Mal d'Egitto

Delta Sharm

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 7/11/2007, 15:39




visto che oggi ho un po' di nostalgia, metto qualche mia foto al delta...nn vedo l'ora di tornare... image

image nel mio angolo preferito..narghilèèèèèèèè!!!


image vicino alla piscina riscaldata....

che voglia di essere lì.... image
 
Top
piccola
view post Posted on 7/11/2007, 17:45




a chi lo dici!!!!!che bello quel posto e come lo conosco bene!!!!ci ho vissuto per 6mesi circa!
 
Top
ely1981
view post Posted on 8/11/2007, 10:22




uah..io ci sono stata in giornata..ad aprile...visto poco...ma quel poco mi piace tanto..se tt va bene a febbraio o primi di marzo torno a sharm e vorrei andare al delta... image
 
Top
piccola
view post Posted on 8/11/2007, 12:02




brava ely...forse io ci andrò a fine gennaio magari ci si vede al delta.....
 
Top
Nignamorena
view post Posted on 8/11/2007, 12:56




manu ma che bellooo mi porti anche a me...complimenti
 
Top
habibty77
view post Posted on 8/11/2007, 19:25




ke bello manu le tue foto, anke io vado sempre al delta e le tue foto mi hanno fatto tornare lì almeno con la testa :pensa ke anke io ho 1 foto simile alla tua , vicino all' anfora!
 
Top
manu.79
view post Posted on 9/11/2007, 10:24




eheheh...quell'anfora lì...che poi è la doccia vicino alla piscina...ma quante ne sanno 'sto egizi!!!!! :wub:

la "mia" casetta....

..in posa per voi malatini!!! :lol:

 
Top
ely1981
view post Posted on 9/11/2007, 10:36




uah...sarebbe bello piccola...magari..chissà dai... image

manu.... :sm225.gif:
 
Top
sharmista
view post Posted on 10/1/2008, 19:32




Strano ma vero sharmista che chiede informazioni su una struttura. Vorrei sapere in che zona di Ras um sid si trova ? Se volessi andare alla spiaggia del fanar quanto ci metto ad andare a piedi? Ultima cosa , per la prenotazione devo rivolgermi al mitico Trigo? image Grazie
 
Top
falak
view post Posted on 10/1/2008, 20:25




Sharmista la posizione del Delta Sharm la puoi vedere quì (prima mappa-N.51) per darti delle info per localizzare diciamo che è sulla Peace Rd. (la strada che collega Naama e Old Market) vicino all'Ospedale Internazionale (quello fatto a Piramide).
Proprio nei pressi del Delta troverai l'incrocio con la strada per Hadaba.

Andare a piedi al Fanar lo vedo improbabile...non è lontano 5 minuti di taxi e sei lì..(sotto il sole d'Agosto non ti consiglio di darti alle grandi passeggiate ehehhe!) :wacko:

Per le prenotazioni presso il Delta ti consiglio sicuramente Trigoneblu! ;)
 
Top
sharmista
view post Posted on 10/1/2008, 20:33




Sempre gentile e veloce , Grazie. Vedendo la cartina sicuramente chiamo un taxi per andare in spiaggia. :D
 
Top
falak
view post Posted on 10/1/2008, 21:06




Purtroppo una delle poche note dolenti del Delta è quello di non essere sul mare....
C'e' un servizio di navetta privata che parte ad orari prestabiliti per la spiaggia(a Naama Bay)...niente di particolare però...
 
Top
manu.79
view post Posted on 30/1/2008, 20:36




vi metto alcune immagini, prettamente informative, riguardanti un appartamento che in uno dei miei viaggi mi ha trovato il mitico Trigo...

la camera da letto

un angolo del soggiorno..

la vista dalla terrazza :wub:

sempre dalla terrazza...
bello vero??? sono di parte lo sò....ma è la "mia" casa!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/1/2008, 21:38




Complimenti manu!!!
Belle le foto, ma bello anche il DeltaSharm...sopra tutto gli appartamenti, non immaginavo fossero così curati, ben tenuti, molto di più delle stanze in certi resort...
 
Top
manu.79
view post Posted on 5/2/2008, 09:56




un Delta by night...





 
Top
119 replies since 29/5/2005, 01:49   5664 views
  Share