Mal d'Egitto

, Blue Panorama

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 10/6/2007, 18:50




Volevo aggiungere una precisazione; con Blue Panorama, ci sono molte lamentele, e sono giustificate, ma sopratutto x viaggi lunghi: mio figlio è appena tornato da Santo Domingo, e di Blue Panorama ha lamentato aerei troppo scomodi x affrontare un lungo viaggio di 10 ore, in quanto sedili stretti e poco spazio a disposizione, mentre noi a Marsa, x 5 ore abbiamo viaggiato benissimo.
In altre parole, come cibo e servizio buono, ma la scomodità dei sedili ti fa arrivare tutto scassato dopo parecchie ore di volo.
 
Top
donadona
view post Posted on 4/8/2007, 10:39




purtroppo la mia prima esperienza con blue panorama e' stata negativa, il mio volo per marsa ha subito un ritardo di 14 ore.....
il ritorno per noi puntuale..ma molte altre persone, anziche' scendere al proprio aeroporto si sono visti spostare ad altri aeroporti, con parecchi km poi per ritornare al proprio aeroporto per il recupero dell'auto.
 
Top
kay75
view post Posted on 6/8/2007, 09:42




La mia esperienza con questa compagnia è estremamente positiva...volo comodo...cibo un pò diverso dal solito e non sgradevole, andata e ritorno puntualissimi!!! Ho preso il Genova-Sharm andata diretto e ritorno con scalo tecnico a Pisa. Magari ci fosse sempre anzichè solo d'estate!!!! Io sono di Genova e ogni volta andare a Malpensa è già di per sè un viaggio!!!
 
Top
falak
view post Posted on 30/8/2007, 20:07




Viaggio di ritorno SSH-MXP con Blue Panorama(cambio vettore all'ultimo minuto-ovvero sbattuta su un altro volo)..stavolta con variante..Boing da circa 350 posti (3 file: 2+3+2)...molto piu' comodo..avendo viaggiato di notte(partenza alle 4.00) niente film,cuffie ecc...buio totale per tutto il viaggio mi sono addirittura andata a prendere il box con la colazione direttamente dalle hostess..che dire...volo buono di per se'..ma personale che ci ha letteralmente evitato per 4 ore (son passati una sola volta con bevande e pasto mentre tutti sonnecchiavano-no comment).


 
Top
falak
view post Posted on 19/12/2007, 00:37




Altro viaggio con blue Panorama.... -_- vi racconterò al mio ritorno.... :wacko:
 
Top
falak
view post Posted on 31/12/2007, 15:29




Eccomi...posso iniziare così: pensavo peggio! ^_^

Nota come compagnia molto tassativa sul peso bagaglio la Blue Panorama con me non ha avuto da ridire(peso stiva 18 kg-bagaglio a mano 6Kg non pesato)a differenza molti hanno dovuto pagare(10 euro ogni kg) l'esubero quindi attenzione..non più di 3 kg in eccesso!
Aggiungo che i bagagli a mano più voluminosi son stati pesati quindi attenzione anche a questo...
Per il ritorno(sempre inerente al peso) nessun problema..ero tra gli ultimi al check- in e ad un certo punto si sono stufati e hanno smesso di pesare e di "contestare".

Veniamo al viaggio:ritardo di 1 ora in andata,di 2 ore al ritorno non imputabile alla compagnia in sè ma al traffico aereo da e per SSH...

A bordo: pranzo /cena buono(ottimi i garganelli agli spinaci e ricotta),servizio discreto niente cuffiette e film..(soltanto gag comiche senza audio... :angry: )

In sintesi :commento buono (tutto sommato c'e' di peggio)!
 
Top
carla iside
view post Posted on 6/2/2008, 19:08




salve a tutti, poichè l'ultima mia esperienza di volo risale a circa 18 anni fa, vorrei qualche delucidazione: secondo voi, partendo da Bologna alle 7 di mattina il giorno di Pasqua, a che ora è bene arrivare in aeroporto? (ho un marito con il terrore dell'aereo e qualsiasi informazione equivale per lui ad un (illusorio)aumento del controllo dell'ansia.....mi sta sfinendo!!!!) :hung.gif:
Voleremo con blu panorama.
Grazie a chiunque mi risponderà
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/2/2008, 19:28




