MAL D'EGITTO

Reply
Comprare casa in Egitto
view post Posted on 4/6/2006, 15:37Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (berti2it @ 31/5/2006, 12:34)
ciao cleopatra, grazie mille!!!
io ho le foto della casa, dimmi come dobbiamo procedere, ok?
se ti va scrivimi alla mail così ti spedisco il materiale
berti3it@yahoo.it
grazie e saluti da savooonaaa!!!
bert

Per avere maggiore visibilità, devi mettere tutto direttamente sul forum, anche in questo topic ( poi magari se avrò più annunci creo un topic nuovo ) con tutte le caratteristiche della casa, descrizione, località, prezzo base, tuo recapito e soprattutto le foto! Se hai problemi con l'inserimento immagini, mandamele via email ( ce l'hai già ) e provvederò ad aggiungerle al tuo annuncio!

Ti aspetto...e anche Kennet ;)

VISITA E VOTA http://maldegitto.forumfree.net/

imageimage

"Partire é la più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque, e partire alla conquista del mondo"
Isabelle Eberhardt

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
RAGIA10101
view post Posted on 13/8/2006, 11:19Quote

Utente cancellato

Salve a tutti, anch'io ho comprato un appartamento dalla Casamarrosso e mi sto trovando molto bene. Per il momento la zona del "Paradise Village" è in costruzione ma so che davanti ci sarà la passeggiata pedonale con tanti negozi e la spiaggia pubblica.
La zona dovrebbe essere bella perché è una baia riparata dal vento. Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'? Se avete acquistato ultimamente come me dalla Casamarrosso, che tra l'altro ultimamente è diventata una S.p.a., sulla carta può mandarmi una e-mail e così ci conosciamo.

Edited by Cleopatra79 - 13/8/2006, 15:11

berti2it
view post Posted on 17/8/2006, 07:28Quote

Utente cancellato

ciao, sono Bertrand.
allora alla fine hai comprato da casamarrosso? in che condominio?
gli hai accennato alla mia "pubblicità" positiva verso di loro?
già sai che anche io ho comprato ad italian residence il mio bilocale.
ti avevo detto che ere una società seria, hai fatto bene.
ciao a presto
bert

RAGIA10101
view post Posted on 17/8/2006, 09:46Quote

Utente cancellato

Ciao BERTRAND,
forse ti sbagli con qualcun'altro perché io è la prima volta che ti scrivo. Si ho comprato un appartamento da Casamarrosso e precisamente al Royal Residence. Hai presente la zona? E' più a sud dell'Italian residence, forse dove tu hai il bilocale è già paese invece laggiù è ancora tutto in costruzione. Non capisco perché tu voglia venderlo, il posto è bello anche per passarci l'inverno, non costa molto mantenerlo perché in Egitto non ci sono tasse e non è un'investimento eccessivo, sono sicura che con il passare del tempo i valori degli immobili aumenteranno e poi l'Egitto è un paese tranquillo a parte qualche bomba ma è un po' come quì ai tempi delle Brigate Rosse, non vedo grossi pericoli.
Ciao.
ELENA

berti2it
view post Posted on 28/8/2006, 09:54Quote

Utente cancellato

ciao Elena, ti ho confuso!!!
Purtroppo voglio vendere perchè ad ottobre mi trasferisco in Messico, e quindi diventa più difficile gestire gli affitti e sicuramente quasi impossibile utilizzarlo con la mia famiglia!!
in ogni caso anche tu hai fatto un buon investimento, in un anno i prezzi sono già saliti e io sto riuscendo ad affittrla, così ho una piccola rendita supplementare. peccato che non ci siamo "incontrati" prima, magari ci mettevamo d' accordo e ti vendevo il mio!!
ok ti saluto e se senti qualcuno interessato, fagli il mio nome!
grazie
bert

tarcos
icon1  view post Posted on 25/12/2006, 12:29Quote

Utente cancellato

salve a tutti, sono intenzionato a comprare casa a sharm direttamnete dal costruttore, qlc conosce una persona di fiducia sul posto per chiedere informazioni ed evitare le agenzie immobiliari oppure vuole vendere la propria casa già acquistata a sharm? io sono di roma, se ci fosse qlc interessato può inviarmi un messaggio e ci mettiamo in contato.grazie a auguri di buon natale a tutti. Massima serietà.

