Mal d'Egitto

Sharm Club Villaggio Bravo, Bravo

« Older   Newer »
  Share  
inpartenza
view post Posted on 10/8/2006, 08:48




partenza malpensa con aereo targato livingstone, ma con hostess, pilota ecc ungheresi. Le scritte a bordo erano principalmente in cirillico....

le camere di cortesia ci sono ma sono aperte quindi non puoi lasciarci nulla e ho sentito di persone che si sono trovate dentro gente mentre magari uscivano dalla doccia.

Io mi sono fatto ospitare da amici
 
Top
ilafabio
view post Posted on 10/8/2006, 08:49




Oh mamma mia... divento rossa se uno mi vede sotto la doccia! Quindi a questo punto mi conviene portare un telo mare per l'ultimo giorno... in modo da asciugarmi... non ci saranno quelli della stanza... o forse l'ultimo giorno andrà a sharm e a naama per comprare qualcosa...
 
Top
inpartenza
view post Posted on 10/8/2006, 10:33




il telo mare te lo lasciano finche non riparti, puoi usare quello. Consiglio di are conoscere qualcuno e farsi poi prestare la stanza
 
Top
ilafabio
view post Posted on 10/8/2006, 12:37




Avevi la stanza in zona relax o in zona animazione? Io e Fabio abbiamo 18 (e mezzo) e 20 anni... cosa consigli? Amo un po' di musica e non il mortorio, ma nemmeno che mentre faccio il pisolino all'una mi trovo bambini urlanti davanti alla porta della stanza...!!!

Una domanda faccio... si possono acquistare francobolli/cartoline nel negozio del villaggio?
 
Top
inpartenza
view post Posted on 10/8/2006, 13:02




dunque, cartoline e fracobolli sì, ma anche altra paccottiglia per ricordini. Come zone è indifferente, io ero attaccato alla piscina e al campo da beach volley e non ho avuto mai disturbo. Le camere relax sembrano però tenute meglio come interni -ma ne ho vista solo una- solo che se ti capita ll villino imboscato è una rottura di palle per il ristorante. Credo sia più o meno indifferente ma consiglierei relax che sei più vicina alla spiaggia col pontile galleggiante. In ogni caso il villaggio è piccino e non si fa comunque molta strada per muoversi, tranquilli quindi.

zone del villaggio incasinate non ce ne sono, tolte le stanze che danno proprio sul bordo della piscina...fai conto che a 50m dal palco dell'animazione io non sentivo neppp
ure quando facevano gli spettacoli la sera perchè il villaggio è tutto un saliscendi -proibitivo per portatori di handicap- e quindi i rumori risultano schermati.

Il villaggio è circa tutto tranquillo.
Se riesco dal video estrapolo qualche immagine da postare.

Edited by inpartenza - 10/8/2006, 14:26
 
Top
ilafabio
view post Posted on 10/8/2006, 17:10




Io all'atto della prenotazione ho chiesto solo una matrimoniale... non ho chiesto zona relax o animazione perchè non ne ero a conoscenza. Posso cmq richiedere la zona quando arrivo alla reception???
 
Top
inpartenza
view post Posted on 10/8/2006, 19:37




in teoria la relax te la danno solo se paghi il pacchetto confort, e credo non ne valga la pena.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 11/8/2006, 21:59




Grazie mille per tutte le informazioni!
 
Top
ilafabio
view post Posted on 21/8/2006, 13:26




Parto il 27 agosto e ancora non mi sono arrivat i documenti... è normale? A voi, che siete già tornati, la ventaglio quanto tempo prima ve li ha mandati?
 
Top
inpartenza
view post Posted on 21/8/2006, 13:58




a me li ha datai l'agenzia
 
Top
ilafabio
view post Posted on 21/8/2006, 18:00




sì, ma non sono ancora arrivati in agenzia... vabbè... spero arrivino!
 
Top
ilafabio
view post Posted on 22/8/2006, 19:46




Documenti arrivati... la Ventaglio s'è presa il ferragosto lungo ed ha slittato tutte le consegne... !!! Meno male!!! Se la Livingston fa la brava... alle 11.10 di domenica si parte...
 
Top
ilafabio
view post Posted on 5/9/2006, 16:46




Eccomi qui, di ritorno, a dare qualche giudizio.

Spiaggia: ci sono tante piccole calette, una più bella dell'altra e con un mare da favola. La piattaforma arriva fino a riva, ma non è possibile camminarci sopra (se non per pochi metri) perchè quella è sempre barriera e ti sgridano, giustamente. Attenzione ai pesci chirurgo, che da maggio ad ottobre depongono le uova vicino al pontile vecchio nella zona animazione. Appena ti avvicini riscinao di tagliare con la coda. Voto 8.

Zona relax: ottima, ci passavo la mattina e c'era una pace indescrivibile. Piscina piccolina, ma non c'è mai tanta gente. Voto 9.

Zona animazione: l'ho snobbata un po', nonostante la mia giovane età. Forse perchè la musica che mettevano (anche da discoteca) per me non era orecchiabile. Piscina grande con zona per bimbi. Sempre pulitissima, come anche l'altra. Voto 6,5.

Camere: non so se sono stata fortunata io, ma a me è capitata la 303, vicino alla reception, a metà via tra zona relax e animazione, bar e ristorante. Ottima posizione, e stanza grandissima. Bagno con mezza vasca e doccia sempre pulitissimo (sanitari tutti della Ideal Standard!!!). Lettone king size (non due letti uniti!) e a fianco divanetto tavolino rotondo. Televisione (non andava molto il telecomando!) e scrivania. Stanza sui toni del verde scuro e bagno azzurro/blu.
Solo due giorni ci hanno fatto i disegni con gli asciugamani. Un giorno un cigno nel cuore con i fiori, un altro un coccodrillo con in bocca il telecomando della tv.
Cmq, mettono tutto in ordine, anche le scarpe! Voto 10.

Ristorante: credevo meglio. Nonostante il cuoco sia italiano... si vede non ha le materie prime. Ottimi i dolci. Voto 6,5.

All-inclusive: si mangia di tutto a tutte le ore. Ottima la pizza (voto dieci e lode solo per quella!) alle 11 della mattina e alle 16.30 nel pomeriggio. Alcolici e bevande a volontà! Voto 9.

Aree comuni: aria condizionata non alta, pulizia anche qui maniacale, soprattutto dei vialetti.

Rimane un ottimo villaggio, tutto targato Ventaglio, tenuto ottimamente nonostante la sua età.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/9/2006, 19:05




Bentornata ila, sn contenta che tutto sommato ti sei trovata bene! ^_^
 
Top
ilafabio
view post Posted on 7/9/2006, 08:55




Mi sono trovata benissimo! Ci tornerei!
 
Top
199 replies since 27/5/2005, 02:08   15440 views
  Share