| Commento inviato il 5-07-2010...............................(da tripadvisor)
meraviglioso voglio tornarci
iao a tutti, lo consiglio a tutti quelli che amano divertirsi,rilassarsi, abbronzarsi e coccolarsi ,io e la mia famiglia eravamo in ansia per alcune recensioni che avevamo letto, meno male che non era cosi.mare favoloso, animazione discreta, se non vuoi essere disturbato loro non insistono, cibo ottimo, c'è un ristorante dove la cucina italiana è ottima.posizione spettacolare con 2 minuti sei a naama bay ma il villaggio è talmente grande che non si ha bisogno di uscire, ci sono 5 navette che girano di continuo e ti portano ovunque, per i bambini è ottimo, stanze un pò vecchiotte ma tutto il resto da favola......voglio tornarci al piu presto
***********************************
Commento inviato il 7-07-2010
Hotel ottimo mare fantastico
Sinceramente da come mi era stato descritto, sono partito un pò preoccupato, ma quando sono arrivato mi sono chiesto: “ma gli altri "recensionisti" dove sono realmente stati?” Hotel pulito (non vedi un cartaccia ne mozzicone di sigaretta in giro), sistemazione nelle camere Oasis buona, mare meraviglioso, cibo internazionale, il personale è molto cortese. Tutto sommato sentendo anche altri ospiti italiani (ne ho visti una marea) posso dire di essere pienamente soddisfatto.
************************************
Commento inviato il 7-07-2010
Going che delusione
La struttura del Domina è gigantesca e meravigliosa. La going ha le stanze riservate nella parte Oasis che non è certo la migliore ma in ogni caso la reception e la spiaggia sono raggiungibili in tempi ragionevoli. Le camere e la struttura in generale sono pulitissime e il personale Domina è molto attento a tutte le esigenze della clientela. Al contrario il personale going totalmente assente. Al nostro arrivo le persone che avrebbero dovuto assisterci per il visto sono sparite...c'era stato il problema della nube e tutti i voli della mattina si erano sovrapposti a quelli del pomeriggio quindi l'aeroporto era un caos totale e chi avrebbe dovuto aiutarci non c'era. Passato il varco del visto ad attenderci c'era lo staff going che ancora una volta non ci ha dato nessun supporto e abbiamo dovuto incavolarci di brutto per capire su quale pullman dovevamo andare. Siamo arrivate in hotel oltre mezzanotte e abbiamo dovuto fare 2mila file e compilare moduli su moduli perchè ancora una volta lo staff going non era a conoscenza delle procedure di check-in dell'albergo....allucinante visto il numero elevato di persone che arrivano settimanalmente. Il primo giorno briefing con Going dove ci hanno dato alcune informazioni sul villaggio e le escursioni e molto gentilmente ci hanno comunicato che loro all'interno del villaggio non contano niente e per qualsiasi cosa avremmo dovuto interfacciarci direttamente con lo staff Domina. E così è stato... le attività di animazione erano totalmente svolte dal personale domina. Il capoanimatore Francesco passava una/due volte al giorno a sparare due cavolate tra gli ombrelloni..i suoi "aiutanti", il nullafacente imbroccatore di russe che si vedeva solo a giocare a beachvolley, e 2 novellini che non abbiamo avuto neanche il piacere si sentire il suono delle loro voci. Le attività di animazione (svolte da Domina) sono 1po' ripetitive...stesse lezioni e stessi balletti con stesse musiche tutti i giorni. La sera tranne il musical che è stato straordinario c'eranp delle attività all'anfiteatro svolte da domina ovviamente che incoraggiavano più che altro la clientela russa...eh perchè i russi comandano qua! dopo si continua con Smaila e Stargate...entrambe a pagamento!!! Valida alternativa Naama Bay e Old Sharm...Naama Bay più animata e commerciale piena di locali..Old Sharm più "Egypt syle". Escursioni going abbiamo provato la cammellata nel deserto...bello ma molto commerciale io proverei a farla con un altro tour operator anche quelli locali. Mentre la gita all'isola di Tiran con battesimo del mare organizzata da Domina....10 e lode! scusate se sono stata 1po' prolissa ma volevo far capire le motivazioni delle nostre lamentele. Per riassumere noi eravamo 3 ragazze e sinceramente consiglio più questa struttura a famiglie e maschi alla ricerca delle ragazze russe.... Going non la consiglio a nessuno e tanto per rincarare la dose al nostro ritorno abbiamo inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per evidenziare la carenza di assistenza ricevuta dallo staff e la risposta è stata che sono spiacenti ma che invece hanno sempre ricevuto riscontri molto positivi sulla struttura e sul loro personale!!scandaloso... sui voli stendiamo un velo pietoso :-) Spero di esservi stata di aiuto.
