Mal d'Egitto

Sharm Club Villaggio Bravo, Bravo

« Older   Newer »
  Share  
ilafabio
icon4  view post Posted on 26/4/2007, 20:18




Prego!!! :51.gif:

Prego!!! :51.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 26/4/2007, 23:24




CITAZIONE (ilafabio @ 26/4/2007, 20:58)
NADIA V. scrive:

ciao ti scrivo in MP altrimenti dicno che siamo off topic....
dunque che ti posso raccontare..
...

se lo avesse scritto lei direttamente sarebbe stato molto meglio, così invece gli utenti poco attenti, potrebbero pensare che essendo scritto da te, non è un opinione nuova.

Invito infatti Nadia a riscrivere in prima persona il suo racconto. Grazie
 
Top
ilafabio
view post Posted on 27/4/2007, 08:10




Eh, non sapevo come "colorarlo"... differenziarlo dal mio...
 
Top
nadia.v
view post Posted on 27/4/2007, 09:10




... eccomi qui all'appello. dunque in linea di max ho già raccontato quasi tutto del mio soggiorno. ma parto dall'inizio per rispndere alle domande di ILAFABIO...

la mia agente viaggi , nell' offrirci i vari pacchetti, mi aveva parlato positivamente della struttura, sottolineando che il livello VENTAGLIO non era in discussione, aggiungendo che una parte di villaggio era stata recentemente ristrutturata (e qs lo potevo affermare anche ioperche l'anno scorso dal villaggio dove ero - club reef esattamente quello sopra al sharm - vedevo i lavori in corso...) e che i riscontri avuti nn erano male.

Ciò che dal mio modesto punto di vista vale la pena rivedere, oltre ovviamente ed oggettivamente ad una ristrutturazione globale del villaggio (non dimentichiamo che è uno dei piu vecchi...) è la gestione nel suo complesso.
Abbiamo avuto l impressione mancasse una coesione tra le varie funzioni... ovvero singolarmente funzionavano bene ...insieme facevano fatica a "ingranare". nn so se mi spiego. Abbiamo avuto la sensazione di tante singole personalità e realtà (dal capo villaggio al capo escursioni, al capo assistente al capo animazione) non amalgamate tra loro e per questo poco coinvolgenti.
per esempio: Abbiamo prenotato 3 escursioni (una al Cairo!) , nessuno dello staff (ma nemmeno delle guide interne o del diving stesso che tanto si osno preoccupati di pubblicizzare le loro gite, chiamandoci per chiederci la conferma...) ci ha accompagnato . Siamo stati seguiti MA da guide esterne , mentre loro Si sono limitati a prendere la prenotazione, fornirci l’orario di partenza e il luogo di ritrovo. STOP: (ci siamo ritrovate per mezz ora alla reception ad attendere qualcuno che ci portasse alla moto safari... e nessuno sapeva dirci qualcosa a proposito)

Tornando alla sruttura... bella ed affascinante dal punto di vista "estetico" perche si distacca un po dagli altri villaggi piu moderni..
Una delle nostre due camere era senza l’acqua del water funzionante (1°chiamata), senza acqua calda (2° chiamata), senza condizionatore attivo (3° chiamata), con il lavabo rotto (4° chiamata) . Senza phon (sebbene fosse indicato nel catalogo presente in tutte le stanze)
Una camera aveva le lenzuola a metà (!) e le federe sporche e chiaramente evidentemente già utilizzate. Chiamata la reception, come già detto, si sono prontamente prodigati a risolvere le cose. tanto di cappello al personale !

Lungi dalla nostra intenzione fare i puntigliosi in viaggio, ci adattiam nelle varie occasioni e alle varie culture, credete che non siamo affatto tipi esigenti . Non voglio dire che è stata una vacanza da schifo (ci mancherebbe, come ho già detto, parliamo di Vacanza e già il fatto di essereci è positivo!) , alla fine della settimana ci dispiaceva comunque ripartire . ma trattandosi di esperienze (giustamente una diversa dall'altra) questo è il ns racconto.
Ripeto, non è mia intenzione sollevare polemiche, sparlare a sproposito o criticare indistintamente e ingiustamente cose o puntare il dito su persone. è solo un elenco oggettivo.
In ogni caso ripeto... nn sono qui a denigrare una vacanza...che per quanto negativa possa essere è pur sempre una vacanza!!!!
(e poi dai.. hanno detto che lo ristrutturano a ottobre/novemre di qs anno chiudendolo completamente per un paio di mesi...)

spero davvero di essermi fatta capire e di nn attirarmi inimicizie....
un caro ciao!!!
:rolleyes:
 
Top
ilafabio
view post Posted on 27/4/2007, 12:44




Nadia, è giustissimo quello che hai detto, nel senso che... hai dato il tuo parere ed è giusto così!
Ti ho chiesto delucidazioni perchè in ualtro forum ci sono oltre 50 pagine di commenti positivi su questa struttura ed il mio racconto è totalmente diverso dal tuo che ho chiesto spiegazioni.

Non ti preoccupare...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/4/2007, 16:54




Grazie Nadia!

X ilafabio: se capita di riportare frasi di altre persone, potresti usare il corsivo ad esempio ( tasto "I" ). Cmq grazie per la tua sempre presente collaborazione!!!
 
