Mal d'Egitto

Faraana Reef Resort, Marevero

« Older   Newer »
  Share  
Baby65
view post Posted on 17/12/2011, 08:56




concordo...è chiaro che non tutti la pensano a modo nostro....la prima volta che sono stata a casa di mia figlia , che abitava a 100 metri dalla moschea in Hadaba, sono rimasta affascinata da quel richiamo, sorseggiare un the al tramonto sulla terrazza era rilassante.....certo alle 5 di mattina è lecito, in vacanza, non avere molto piacere ad essere svegliati ^_^
 
Top
Aryel
view post Posted on 19/12/2011, 11:01




ciao,
la mia non era una critica a chi è musulmano, per me chiunque può professare la religione che vuole, se crede, ma sempre nel rispetto degli altri. Se ci fosse stato il campanile della vicina chiesa cristiana a suonare di notte, mi avrebbe dato fastidio allo stesso modo. Ma anche se ce l’avessi qui in italia vicino a casa mi darebbe fastidio! in ogni caso la mia era solo una segnalazione pratica e “atea”, passatemi il termine, per chi ha il sonno leggero la notte..! nulla di più! Sarò cinica ma ognuno potrà avere le sue opinioni e le sue fedi no? tra l’altro non so perché ma molti degli egiziani che abbiamo conosciuto nel villaggio erano cristiani ortodossi (copti).
ciao ciao
Aryel
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/11/2013, 22:15




Video
Pubblicato in data 18/apr/2013

Hotel El Faraana Reef Resort, Sharm el Sheikh, Egipt

 
Top
212 replies since 27/5/2005, 02:10   53042 views
  Share