Mal d'Egitto

Belly Dance, Per le amanti della danza del ventre!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 18/9/2006, 15:09




E brava! abbiamo un'altra ballerina... image image
 
Top
falak
view post Posted on 18/9/2006, 19:26




EGY...siamo in 2 ...anch'io la prossima settimana inizio...durata??? Almeno fino a Giugno...speriamo di riuscire almeno a muovere qualcosinaaaaaaaaaaaaa!!!image
 
Top
hayaty
view post Posted on 18/9/2006, 23:31




Anch'io ricomincio, questo mercoledì! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
 
Top
egyptely
view post Posted on 22/9/2006, 13:26




Falak il corso dura fino a giugno ma e' trimestrale se vuoi continui altrimenti no..
Ho iniziato ieri ed e' stato bellissimo eravamo in tante..troppe ma forse molte non si iscriveranno..Io ovviamente si!!!!!!
Buona danza a tutte!!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 24/9/2006, 09:40




Ragazze, sapete quanto viene a costare il corso?
Se trovo un orario dopo cena vorrei iniziare anche io! :14.gif:
 
Top
hayaty
view post Posted on 24/9/2006, 10:41




Beh, come ben sai ognuno fa un po' i prezzi che vuole... Io, ad esempio, pago 80€ a trimestre, un'ora alla settimana, quindi circa 7€ all'ora.
 
Top
darahani
view post Posted on 24/9/2006, 11:51




Grazie Hay per l'info!!! :yuppiiiii: :
Credevo venisse di piu', ora mi informo qui ad Ancona!
Smack!
 
Top
falak
view post Posted on 28/9/2006, 07:13




..che dire ieri prima lez. di bellydance..troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda i costi io sono un po' piu' fortunata..si tiene nella mia palestra quindi gli esterni pagano e io noooooooooooooooooo....!!! Questo fino a giugno..non vedo l'ora che sia mercoledi prossimo!!!!image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/9/2006, 07:22




FORTUNATE VOI CHE PAGATE COSI POCO ..QUI IN SVIZZERA UN ORE COSTA CIRCA 19 EURO..NESSUNA DI VOI CONOSCE UN QUALCHE POSTO VICINO A ME TIPO COMO O PONTE TRESA CHE FANNO PREZZI SIMILI?GRAZIE
BACI BACI
 
Top
hayaty
view post Posted on 28/9/2006, 08:18




Ieri ho ricominciato a pieno ritmo danza del ventre...dopo la pausa estiva sono tutta a pezzi, ma si può? Hayaty vecchietta....
 
Top
kenza
view post Posted on 2/10/2006, 14:03




ebbene si..........anch'io mi unisco al club delle danzatrici del ventre.... :yuppiiiii: : mercoledi' inizio la prima lezione della mia vita!!! sono troppo contenta...a dopo le prossime puntate...vi faro' sapere come procede :hung.gif:
 
Top
falak
view post Posted on 2/10/2006, 20:37




..troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!kenza benvenuta nel club bellydance!!!!!!!!!

image

Carol purtroppo io non posso aiutarti cmq se ti consola.. anche qui' i corsi sono carissimi!!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 2/10/2006, 23:35




PER KENZA:
Inizia a esecitarti che quando ci incontrimo facciamo un ripasso insieme!

PER FALAK:
L'immagine che hai inserito è meravigliosa, complimenti!!!!!

A TUTTE LE BELLY DANCERS:
Stavo pensado una cosa un po' fuori dagli schemi... Se riusciamo a fare il famoso raduno di Mal d'Egitto, perchè non fare un'esibizione di noi tutte assieme?
Ovviamente non è così facile da organizzare, però se si prepara una coreografia semplice e ci si passa via mail i passi da eseguire e magari un video del pezzo, in qualche modo forse si potrebbe fare... Se siamo un bel numero perchè no?
In ogni caso, raduno o non raduno, sarebbe bello avere la coreografia "Mal d'Egittica" che conosciamo e eseguiamo noi del forum! Che ne dite?
 
Top
falak
view post Posted on 3/10/2006, 17:39




....che ne dico????????????? Idea stupenda...difficile da realizzare ma non impossibile...naturalmente,HAYATY, sai gia' che ti eleggeremo coreografa vero????
Io ci sto'..sono ancora agli inizi ma la mia insegnante e' tosta e ci fa' sudare gia' da adesso,domani altra lezione..non vedo l'oraaa!!!
image


 
Top
manu.79
view post Posted on 7/10/2006, 11:30




wow.....si dai fate lo spettacolooooooooooooooooooo!!!! io vi metto su yalla yalla yalla...e tengo il ritmo!!!!!! :brava:

...sisisisisisisisisisisi.....
 
Top
215 replies since 11/5/2005, 21:24   7977 views
  Share