d'Egitto

Delta Sharm

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 7/4/2008, 09:22




Habibaaaaaaa :wub: ...ma che foto hai messo?? mi vuoi far venire subito la nostalgia eh!!..il parco giochi...dove ho conosciuto la Betta! e dov'era la mia casetta!
....tengo duro....
grazie falakkina :w:
delta arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! only 3weeks...
 
Top
habibi73
view post Posted on 8/4/2008, 11:25




Veramente belle le foto, mi hanno fatto venire una nostalgia terribile della mia casetta, non vedo l'ora di tornarci! :51.gif:
 
Top
manu.79
view post Posted on 22/5/2008, 08:48




E come potevano mancare le foto di casa mia...

image questo è il lampadario che avevo in terrazza..

image e da qui, la mia terrazza e la vista sulla strada...

image i parcheggi sotto casa

la mia casetta, piano primo...

in questo periodo in Egitto è primavera, non vi dico quanti fiori ho visto..uno spettacolo!! davvero.. il delta poi, ogni angolo c'è un fiore diverso...


 
Top
ely1981
view post Posted on 22/5/2008, 11:06




Manu....bellissime.... image ...ma quanta nostalgia... image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/5/2008, 12:49




manu79 complimenti per le foto! :wub:

Infatti già quando sono andata a Sharm era pieno di fiori stupendi, la primavera là è bellissima!

Comunque vedendo le tue foto, ora capisco il perchè c'è chi mi ha suggerito di stabilirmi a Sharm per 6 mesi all'anno al Delta...lì non manca nulla!!!
 
Top
chicca_70
icon14  view post Posted on 11/10/2008, 17:14




...e per prenotare al Delta?e possibile anche dall'Italia? Grazie e ciao a tutti
 
Top
falak
view post Posted on 11/10/2008, 17:44




Ciao Chicca benvenuta tra noi!

Io mi affido,come altri del resto,al nostro Trigoneblu ...abita a Sharm e fà da tramite per chi cerca appartamenti in questo caso..al Delta.

Inserisci un post con le tue richieste (appartamento o studio),periodo di permanenza e requisiti particolari(lavatrice,primo piano ecc..)in Affittare casa in Egitto,per essere sicura manda anche un mp o una mail direttamente a Trigoneblu....(ti ho linkato il profilo) sicuramente cara soddisferà le tue esigenze. :B):

N.B.Il tempo per la risposta varia....ma risponde sempre te lo assicuro!
 
Top
tata1977
view post Posted on 4/11/2008, 13:58




Torno da appena 4 giorni dal Delta e le vostre foto mi hanno....fatto venire un stretta....
Era la prima volta che soggiornavo in questo residence ma devo dire che mi sono trovata veramente bene!!!
Per quanto riguarda la spiaggia, confermo che c'e' un servizio ad orari prestabiliti di bus che ti porta in spiaggia ma e' sempre la stessa...come diceva giustamente qualcuna...la cosa bella di essere al delta e' poter cambiare ogni giorno spiaggia o stare comodamente in piscina!!!
Quanto mi manca e il prossimo viaggio e' lontano...purteoppo
 
Top
egy4me
view post Posted on 30/5/2009, 21:09




io vorrei prenotare al delta sharm ma non so come fare, ho mandato una e mail ama non mi hanno risposto...forse trigone puo' aiutarmi...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 31/5/2009, 01:22




Al Delta ad Agosto prenotando adesso per una settimana:

in appartamento a 240 euro
per lo studio a 190 euro.
Cambio lenzuola 2 volte nella settimana, tessera piscina gratuita.
 
Top
egy4me
view post Posted on 31/5/2009, 08:49




ma al giorno?????
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 31/5/2009, 10:49




eheh diviso 7.... :rolleyes:

Può cambiare leggermente per il cambio...
Circa al giorno 270 LE per appartamento e 215 LE per studio.
 
Top
egy4me
view post Posted on 31/5/2009, 20:49




grazie per le informazioni sei molto disponibile e gentile e una volta che finalmente saro' a sharm spero di potermi ancora affidare a te!!!intanto cerco di scegliere l'hotel, ma credo che forse il mexicana potrebbe andare bene ...l'incognita ora sono i taxi, dall'aereoporto all'hotel credo che sia molto...tu organizzi anche i transfert dall'aereoporto?
 
Top
manu.79
view post Posted on 3/3/2010, 12:41




quanto mi manca questo delta però!! :wub:
chissà se ci sono stati dei cmbiamenti ultimamente.... ma nn credo...c'è di tutto e di più!!!



...l'ultima volta che ci sono stata facevo colazione da "caruso" mi sembra...cmq un bar con il nome italiano...ma che cappuccino mi facevano??? col cuoricino!!!
E' proprio un bel posto... speriamo di tornarci presto! :bacetto9cl:
 
Top
dovestazazza
view post Posted on 3/5/2010, 18:20




mi avete fatto venire voglia di vederlo sto tanto decantato delta sharm!!!! poi vi posterò anche io le mie impressioni e foto!!!!
 
Top
119 replies since 29/5/2005, 01:49   5664 views
  Share