Cara carla iside di solito ti chiedono di essere lì un paio d'ore prima della partenza, a meno che siano periodi particolari, (e allora ci aggiungi un'altra mezz'oretta)
Comunque nel foglio di convocazione che ti daranno (da presentare al desk del t.o.) ti indicheranno l'ora esatta in cui dovete presentarvi all'aeroporto, perciò stai tranquilla.
Riguardo a tuo marito...beh, io ho volato proprio a Marsa con Blue Panorama, e gli aerei hanno un monitor per ogni gruppo di posti, dove ti distraggono con informazioni sul volo, esercizi di rilassamento e "ginnastica", filmati ecc.
Almeno, quando ci ho volato io è stato così. Perciò speriamo che questo "svago" faccia il suo effetto! :)
 
Top
carla iside
view post Posted on 6/2/2008, 22:02




Grazie Minea, ho notato che sei attentissima e puntuale nel rispondere a tutte le richieste, anche a quelle che a qualcuno possono sembrare superflue. Per me, almeno sono davvero utili e soprattutto servono a far star tranquillo il consorte.
Un abbraccio, Carla
 
Top
falak
view post Posted on 22/2/2008, 19:41




Blue Panorama: oltre 200.000 posti sull'Egitto per l'estate 2008


L'operativo estivo di Blue Panorama offrirà "oltre 200.000 posti sull'Egitto - spiega Remo Della Porta, vicepresidente commerciale della compagnia - con partenze oltre che da Milano, Roma e Bologna anche da numerose altre città italiane tra cui Torino, Genova, Verona e Napoli. Novità assoluta l'apertura, da aprile, del volo su El Alamein operato da Bologna, Roma e da luglio anche da Milano. Altro nuova rotta quella su Oujda, sulla costa mediterranea del Marocco, con partenze da Bologna a partire da fine maggio e in collaborazione con Eden Viaggi". Confermato l'operativo sulle altre mete medio raggio, su Baleari, Grecia e Turchia. Il lungo raggio conferma invede le 5 frequenze settimanali su Cuba e Repubblica Dominicana "grandi punti di forza di Blue Panorama" sottolinea Della Porta, e poi ancora Cancun, Madagascar "e una possibile prosecuzione del collegamento sulla Tailandia che nella stagione invernale ha dato ottimi risultati".

Giovedì, 21 Febbraio 2008

Travelquotidiano
 
Top
carla iside
view post Posted on 8/3/2008, 16:53




Chiedo scusa fina da ora ai moderatori, che potranno spostare questo mio intervento nella sezione che riterranno più idonea, perchè io invece non sono riuscita ad individuare la "sistemazione" giusta. :stupid:
Partirò con blu panorama da bologna: mi date delle dritte per quanto riguarda il parcheggio della macchina che dovrà sostare 1 settimana nel parcheggio dell'aeroporto? Secondo voi è meglio prenotare il parcheggio via internet o tramite agenzia?
Mille grazie a chiunque risponderà :GRAZIE:
 
Top
falak
view post Posted on 8/3/2008, 17:39




Carla iside per il momento ti rispondo quì successivamente sposteremo il tuo post...(la mia idea sarebbe quella di aprire nuovi Topic per aeroporti e relativi parcheggi)

Io ho sempre prenotato via internet...e mi son sempre trovata bene...a volte lo prenoto già con il viaggio..a volte dopo..pochi gg prima dell'arrivo in aeroporto...questo sia per i parcheggi dell'aeroporto sia per quelli vicini(con navetta gratuita)..ad esempio a Bologna il Park To fly quindi vai tranquilla!

 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2008, 17:51




Infatti...io lo prenoto tramite agenzia, con navetta gratuita, molto più economico che il parcheggio all'interno dell'aeroporto.

Ora io non penso tu parta da Malpensa visto che sei di Arezzo, ma nei pressi di Malpensa si trova "Parking...go" che è buono come prezzi, cioè, piu economico di altri, ed il servizio è ottimo!
 
Top
carla iside
view post Posted on 8/3/2008, 18:09





Infatti minea, come ho scritto parto da bologna. Il servizio navetta è 24 ore su 24? Infatti la partenza è prevista alle 7 di mattina, per cui almeno 2 ore prima dovremo essere in aeroporto.
Grazie per la tempestività delle risposte, sia a falak che a minea :kissall:
 
Top
falak
view post Posted on 8/3/2008, 18:15




Navetta 24 h su 24...avrai un telefono da usare e chiamare per venirti a prendere al ritorno...,prego!
 
Top
173 replies since 29/6/2006, 15:39   7184 views
  Share