Mal d'Egitto

Domina Coral Bay Resort, Flyaway / Going

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 24/2/2011, 22:21




Preatoni riapre il Coral Bay

24/02/2011 - 15:05

Domani il primo volo con Meridiana fly

Un evento per festeggiare il via libera della Farnesina a Sharm e la riapertura del Coral Bay: è l'idea di Ernesto Preatoni, realizzata con il contributo di Meridiana fly. L'imprenditore ha organizzato per domani il primo volo su Sharm el Sheikh dallo sconsiglio di fine gennaio. A bordo del volo, giornalisti di tutte le principali testate nazionali e internazionali. Il Domina Coral Bay verrà con l’occasione riaperto. Prevista per sabato 26 febbraio una conferenza in loco cui interverrà anche il Governatore del Sud Sinai, General Mohamed Abdel Fadeel Shousha.





Guida Viaggi
 
Top
hayaty
view post Posted on 12/2/2012, 18:11




Accordo Trawel e Domina Coral Bay Red Sea
Dal 18 marzo l'Elisir Domina Coral Bay sarà il nuovo Fly Club

09/02/2012 - 09:34

Nei giorni scorsi Trawel Spa e Domina Coral Bay Red Sea hanno concluso un accordo per la vendita in esclusiva sul mercato italiano dell'Elisir Domina Coral Bay. La struttura è l'ultima nata all'interno del Resort Domina Coral Bay. Dal 18 marzo Elisir Domina Coral Bay sarà il nuovo Fly Club. "Il nostro gruppo continua a investire sulla destinazione Sharm - commenta, l'amministratore Carmine Prencipe - e lo fa qualificando il proprio prodotto attraverso questo nuovo Club che è una bomboniera all'interno di un resort di primo livello, già ampiamente noto alla clientela italiana. Questa scelta consentirà di servire al meglio la clientela Flyaway che desidera un prodotto di qualità, gestito con gusto e approccio italiani". Il personale di contatto Flyaway a Sharm affiancherà l'animazione Domina. Per il 2012 Trawel Group prevede di trasportare sulla destinazione Egitto circa 20.000 passeggeri, in crescita di quasi il 20% rispetto al dato 2011.


Guida Viaggi
 
Top
Claudio Mo
view post Posted on 15/6/2012, 18:29






Edited by hayaty - 22/6/2012, 13:40
 
Top
luciana4736
icon1  view post Posted on 23/9/2012, 03:03






ciao sono luciana raccontatemi quello che sapete sul domina coral bay oasis a sharm il piu' possibile grazie :0001113.gif:
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 11/1/2013, 12:46




Ciao a tutti, degli amici che hanno un appartamento al domina ci hanno chiesto di passare la Pasqua con loro. La cosa più economica per noi sarebbe prendere un all inclusive ma poi non sappiamo come comportarci per incontrarci. Mi sapete spiegare bene come funziona, se ci sono zone in cui non si può andare ecc.... Grazie in anticipo
 
Top
ely1981
view post Posted on 11/1/2013, 13:42




ogni albergo dentro al coral ha la sua spiaggia e i ristoranti dove puoi andare per mangiare...però se poi andate da loro non ci sono problemi e nessuno fa storie..quindi tranquilla :)
 
Top
pidarr
view post Posted on 11/1/2013, 15:29




Grazie milee, perciò la spiaggia sarebbe separata e probabilmente anche il mini-club immagino giusto?
 
Top
ely1981
view post Posted on 11/1/2013, 22:33




beh penso ke se loro da proprietari vi invitano a stare nella loro spiaggia non ci sia nessun problema e il mini club è uno solo ke io sappia...
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 12/1/2013, 13:50




perfetto grazie mille ancora ;)
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 1/4/2013, 17:35




Appena rientrati da questo bellissimo ed enorme resort! Veramente una bella vacanza, noi avevamo preso in affitto una stanza sul lago salato, quindi niente tour operator e niente all inclusive! Abbiamo mangiato veramente molto bene! Il clima era splendido e ci siamo divertiti tantissimo! Assolutamente da consigliare!
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/4/2013, 08:07




DJH1Oki
Grazie Ely^_^ per l tuo aggiornamento.
 
Top
lisa5596
view post Posted on 2/4/2013, 20:18




Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, se qualcuno lo sa. A maggio alloggeremo al domina coral bay oasis e per motivi di lavoro mi dovrei portare il pc. Sapete come funziona in questa struttura l'wi-fi. C'è ed è gratis o a pagamento.
Grazie
 
Top
mcblac
view post Posted on 2/4/2013, 21:07




ciao lisa....anche io avevo quel problema,ma di ben che andava se c'era,era sempre a pagamento..il wi fi (4 euro per mezz'ora o più...non so' al Domina...ma ti consiglio di prendere un chiavetta,con 10 euro o meno ti danno anche del traffico,poi la carichi con 25 pounds (3 euro)ci fai una settimana....a presto
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 3/4/2013, 17:07




Al domina è gratuito ovunque però è piuttosto lento quindi preparati ad avere pazienz! Il momento in cui funzionava meglio era il mattino presto, sia in stanza che al mare ;)
 
Top
lisa5596
view post Posted on 3/4/2013, 19:18




Grazie Ely, se è gratuito dappertutto nel domina, vuol dire che i miei figlioli si possono portare l'i-phone senza dover poi pagare una cifra da incubo (a casa sono perennemente connessi) e io, con molta pazienza, posso seguire il lavoro dal pc.
 
Top
54 replies since 18/5/2005, 16:38   7586 views
  Share