Mal d'Egitto

Solo Volo

« Older   Newer »
  Share  
rita78
view post Posted on 11/2/2011, 13:36




ciao a tutti! in caso chi volesse partire nei prossimi giorni c'è British Airways. Ogni secondo giorno. Da Italia,ma sempre con lo scalo a Londra Gatwick. Io parto domani per Sharm,da Verona. Sempre con lo scalo a Londra. Di quello che so,ci sono anche i voli da Venezia e Milano. Allora quelli che vogliono (o Devono) tornare in Italia si possono imbarcare su qesti voli.
 
Top
rita78
view post Posted on 11/2/2011, 14:14




Per baby65,
se prenoti il volo tramite l'internet,dovresti avere la conferma nel arco di qualche ora con email. Se no,
puoi sempre chiamare la compagnia aerea e chiedere il numero di prenotazione. Spesso in aeroporto vogliono solo questo,senza stampare dal email. Basta che pagato ;)
Niente panico,io dopo la cancellazione di volo Meridiana Fly (dovevo partire oggi),mi sono fatta rimborsare i soldi e ho comprato il volo da Egypt Air per 13,dopodomani. Anche loro hanno cancellato,di nuovo rimborso. Ieri ho preso il biglietto (questa volta sono andata in agenzia viaggi) da British Airways per domani (per fortuna senza scalo a Il Cairo) e spero di partire. Ho fatto tutto nel arco dei pochi giorni. Forse già lo sai,ma i voli possono essere cancellati anche all ultimo momento...
Fammi sapere come hai risolto!?
Auguri.....
 
Top
delfinroma
view post Posted on 11/2/2011, 15:47




CITAZIONE (Baby65 @ 11/2/2011, 09:33) 
sono alla ricerca di una volo Sharm Milano di sola andata per mia figlia , su volialvolo ho trovato alcuni voli per 13/2 ne ho selezionato uno ( il vettore risulta Meridianafly) ed ho inviato richiesta disponibilità....a qst punto attendo mail di risposta....ma il mio dubbio è : in caso fosse disponibile e si procedesse alla prenotazione,arriveranno i documenti di imbarco via mail entro domani sera? ho letto sul sito che mandano conunicazioni anche via sms....ma mi domando se anche in qst modo saranno abbastanza tempestivi nel comunicare :( e nel caso prenotasse e non arrivassero per tempo ne mail ne sms,cosa consigliate di fare?...perdonate la mia imbranataggine :please.gif: ma non mi è mai successo di prenotare in così brve tempo e mi faccio prendere dal panico....tra l'altro ho pensato di tentare prenotazione direttamente alla compagnia aerea ma non mi dà Sharm come destinazione di partenza....attendo vostri consigli grazie
Barbara

quando prenoti ti danno subito la schermata col codice di prenotazione..te lo segni, nel caso non arrivasse via mail o tel.
 
Top
Baby65
view post Posted on 11/2/2011, 18:06




CITAZIONE (delfinroma @ 11/2/2011, 15:47) 
CITAZIONE (Baby65 @ 11/2/2011, 09:33) 
sono alla ricerca di una volo Sharm Milano di sola andata per mia figlia , su volialvolo ho trovato alcuni voli per 13/2 ne ho selezionato uno ( il vettore risulta Meridianafly) ed ho inviato richiesta disponibilità....a qst punto attendo mail di risposta....ma il mio dubbio è : in caso fosse disponibile e si procedesse alla prenotazione,arriveranno i documenti di imbarco via mail entro domani sera? ho letto sul sito che mandano conunicazioni anche via sms....ma mi domando se anche in qst modo saranno abbastanza tempestivi nel comunicare :( e nel caso prenotasse e non arrivassero per tempo ne mail ne sms,cosa consigliate di fare?...perdonate la mia imbranataggine :please.gif: ma non mi è mai successo di prenotare in così brve tempo e mi faccio prendere dal panico....tra l'altro ho pensato di tentare prenotazione direttamente alla compagnia aerea ma non mi dà Sharm come destinazione di partenza....attendo vostri consigli grazie
Barbara

quando prenoti ti danno subito la schermata col codice di prenotazione..te lo segni, nel caso non arrivasse via mail o tel.

grazie 1000 :)
 
Top
delfinroma
view post Posted on 2/8/2012, 18:44




qualcuno sa qualcosa sui voli interni in egitto? c'è solo egyptair ora? in particolar modo volevo sapere info con partenza da aswan, per sharm el sheik, senza scalo.
 
Top
massimo 8
view post Posted on 10/3/2013, 21:09




Help!
sto programmando una vacanza di 3 settimane ( dal 08/09 giugno al 29/30 giugno) a Makadi Bay ma fatico a trovare un volo con dei orari decenti e prezzi accettabili! I charter non si possono prenotare in internet? se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi ringrazio anticipatamente.
 
Top
mcblac
view post Posted on 10/3/2013, 22:12




ciao prova Egyptair da Milano con scalo al Cairo,te la cavi con meno di trecento euro o Turkish aerlines che fa scalo a Istambul con poco più di trecento.Ambedue però ti ci vogliono minimo sette otto ore per via degli scali e da Istambul arrivi ad Hurghada alle 4 la mattina...dipende anche da dove devi partire....i charter te li vendono solo sotto data e comunque non sono più economici,anzi.....con Egyptair hai anche il vataggio di portare,mi pare ,fino a 30 kg di bagaglio,eventualmente Easyjet diretto su Hurghada ma da Ginevra,preso per tempo,3 mesi prima ad ottimi prezzi .....oltretutto,non vorrei sbagliarmi,con i charter non combini neanche il ritorno a tre settimane....vedi tu.....se combini meglio fammi sapere che interessa anche a me......a presto....
 
Top
mcblac
view post Posted on 11/3/2013, 16:58




ciao...prova con Neos....e Meridiana...Neos ti fa prenotare per giugno,con Meridiana ho sempre difficoltà....a presto...
 
Top
massimo 8
view post Posted on 11/3/2013, 20:33




grazie per la celere risposta!
volevo evitare i voli di linea per le ore di volo e sopratutto gli orari d'arrivo, vedi Turkish! Neos è valida ma il ritorno, per chi deve poi andare a lavorare il lunedì... Meridiana, New livingstone proprio non riesco a fare un preventivo... Ginevra, ho già guardato ma ha dei prezzi per giugno già abbastanza cari, calcolando che la devi raggiungere in qualche modo! proverò a farmi fare un preventivo di solo volo in agenzia...
 
Top
mcblac
view post Posted on 11/3/2013, 22:42




o aspettare l'ultimo momento per un charter...(Alpitour per esempio)..comunque non resti a piedi...c'è sempre Egyptair.....che non ti lascia a terra....a presto...
 
Top
silli
view post Posted on 7/7/2014, 11:07




ciao qualche volo economico ? con che compagnia si puo' trovare? per sharm
:D
 
Top
205 replies since 28/6/2006, 13:36   6946 views
  Share