Top
dannan85
icon5  view post Posted on 18/6/2007, 16:30




Ciao a tutti ragazzi!
Ho già kiesto ed avuto da qualcuno di voi (ancora grazie!) informazioni sulla zona Tower Bay e sul villaggio Club Sharm (della Columbus), dove dovro' andare ad agosto col mio boy...ma purtoppo di foto poche :huh:
E' x questo che mi rivolgo a tutti voi, x chiedere a chi c'è stato di inviarmi quante + foto avete della zona Tower, del mare... e del Columbus Club Sharm... kiedo troppo?! sxo di no :please.gif:

Aspetto vostre notizie,
SALUTI A TUTTI!

e :GRAZIE: dannan85
 
Top
ilafabio
view post Posted on 18/6/2007, 17:26




CITAZIONE (dannan85 @ 18/6/2007, 17:30)
Ciao a tutti ragazzi!
Ho già kiesto ed avuto da qualcuno di voi (ancora grazie!) informazioni sulla zona Tower Bay e sul villaggio Club Sharm (della Columbus), dove dovro' andare ad agosto col mio boy...ma purtoppo di foto poche :huh:
E' x questo che mi rivolgo a tutti voi, x chiedere a chi c'è stato di inviarmi quante + foto avete della zona Tower, del mare... e del Columbus Club Sharm... kiedo troppo?! sxo di no :please.gif:

Aspetto vostre notizie,
SALUTI A TUTTI!

e :GRAZIE: dannan85

Io ho più di 400 fotografie sul Columbus Club, Tower ed escursioni... risalenti ad agosto del 2006. Ti bastano??? Naturalmente dovrò fare una cernita!!!!!!
 
Top
dannan85
view post Posted on 19/6/2007, 17:30




Ciao Ilaria!...non sai quanto mi ha fatto piacere leggere ke hai tutte queste foto!
ovviamente come dicevi tu ne dovrai scegliere alcune... vedi un po' tu...
Cmq la mia casella di posta è [email protected], puoi mandarmele qua.
Poi visto ke 6 stata proprio nel villaggio dove dovro' andare anch'io col mio raga, se puoi daresti un voto al villaggio in generale, spiaggia, cibo, animazione, serate, mare, stanze...ecc? o se t va scrivermi qualcosa?
Te ne sarei molto grata!!!

Allora confido nel tuo aiuto :)
:abbraccio: GRAZIE


ps: x caso ci 6 stata ad agosto?...mi sapresti dire se il caldo è sopportabile?
 
Top
falak
view post Posted on 19/6/2007, 19:28




dannan85 ci sono ben 6 pag. (con alcune foto) riguardanti il Club Sharm Columbus QUI',prima di aprire una nuova discussione ricordo a tutti di controllare se e' gia' esistente.

Commenti,domande e dubbi su questo Resort vanno posti nel Topic che ho appena citato,per quanto riguarda le foto Ilafabio se le postassi (ovviamente non tutte) nel Forum (quindi per la visione di tutti gli interessati )non sarebbe male...!

dannan85per le temperature puoi dare un'occhiata QUI',i gradi attuali li puoi vedere in Home Page sulla tua sinistra,cliccando si aprira' una pagina con le previsioni per 5 giorni.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 19/6/2007, 20:55




CITAZIONE (falak @ 19/6/2007, 20:28)
dannan85 ci sono ben 6 pag. (con alcune foto) riguardanti il Club Sharm Columbus QUI',prima di aprire una nuova discussione ricordo a tutti di controllare se e' gia' esistente.

Commenti,domande e dubbi su questo Resort vanno posti nel Topic che ho appena citato,per quanto riguarda le foto Ilafabio se le postassi (ovviamente non tutte) nel Forum (quindi per la visione di tutti gli interessati )non sarebbe male...!

dannan85per le temperature puoi dare un'occhiata QUI',i gradi attuali li puoi vedere in Home Page sulla tua sinistra,cliccando si aprira' una pagina con le previsioni per 5 giorni.

Allora... tutti i miei commenti li puoi trovare nel topic che gentilmente Falak ti ha suggerito... per le foto te le mando ora via email. Mi raccomando, sono molto gelosa delle mie foto, non voglio che circolino! Grazie!
 
Top
dannan85
view post Posted on 20/6/2007, 08:31




Ringrazio Falak x il suggerimento... e tante grazie ad Ilaria! non preoccuparti... se nn vuoi che le tue foto girino non gireranno!

:56UHTN:

un bacio, ANNA :51.gif:
 
Top
dannan85
view post Posted on 20/6/2007, 10:22




Ila 6 :sm225.gif: !!!

Ancora grazie x tutte qlle foto ;)
 
Top
manu.79
view post Posted on 21/6/2007, 11:31




Eccomi a chiedere agli esperti se c'è qualche offerta per agosto presso il club sharm...settimane sono da valutare. di sicuro 1settimana con partenza ai primi di agosto

Shokran!! :B):
 
Top
ilafabio
view post Posted on 21/6/2007, 12:47




Ottimissima scelta Manu! Sono stata ad agosto scorso, e il Club Sharm è uno dei villaggi pià belli che io abbia mai visitato! E' il primo club totalmente italiano nato a Sharm... ma ciò non vuol dire che è vecchio... non ha "nemmeno una ruga"!!!
Se vuoi delle fotografie... sono qui! Mandami la tua email che te le spedisco! Oppure le puoi vedere sul mio sito (http://ilary.altervista.org/) nella sezione Sharm 2006!!!

Di offerte per ora nulla... però io ho prenotato in Super Boom l'anno scorso e di offerte a prezzo minore non ne ho trovate!

Prova a guardare su www.columbusviaggi.it oppure sul sito Bluvacanze... ho sentito dire che scontano i pacchetti Columbus del 10%...
 
Top
199 replies since 27/5/2005, 02:08   15440 views
  Share