Mal d'Egitto

, Neos

« Older   Newer »
  Share  
paolov
view post Posted on 27/7/2006, 20:15




Ciao a tutti, sono Paolo. Volevo sapere se Neos vola anche con Tour Operator non del gruppo Alpitour. Grazie
 
Top
falak
view post Posted on 27/7/2006, 20:34




CITAZIONE (paolov @ 27/7/2006, 21:15)
Ciao a tutti, sono Paolo. Volevo sapere se Neos vola anche con Tour Operator non del gruppo Alpitour. Grazie

Ciao Paolo,
NEOS e' di proprieta' del gruppo Alpitour(ALPITOUR,FRANCOROSSO,BRAVOCLUB,VOLANDO E KARAMBOLA),per quanto ne so' io vola solo per loro...
Naturalmente si puo' acquistare il solo volo direttamente,attraverso il sito,senza passare dal tour operator...
image

Edited by falak - 31/7/2006, 08:08
 
Top
blu profondo
view post Posted on 27/7/2006, 21:13




confermo avendo guardato vari cataloghi non ho trovato altri tour operetor che viaggiano con neos se non quelli del gruppo alpitour
 
Top
paolov
view post Posted on 28/7/2006, 05:45




Vi ringrazio per la risposta, in effetti Neos ha un ottimo operativo voli per Sharm la domenica da Bologna e ancor meglio il ritorno. Ma non avrei voluto partire col gruppo Alpitour. Forse trovero' qualche prezzo basso con Karambola.
 
Top
blu profondo
view post Posted on 30/7/2006, 21:44




si prova a vedere con karambola oppure volando che è sempre dello stesso gruppo
 
Top
blu profondo
view post Posted on 31/8/2006, 20:29




volo neos perfetto sia in andata che ritorno puntuali servizi a bordo eccellenti
 
Top
melasf
view post Posted on 1/9/2006, 09:17




ciao!
anche io (di ritorno da Marsa Alam) "premio" la compagnia NEOS ;) Per l' Egitto ho viaggiato solo con Neos e quindi non posso fare paragoni, comunque sempre puntuali e efficenti !

'mela
 
Top
blu profondo
view post Posted on 2/9/2006, 12:41




io per l'egitto ho volato con varie compagnie aeree e neos per il momento è la migliore
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 9/9/2006, 16:34




ciao a tutti il 6 ottobre partirò per marsa alam e volerò neos c'è qualcuno che sa dirmi se con i kg dei bagagli sono pignoli?c'è anche il problema che rimarrò 15 giorni e in valigia qualcosa in più serve avranno pietà?grazie a tutti
 
Top
blu profondo
view post Posted on 10/9/2006, 20:29




io avevo la valigia che era 19kg e la mia signora 18kg ma non ci è stato detto nulla
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 11/9/2006, 18:30




grazie blu speriamo bene ciao
 
Top
falak
view post Posted on 12/9/2006, 07:15




..io ho volato 2 volte con loro e non creano NESSUN problema...image
magari fossero tutti cosi',ribadisco..secondo me la miglior compagnia charter,
per aereomobili,servizio,cortesia e puntualita'...image
Costasse meno il solo volo,viaggerei esclusivamente con NEOS!!!!image
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 12/9/2006, 11:50




Grazie Falak per le rassicurazioni.
Non avevamo paura, però sentire certe cose fa bene al morale.
Noi ci eravamo trovati molto bene anche con BLU PANORAMA, servizio a bordo eccellente e cortesia, peccava un attimino nella puntualità, ma non troppo, nella norma.
Ancora 24 giorni, poi si va in ferieeeeeee, non vediamo l'ora.
Ciao a tutti
 
Top
paolov
view post Posted on 18/9/2006, 18:26




Parto domenica 24/09 per Sharm da Bologna, ore 07.00 ma Neos mi ha aggiunto lo scalo a Verona in andata. Non cambia niente ma cavolo!!!
 
Top
falak
view post Posted on 18/9/2006, 19:18




...purtroppo Paolo credo non sia del tutto imputabile a NEOS ..ma alla mancanza di turisti in questo periodo...infatti di Domenica NEOS ha 3 operativi,Malpensa,Verona e Bologna,naturalmente se i voli di queste ultime 2 citta'non sono pieni..fa' scalo per usare un solo aereomobile...mi dispiace del disagio..ma dai..in fondo vai in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!image
 
Top
107 replies since 15/5/2006, 01:02   4451 views
  Share