Mal d'Egitto

, Livingston

« Older   Newer »
  Share  
ilafabio
view post Posted on 12/8/2006, 08:40




Grazie mille!
 
Top
ilafabio
view post Posted on 16/8/2006, 17:08




Sigh, mi hanno spostato il volo alle 11.10 anzichè alle 6.40... e mi hanno detto di andar là tre ore prima... sigh, arrivo a sharm alle 16 anzichè alle 11.40... Maledettiiiiii!!!
 
Top
ilafabio
view post Posted on 5/9/2006, 15:43




attenzione con livingston... aerei belli, ma... servizio così così... all'andata avevo l'uscita di sicurezza e davanti seduta l'hostess. mi ha detto che non si possono usare digitali in volo, ma tutti a fianco a me lo facevano. e quindi non ho potuto fotografare le piramidi dall'alto.
Ci danno da mangiare (sempre in andata) un panino congelato e da bere. nei monitor nessun film, ma solo l'air show e charlie chaplin. fabio ha chiesto un altro panino, vedendo la hostess che faceva il secondo giro, piena di panini, e gli è stato risposto che erano finiti.
Il ritorno uguale, solo che abbiamo viaggiato di notte e c'era solo l'air show. Panino questa volta secco e vecchio.
Andata con mezz'ora di ritardo, ritorno sempre mezz'ora di ritardo ma arrivo in anticipo a verona.
Voto... 6,5 per i servizi a bordo, 8 per l'aereo in sè...
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 12/9/2006, 22:48




Per quanto riguarda la caritatevole porzione di pane e simil prosciutto donata all’andata nulla da dire. Partenza con un’ora di ritardo poiché lo stesso velivolo proveniente da Sharm riparte di nuovo da Fiumicino alla volta del Mar Rosso. Al ritorno poiché gli egiziani sono sempre comodi nelle loro faccende, l’attesa per l’imbarco si protrae sino ad una mezz’ora dopo l’orario previsto con conseguente ritardo in arrivo a Fiumicino. In compenso veniamo trattati con i guanti bianchi dagli assistenti di volo, chissà forse non facevano parte della stessa compagnia dell’andata o forse hanno avuto pietà nei nostri riguardi. La nota più dolente è stato l’esborso da parte dei primi a fare il check-in di svariate centinaia di euro per i Kg in eccesso. Dopo aver sborsato, chi 100€ (come se fosse tariffa fissa) chi 150€, chi addirittura 200€, è arrivata la rivolta dei passeggeri e con essa l’avvicinarsi dell’orario d’imbarco, a quel punto le valigie venivano pesate a mano, le più pesanti a parer loro messe sulla bilancia, fino ad arrivare ad un punto che esse non venivano neanche più pesate. Per curiosità ho pesato anche la mia, e lo stupore ha preso il sopravvento ben 10kg in più rispetto all’andata, peccato che la valigia conteneva le stesse identiche cose dell’andata, anzi meno poiché avevo provveduto a riempire uno zaino con alcuni oggetti prima presenti all’interno della stessa.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 13/9/2006, 08:44




Guarda, io avevo paura di non mangiare in aereo al ritorno e all'aeroporto di Sharm mi sono detta: dai che prendiamo un pezzo di pizza e due lattine... ci fanno il conto... 18€!!! Oh, ma siamo matti??? Nemmeno in Piazza Bra a Verona paghi così!
Tutto perchè Livingston non ha dato nulla da mangiare, nulla che potesse esser chiamata cena o pranzo all'andata.

Io avevo il Livingston Jacaranda... non so se sono stata sfigata io...
 
Top
maxbad9
view post Posted on 13/9/2006, 12:51




tre anni fa presi MENPHIS AIR, compagnia egiziana,niente mangiare,niente di niente,aereo che tra le poltrone si poteva trovare di tutto,dalla sporcizia fino ai topolini!! morti,e nn si era sicuri diarrivare a destinazione,fatto sta che abbiamo fatto scalo fuori programma ad ancona,il perche' nn si sa,da allora nn ne ho piu' sentito parlare.FORTUNA
 
Top
crocca
view post Posted on 13/9/2006, 16:26




L'ultimo aereodella livingstone che ho preso io era davvero spazioso e comodo.. Abbiamo visto un bel film e ci hanno dato da mangiare delle (simil) lasagne..piuttosto buone però..
Ma alla fine al ritorno da sharm, quant'è la franchigia? Fanno pagare il supplemento oltre i 15 oppure oltre i 20 kg?! Cmq so troppo fiscali.. :unsure:
 
Top
ilafabio
view post Posted on 13/9/2006, 20:09




15 kg, 3 tollerati... oltre i 18 si paga... eccome se si paga!
 
Top
crocca
view post Posted on 14/9/2006, 12:27




Insomma.. tocca stà attenti!! :GRAZIE: Ila..
 
Top
falak
view post Posted on 1/11/2006, 20:25




Ebbene si'...offertona da non perdere,24 ore di tempo per decidere..fatto tutto,convocazione arrivata(credevo fosse un sogno) e finalmente posso dire: prossimo volo con questa compagnia....!
Avendo speso 175 euro a/r nel periodo di Natale(24-12/31-12) direi che: anche se ha solo 2 ali,un motore e 2 sedili va' bene lo stesso purche' arrivi a Sharm!
image
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/11/2006, 22:36




SUPER INVIDIA!!!!!!!!!!!! Ammesso con tutta sincerità Falak!!!!!!!!!!!!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 2/11/2006, 07:13




ma i bigletti con questa compagnia..sono sempre cosi bassi di prezzo?

 
Top
falak
view post Posted on 2/11/2006, 08:20




In effetti Hayaty non ho mai pagato cosi' poco...Carol credo proprio che il costo sia uguale alle altre compagnie in linea di massima sui 300 euro..questa era un offerta che ho trovato su un sito(todomondo),con il tour operator Teorema...,sconto del 45% se prenotavi in quel giorno,ho fatto appena in tempo..mezz'ora prima della scadenza!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/11/2006, 11:37




Bel colpo Falak, direi impossibile come prezzo.... ma vero.

Buon viaggio!
 
Top
falak
view post Posted on 16/12/2006, 11:50




...avrei voluto lasciare un commento su questa compagnia al mio ritorno..ma..sono iniziati i "giochini"..e niente piu' LIVINGSTON..ancora aspetto la conferma ma quasi sicuramente volero' con NEOS...!!!!!
..in effetti poteva andarmi peggio...mi hanno anticipato il volo di 2 ore(ore 6.00 del mattino)e cambiato vettore.. in meglio direi..!!!!

image

Edited by falak - 16/12/2006, 20:04
 
Top
185 replies since 30/6/2006, 19:31   5342 views
  Share