Mal d'Egitto

Delta Sharm

« Older   Newer »
  Share  
bimba egiziana
view post Posted on 6/2/2008, 09:45






Che belle Manu.... che nostalgia :nhh:


Grazie!! image

Edited by bimba egiziana - 6/2/2008, 10:19
 
Top
piccola
view post Posted on 6/2/2008, 09:50




ecco..manu mi hai fatto venir na nostalgia pazzeca!!!!!!DELTA MI STRAMANCHI!!!! image image image ...è un angolo di paradiso il delta......quanti amici li.....ahhhhh
 
Top
falak
view post Posted on 15/2/2008, 18:52




direttamente dal Delta Sharm:
La piscina grande è inagibile causa manutenzione e ripiastrellatura(ed era ora! :lol: ),quindi chi andrà prossimamente tenga presente le altre..soprattutto in questa stagione quella riscaldata! :D
 
Top
manu.79
view post Posted on 15/2/2008, 19:18




grazie per le info habiba...speriamo di tornarci presto.... :51.gif:
 
Top
Stefanello76
view post Posted on 25/2/2008, 11:08




Come già detto con Mauro (Trigone) stò organizzando, fine marzo primi di aprile, un giro pubblicitario a Sharm.
Saremmo dovuti andare in questo periodo mà, dalle ultime notizie il tempo in questi giorni è piuttosto inclemente, quindi dietro suggerimento ritardo la partenza e vorrei portare tutti ad alloggiare al Delta Sharm Resort, che onestamente, devo ammetterlo, non conosco, e proprio a questo proposito chi di voi vi ha soggiornato, mi farebbe una grande cortesia dandomi informazioni e consigli.
Dovremmo essere una decina di persone trà fotografi, truccatori e modelle, avremmo bisogno di un angolo tutto nostro un tantino defilato da curiosi.
Grazie a chi vorrà farmi avere notizie.
Ciao.
 
Top
falak
view post Posted on 25/2/2008, 20:26




Stefanello76 al Delta Sharm ho soggiornato più volte...direi tante visto che non riesco più a tenere il conto :lol: ...quindi ritengo di essere in grado di dar consigli ed informazioni attendibili.

Premessa:

Il Delta Sharm Resort in verità si può considerare più un Residence che un Resort...viene venduto anche come pacchetto,quindi con volo abbinato e pensione completa,ma in linea di massima viene usato associandolo al solo volo...
In genere,trovando una buona offerta per il solo volo conviene se l'intenzione è di star 2-3 settimane...ovviamente soggiornare per un lungo periodo in un Resort a 4 o 5 stelle sarebbe proibitivo...ancor più per un nucleo familiare.
E' consigliato per esigenze particolari..per essere più liberi....sicuramente non per la classica vacanza "serviti e riveriti"...

Leggendo le tue esigenze Stefanello76 son rimasta perplessa..... parli di un entourage....sinceramente mi pare strano per non dire assurdo (perdonami)pensare di alloggiare al Delta per un "giro pubblicitario"...
Sarebbe un viaggio di lavoro...pagato dalla Maison per la quale lavori giusto?
Perchè pensare al Delta quando si potrebbe soggiornare in strutture lussuose quali Four Seasons,Ritz Carlton,Savoy,Domina Prestige...di solito questo lavoro di ricerca viene fatto e delegato ad un' agenzia di viaggi che si occupa di tutto(sale congressi ecc..)e sicuramente non sceglierebbe mai una struttura come il Delta Sharm per tale scopo....!

Con ciò per me il Delta Sharm rappresenta una seconda casa :wub: ...però obbiettivamente c'è altro....

Spero di esserti stata utile e soprattutto chiara.... ;)





 
Top
melasf
view post Posted on 26/2/2008, 09:27




CITAZIONE (Stefanello76 @ 25/2/2008, 11:08)
Dovremmo essere una decina di persone trà fotografi, truccatori e modelle, avremmo bisogno di un angolo tutto nostro un tantino defilato da curiosi.