***************************************
Commento inviato il 13-07-2010
TUTTO BELLO SE DIGUNI..
Sono stata al Domina Coral Bay Oasis verso fine giunio, sono tornata al Coral con amici dopo due esperienze precedenti intervallate da altri alberghi..... pessima figura!!! La struttura è bellisssssima, la spiaggia è sicuramente tra le migliori di Sharm il personale carino disponibile, le sanze e i servizi sono puliti.......ma il RISTORANTE è da evitare 7 giorni su 7 le stesse cose cucinate, riscaldate, macinate e ricclate sotto forma di polpettoni o popette......insomma un disastro. Io non sono difficile ma dopo 3 giorni........per fare un esempio pratico il menu riservato ai bimbi è rimasto uguale sia pranzo che cena per tutto il soggiorno Wurstel e pasta pasticciata (oviamente riciclata)......le capacità ci sono perchè nei ristoranti a pagamento si mangia divinamente.....forse la politica è proprio quella di spingere i clienti verso i ristoranti alla card........ io non ci torni più!!!!
*************************************
Commento inviato il 15-07-2010
Hotel incantevole
Un hotel incantevole con piscine fantastiche, buona posizione, il team di animazione molto valido, le immersioni con il centro diving sono bene organizzate. La spiaggia è molto lunga ed il mare fantastico. La sera c’è la possibilità di assistere a ottimi spettacoli di animazione. La nostra camera Oasis era a 3 minuti a piedi dal mare ed aveva tutto quello che serve durante la vacanza. Inoltre nel periodo in cui abbiamo soggiornato, sono stati allestiti degli schermi per vedere le partite del mondiale in compagnia degli altri ospiti. Per riassumere, siamo rimasti molto soddisfatti….dell’Italia al Mondiale un po’ meno
**************************************
Commento inviato il 27-07-2010
alcuni pro, parecchi contro
Sono anni che mi reco sul mar rosso e premetto doverosamente che sono molto elastica riguardo cibo e animazione ma molto meno riguardo all'igiene Sono rientrata ieri da questa struttura riguardo alla quale commento alcuni aspetti: di POSITIVO ho trovato: struttura bella e ben tenuta pulizia eccellente sia nelle stanze che negli ambienti comuni, personale molto gentile e disponibile personale going altrettanto gentile e disponibile animazione serale strepitosa per essere in un villaggio, un meraviglioso corpo di ballo!!! ora veniamo alle NOTE DOLENTI: animazione inesistente per quanto riguarda junior club, chi doveva occuparsi dei ragazzi si concentrava sulle RAGAZZE e tutt'altro faceva piuttosto che lavorare, totalmente incapace di organizzare una partita di pallavolo o qualunque altra cosa, le uniche a darsi da fare sono le animatrici che però si occupano solo degli adulti (yoga, acquagym, balli latini), gli adolescenti di cui il villaggio è pieno (non a caso Going è uno dei pochi tour operator che da il ragazzo scontato fino ai 16 anni) sono tornati disperati e incredibilmente annoiati (mai visto nulla di simile). cibo estremamente ripetitivo in tutti e due i ristoranti inclusi nell'all inclusive forse per incentivare i clienti ad usufruire dei ristoranti (tutti quanti a pagamento e A CHE PAGAMENTO!) presenti nella struttura in apparenza molti animatori, in realtà la stragrande maggioranza sono promoter (tutti molto gentili, nulla da dire) che passano le giornate a cercare di vendervi attività all'interno della struttura, da cene nei ristoranti a pagamento, a entrate in discoteca, allo smaila's e quant'altro possibile vendere. in ultimo, inesistente all inclusive, al di fuori di pranzo e cena ti vengono proposti già dal mattino solo pochissime bevande analcoliche e quantità imbarazzanti di superalcoolici, per quanto riguarda il cibo vengono offerte solo vaschette o con 4 biscotti o con qualche fetta di melone, tenuti per ore al sole, la scorsa settimana facevano 50 gradi. a voi la scelta, io non lo consiglierei mai!!!!