view post Posted on 7/2/2007, 20:02Quote

Curioso d'Egitto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:24

Vorrei aquistare un appartamento/villa ad Hurghada per viverci tutto l'anno, possibilmente fronte mare.
Qualche residente può indicarmi il miglior posto?
E anche qualche prezzo??????????????? :51.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2007, 09:14Quote

Malato d'Egitto

Group: Malati d'Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 20:17

:B): ciao anche io vorrei comprare casa a sharm, conoscete dei nomi di agenzie serie? :56UHTN:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2007, 13:57Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Per la lista delle agenzie leggi il topic Agenzie Immobiliari in Egitto

VISITA E VOTA http://maldegitto.forumfree.net/

imageimage

"Partire é la più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque, e partire alla conquista del mondo"
Isabelle Eberhardt

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/3/2007, 10:34Quote

Malato d'Egitto

Group: Malati d'Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 20:17

vi faccio una domanda? secondo voi, comprare una casa a sharm, potrebbe essere una forma di investimento? magari riuscire ad rientrare della spesa , affittandola? grazie! :GRAZIE:

P_MSG P_EMAIL Top
cassy76
view post Posted on 28/3/2007, 07:48Quote

Utente cancellato

Ciao, credo di si comprare casa in Egitto potrebbe essere un investimento, magari non rientri nel giro di pochissimo tempo nelle spese... perche' devi scegliere meticolosamente a chi poi affittare per evitare di ristrutturare e rinnovare l'arredamento ogni volta che gli inquilini vanno via! Io vivo a Sharm e prima di affittare la mia casa ne ho girate tantissime.... quelle che erano state affittate allo staff erano da buttar giu' e da ricostruire.... e poi e' molto piu' semplice affittare una casa gia' completamente arredata compreso gli elettrodomestici.... :baci:

view post Posted on 28/3/2007, 11:34Quote

Malato d'Egitto

Group: Residenti in Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 13:16

io credo che di certo sia un'investimento comprare una casa qui...
di certo affittandola si recupera un po' e poi quando la si volesse venderedi certo il prezzo e' salito.
per guadagnare un po' di piu', forse sarebbe meglio affittarla per settimane a chi viene in vacanza che ovviamente paga di piu' che un affitto a lungo termine.
se cosi' fosse, ovvimanete, l'appartamento dovrebbe essere fornito di tutto il necessario...
la selezione degli affittuari deve essere accurata per evitare problemi...

P_MSG P_EMAIL Top
angel050050
view post Posted on 21/4/2007, 17:40Quote

Utente cancellato

ciao qualcuno sa darmi ulteriori info sul prezzi delle case a sharmda acquistare , da un massimo a un minimo..per intenerci siamo sui prezzi come qui in italia per una casa al mare o più bassi ????grazie in anticipo

view post Posted on 9/5/2007, 13:40Quote

Malato d'Egitto

Group: Residenti in Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:33

VIVERE A GIZA?????O NNNNNONONONOOOOOOOO!!!!MA SEI SICURA ?MAMMA MIA NO!!!

ASTATI3 KOL SHAI2 FI EL MASIH ALLAZI YOKAWINI.........

P_MSG P_EMAIL Top
cassy76
view post Posted on 9/5/2007, 14:07Quote

Utente cancellato

ma chi e' che ha detto che vuole vivere a Giza?

ciao angel...... i prezzi delle case qui a Sharm non sono nemmeno da paragonare a quelle in Italia... potrei fornirti dei prezzi ma la vuoi finita o no preferisci zone in particolare? Potrei aiutarti ad avere contatti direttamente con proprietario senza passare per agenzie!

49 replies since 19/2/2006, 17:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AmicinVacanza: Informazioni, Annunci, Viaggi e Offerte per le tue vacanze