Mal d'Egitto

BENVENUTO , Ti sei appena iscritto?Lascia qui il tuo saluto al forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
mary84
view post Posted on 11/11/2013, 12:12




Grazie!
 
Top
Marco150i
view post Posted on 18/11/2013, 01:53




Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 27 anni innamorato dell'Egitto da quando ne aveva 10 :)

Finalmente sto pensando di fare il grande passo ed acquistare una casa, magari a Marsa Alam o zone vicine.

A chi potrei chiedere qui del forum un consiglio, o addirittura un immobile?

Grazie a tutti :D
 
Top
O t t a
view post Posted on 18/11/2013, 09:21




:welcomeani: Benvenuto nel nostro forum, Marco150i.
Ti consiglio di leggere i post in Case in Vendita e in Affitto.
Ci sono dei "malatini" residenti in Egitto che possono aiutarti.
Buona fortuna per la tua vita e buona navigazione nel forum.
 
Top
mary84
view post Posted on 18/11/2013, 12:32




Anch'io dovrei trasferirmi in egitto per motivi di lavoro, dove posso trovare post utili di chi ci vive??
 
Top
O t t a
view post Posted on 18/11/2013, 15:06




Ciao, mary84, in quale località ti trsferirai per lavoro?
Abbiamo "malatini" che risiedono a Sharm, Marsa Alam, esperti di Hurgada.
Inizia a dare un'occhiata qui, eventualmente apri una tua discussione in quella sezione ponendo i tuoi quesiti.
Ciao e buona fortuna! :occhiohorus:
 
Top
mary84
view post Posted on 18/11/2013, 16:10




Dovrei stare per circa 3 mesi a sharm e poi a marsa alam.
Grazie mille, darò uno sguardo!!
 
Top
farfyx ^^°
view post Posted on 5/12/2013, 10:24




Buon giorno!
ma che bel forum! non sono mai stata in Egitto,mi piacerebbe ma la situazione economica non lo permette! c'è stata la mia mamma ho visto le foto e ascoltato i suoi racconti...è stupenda! Se questa mattina mi trovo qui non è un caso,stanotte avevo la febbre alta...e non sò perchè mi è venuto in mente il Roveto Ardente di Mosè...a volte non sono a caso certe coincidenze!Un bacione! :occhiohorus:
 
Top
O t t a
view post Posted on 5/12/2013, 11:01




gif Benvenuta ne nostro forum, farfyx ^^°!
 
Top
farfyx ^^°
view post Posted on 5/12/2013, 11:04




Grazie Otta!
la Mano è un buon SEGNO! buon lavoro! :ok:
 
Top
Dughy
view post Posted on 21/12/2013, 23:52




Ciao a tutti!
Compaio come Dughy ma sono sempre io, rlana di Torino. :ciao:
Semplicemente in un altro forum free (relativo ad altri argomenti, nulla a che vedere con i viaggi) ho voluto utilizzare un nick diverso e ora mi è rimasto ovunque.

Beh, ci si ritrova...sempre la Marsa Alam e soprattutto Berenice - dipendente che cerca il dugongo e non lo trova... :BBB:

Per ora un salutone e, se non riuscissi a farmi viva, Buon Natale!
 
Top
O t t a
view post Posted on 27/12/2013, 13:54




E dopo Natale siamo orientati al nuovo anno.
Auguri per un 2014 sereno e bentornata nel forum.
Aspettiamo info sui tuoi prossimi viaggi. :tutankamon:
 
Top
ripalta
view post Posted on 20/1/2014, 23:17




:please.gif: Ciao è la prima volta che entro nel forum...perdonate la non esperienza!!!
Sono stata in Egitto varie volte...ma ora vorrei un consiglio su qualche buona offerta in un villaggio con priorita ai fondali e al cibo. Andremo in 2 agli inizi di marzo...non deve essere necessariamente Scharm....anche se ci piace anche un pò di movimento la sera....grazie
 
Top
O t t a
view post Posted on 21/1/2014, 19:33




Benvenuta ripalta in Mal d'Egitto :welcomeani:
Sei stata più volte in Egitto? Dove?
Se vuoi puoi scrivere i tuoi giudizi sulle strutture dove hai soggiornato.
Vedi elenco Hotel Sharm El Sheikh Qui
Vedi elenco Hotel Marsa Alam, Port Ghalib, El Quseir e Safaga QUI
Vedi elenco Hotel Hurghada, Soma Bay, El Gouna, Makadi Bay, Sahl Hasheesh qui
Vedi elenco Hotel Costa Mediterranea Qui
Non voglio "metterti al lavoro" ma ti suggerisco di curiosare così prendi confidenza con il forum.

Non ti consiglio una struttura in particolare, ma da' un'occhiata Atlantis Club Oriental Bay, allo Shams Alam e la Pensée Azur Resort.
Questi resort si trovano nella sezione di Marsa Alam ed hanno in comune la caratteristica di meravigliosi fondali marini.
La cucina è soggettiva ed in genere ha sapori locali. La vita serale fuori dalle strutture praticamente non esiste; si vive dell'animazione dei villaggi, quando c'è, ma si è appagati da ciò che offre il mare (con eventuali levatacce) e dall'ospitalità del personale egiziano presente nelle strutture.
Leggi almeno le ultime 20 recensioni per ogni resort.
Buona navigazione all'interno del forum.
 
Top
ripalta
view post Posted on 21/1/2014, 23:41




Grazie per la risposta immediata!! Noi siamo stati a Scharm : Holiday Inn - Faraana- Reef oasis --
Urgada: Arabesque
Marsa Alam : Kahramana Beach Resort
Siamo stati molto bene ovunque . Poi abbiamo fatto la crociera sul nilo...meravigliosa .
Ho visto su Marsa Alam una buona offerta per i primi di marzo a HOTEL TULIP BEACH RESORT 4* SUP ...cosa ne pensi?? ...ho paura del vento esagerato e opterei per Scharm al Faraana. So che le barriere di Marsa Alam sono più belle, ma anche al Faraana non sono male....mi consigli altro su Scharm?? Per il mangiare non sono difficile...ma non voglio stare male!!!! grazie
 
Top
O t t a
view post Posted on 22/1/2014, 07:34




Ciao ripalta, considerando che hai ristretto il campo ad un resort di Sharm El Sheikh ti consiglio di aprire una discussione Qui poiché questo spazio è dedicato ad una breve presentazione e ai saluti di benvenuto.
Dai un titolo alla tua discussione (es: Consigliatemi un hotel con bella barriera) e nel tuo messaggio esprimi le tue necessità.
Speriamo che qualcuno che conosce Sharm ti risponda.

Buona fortuna e nuovamente grazie per aver scelto Mal d'Egitto. sign0077

Edited by O t t a - 23/1/2014, 08:18
 
Top
2959 replies since 10/5/2005, 01:24   45310 views
  Share