************************************
Commento inviato il 30-07-2010
Siamo stati benissimo
Una settimana al Domina Coral Bay Oasis all'insegna del relax e del divertimento... Siamo stati benissimo. Camere spaziose e pulite ristorante a buffet con cibo in abbondanza. Mare meraviglioso così come gli animatori del Villaggio. Le serate in arena sono indimenticabili... che risate!!! Bravi anche i ragazzi del Diving tutti veramente preparati e simpatici. Vorremmo ripartire subito. GRAZIE a tutti!!!
**************************************
Commento inviato il 4-08-2010
“Le stelle sono tante, milioni di milioni... Non x questo hotel"
Premetto che sono una persona che si adatta a tutto, e che non sono per niente schizzinosa. Premetto inoltre che questa era la mia prima volta a Sharm, e che la prima impressione che ne ho ricevuto è stata più che altro uno shock. Siamo arrivati in questa struttura intorno alle 22.30, e siamo stati tutti stipati in questa mega-reception, dove ci obbligano a fare le fotocopie del passaporto. Fin qui nulla di strano. Terminate le pratiche di registrazione, ci hanno dato le chiavi della stanza, senza un cenno di benvenuto. Prese le valigie (che abbiamo dovuto trasportare da sole per il non indifferente tragitto dalla reception alla stanza), siamo arrivate alla camera. Non appena abbiamo aperto la porta, ci ha prese lo sconforto: che è 'sta schifezza? Io ho pagato per un 5 stelle... Ora, da viaggiatrice so che all'estero non è possibile aspettarsi la stessa qualità degli alberghi italiani e che spesso la conta delle stelle è diversa, ma giuro di aver trovato hotel a due e perfino a una stella molto migliori di questo. La camera era sporca, l'arredamento obsoleto (non si chiudeva nemmeno lo sportello del frigo - in quanto al drink di benvenuto: chi l'ha visto?), il bagno era osceno (piccolo, buio, piastrelle rotte, il tubo della doccia arrugginito, una tenda per la doccia che oltre a essere troppo corta era anche tutta sporca, capelli nello scarico e chi più ne ha più ne metta). Lo sconforto era tanto, ma ci siamo fatte forza e abbiamo provato ad andare a mangiare. Dopo una camminata di quasi 20 minuti (con 40 gradi anche se era sera tardi - sorvolo sugli orrendi ascensori / carri bestiame che è obbligatorio prendere per scendere al livello del suk), siamo giunte al ristorante (buio e sporco), dove siamo state investite da un non meglio identificato odore che ci ha tolto l'appetito. Dopo una nottata insonne passata a grattarsi (non so che cosa avessero quelle lenzuola ma ho preferito non indagare) la mattina dopo volevamo già andare a casa, pentite per aver buttato via più di 1200 euro a testa ... Per fortuna l'assistenza Going ci ha aiutate in tutti i modi possibili e ci ha fatto cambiare struttura (un hotel veramente molto bello), altrimenti ci saremmo rovinate le vacanze. Un hotel che non consiglierei neanche al mio peggior nemico.
|