...ehm ...peccato che il Quseir sia lontano da Sharm ma... ci tenevo a consigliare il Delta Marsa :D

(scusate mod. per Off Topic... non ho saputo resistere :woot: )


melasf
 
Top
Stefanello76
view post Posted on 26/2/2008, 10:35




Grazie Falak, sei stata molto utile e rigorosamente chiara.

Riguardo alle tue "perplessità" mi pare che il dubbio lo abbia in parte risolto tu: "E' consigliato per esigenze particolari..per essere più liberi.... "

Ed in effetti è quello che io stò cercando, certo che la "Maison" potrebbe e può permettersi sistemazioni in strutture di lusso ma come io avevo specificato "avremmo bisogno di un angolo tutto nostro un tantino defilato da curiosi" cosa che in una struttura "in" complicherebbe l'organizzazione del nostro lavoro.

La decisione di una location come il Delta è stata da me proposta e sicuramente sarà approvata dopo aver visionato le decine di foto che mi sono state inviate, dove credo sia per noi piu' idoneo poter lavorare in tranquillità in angoli selezionati del Residence, ho già scelto ad esempio una delle piscine che fà al caso nostro, dove penso sia piu' facile mantenere una privacy che sicuramente sia difficoltoso avere in strutture superlusso.

Riguardo alla organizzazione dell'entourage, gli aerei, le strutture, la privacy delle ragazze, anche questo fà parte dei miei compiti, la nostra organizzazione si avvale dei suoi collaboratori per qualsiasi tipo di necessità con pieni poteri concessi dalla "Maison".

Grazie ancora Falak, mi sei stata molto preziosa e se pensi di dovermi dare dei suggerimenti li apprezzerei molto.

A presto da.............

Edited by Stefanello76 - 26/2/2008, 11:00
 
Top
tom61
view post Posted on 26/2/2008, 12:42




All'interno del Delta Sharm c'è una nostra carissima amica che potrebbe dare qualche suggerimento. In che periodo vai?
 
Top
falak
view post Posted on 26/2/2008, 13:39




Stefanello76 mi fa' piacere che tu abbia apprezzato i miei consigli....non so' quanto possare essere facile trovare un angolo tutto per voi,in fin dei conti il Delta è un complesso grandissimo ma anche molto "popolato" e frequentato..cmq avendo anch'io non una ma più amiche che abitano e lavorano all'interno facci sapere le date precise...magari possono aiutarti/vi!
 
Top
Stefanello76
view post Posted on 27/2/2008, 08:22




Grazie Falak, grazie Tom61, per la vostra disponibilità.

Il periodo dovrebbe essere fine marzo-metà aprile, non appena il tutto sarà pianificato comunicherò le date.

Ciao..........................................................................................
 
Top
Stefanello76
view post Posted on 29/2/2008, 06:51




Pensa che ti ripensa ho deciso che andrò in loco, la settimana prossima, direi da venerdi a domenica sarò a Sharm cosi oltre al Delta vaglierò altre soluzioni che mi sono state proposte.
Ciao.............................................................................................
 
Top
falak
view post Posted on 29/2/2008, 08:22




Stefanello76 t'invito a segnalare la tua partenza quì,in questo Topic cerchiamo di parlare/scrivere solo ed esclusivamente della struttura Delta Sharm,grazie.
 
Top
manu.79
view post Posted on 5/3/2008, 12:00




guardiamo......visto che tra poco ci ritorno....vi metto ancora qualche foto... tanto per far passare il tempo che devo aspettare per ritornarci...chiodo scaccia chiodo...


l'interno del ristorante, dove si mangiano buonissimi piatti egiziani..

pausa the, con l'immancabile narghilè!!!

ehehe..pensierosa sul ponte...mi volevo buttare in piscina? mah...



 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/3/2008, 13:09




Grazie mille cara manu per le foto...ripeto e ribadisco: il Delta Sharm è prorpio carino, molto più bello di quanto immaginavo.
Metti pure tutte le foto che hai... :GRAZIE:
 
Top
119 replies since 29/5/2005, 01:49   5664 views
  Share