Mal d'Egitto

, Neos

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 9/12/2011, 08:59




CITAZIONE (O t t a @ 9/12/2011, 08:50) 
9 dicembre 2011

Costa: da Verona i charter per gli EAU e il Mar Rosso

Grazie alla partnership con il vettore Neos e l’aeroporto di Verona, Costa Crociere offre l’opportunità di prenotare due pacchetti volo (andata/ritorno) + crociera per gli Emirati Arabi e il Mar Rosso. L’offerta della compagnia comprende due navi, due itinerari diversi e oltre 70 date di partenza dalla città veneta verso Sharm el Sheikh e Dubai.

L'Agenzia di Viaggi

Leggi tutta la notizia QUI
 
Top
lucaraf
view post Posted on 31/7/2012, 13:07




A chi interessa.......................
Ho chiesto alla Agenzia Viaggi ( Blue Vacanze di Forlì) con la quale ho prenotato le ferie alcune delucidazioni sulle franchigie bagaglio cumulabili tra stesso nucleo di viaggiaori:

Buongiorno Daniela ho visto nella carta di imbarco consultabile sul sito di alpitour che la compagnia aerea è la Neos. Sempre nella carta viene riportato che la franchigia bagaglio è rigorosamente conteggiata a persona: non è quindi in alcun modo né cumulabile né trasferibile per più passeggeri che viaggiano insieme. Non è possibile in alcun modo trasferire parte o tutta la franchigia da un passeggero all’altro.

Diverse compagnie aeree , BluPanorama, Air Italy, consentono invece il cumulo del peso dei bagagli per più persone che viaggiano assieme, esempio due persone con unica valigia del peso di 20 kg, si eccede sì il peso per persona dei 15 kg ma si rientra nei 30 kg concessi a due viaggiatori .

Mi sai dire qualche cosa di più preciso .

Grazie e scusa per il disturbo.


Prontamente la risposta:

Buongiorno Luca,
abbiamo proprio recentemente chiesto alla Neos una delucidazione in merito. Ci hanno confermato che non accettano più il cumulo delle franchigie bagaglio pertanto ogni passeggero potrà avere una valigia da 15kg a testa più il bagaglio a mano da 5kg. Portare una valigia in due anche senza superare i 30kg potebbe comportare il pagamento dei kg in eccesso.

Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione in merito
Saluti
Daniela



 
Top
Ely^_^
view post Posted on 1/4/2013, 17:42




Appena rientrati con Neos , ottima compagnia, peccato per il ritardo sia in andata che al ritorno! Cmq cibo ottimo e personale gentile! A me neos aveva risposto riguardo al peso che preferivano i bagagli separati da 15 kg l'uno ma che era consentito fare anche un unico bagaglio per 3 persone (il nostro caso) purché non superasse i 32 kg! Non so se con i tour operator hanno accordi diversi ma noi non abbiamo avuto nessun problema!
 
Top
107 replies since 15/5/2006, 01:02   4451 views
  Share