Mal d'Egitto

Prodotti di bellezza , prodotti utilizzati in egitto o di natura egiziana

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 27/3/2007, 18:54




CITAZIONE (falak @ 27/3/2007, 18:43)
p.s. Il burro di cacao che ho preso io era in confezione con il formato piccolo..non so' se e' venduto anche singolarmente...ottimo anche quello!

a proposito di burrocacao...io ne prendo sempre uno in farmacia (in egypt) che è troppo buonoooooooooo!!! :yuppiiiii: : si chiama "luna" giallo come lo prendo io è al cocco! faccio sempre la scorta prima di tornarmene in italia..e costa pochissimo!!
 
Top
darahani
view post Posted on 27/3/2007, 19:21




Mi impegnero' a cercarla... piccola, se ne avro' bisogno ti posso contattare? :0001113.gif:
Grazie, Darah
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/3/2007, 21:21




Wow sembra strepitosa...cmq non mi pare di averla vista in giro in italia...Se magari mettete qualche foto delle confezioni...la prossima volta butto un'occhio! image
 
Top
falak
view post Posted on 27/3/2007, 21:40




Cleo,ecco quelle che ho a casa io...

image
 
Top
hayaty
view post Posted on 27/3/2007, 22:27




CITAZIONE (manu.79 @ 27/3/2007, 19:54)
a proposito di burrocacao...io ne prendo sempre uno in farmacia (in egypt) che è troppo buonoooooooooo!!! :yuppiiiii: : si chiama "luna" giallo come lo prendo io è al cocco! faccio sempre la scorta prima di tornarmene in italia..e costa pochissimo!!

Anch'io ho la scorta di burrocacao Luna!!! Il mio è rosso, alla fragola, e da anche una tonalità di colore delicato, infatti lo uso in pratica come rossetto (la foto mia dell'avatar lo dimostra).
Io l'ho comprato al Supermarket 247 a Hadaba...forse costa ancor meno che in farmacia (crepi l'avarizia!!!! ehehehehehe)
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 28/3/2007, 10:10




:w: :w: siete grandi ragazze :kissall: ....dite,dite prima che parto cosi' faccio

rifornimento :olee:
 
Top
piccola
view post Posted on 28/3/2007, 10:51




certo contattatemi pure per la crema EVA!!
vorrei aggiungere un altro prodotto buonissimo in egitto è la marca ISIS :sm225.gif:
produce tisane buonissime per ogni malanno(soprattutto per la dissenteria e calmanti per i image
inoltre produce una gamma di prodotti tipo miele :ok: eccellente,pappa reale,ecc
provatela!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 28/3/2007, 12:02




Grazie piccola... io vado anche pazza per le tisane... :P
 
Top
hayaty
view post Posted on 28/3/2007, 12:46




Anch'io mi prenoto per chiedere rifonimenti di burrocacao a chi andrà in Egitto prossimamente...please!!!!! Shokran!!!
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 28/3/2007, 13:19






:yuppiiiii: : Hayaty.......... se vuoi conta pure su di me :yuppiiiii: :



:baci:
 
Top
piccola
view post Posted on 4/4/2007, 09:38




malatini vi do un altra dritta ;) su un altra favolosa crema per massaggi quando si ha dolori o distorsioni...si chiama ALGASON della pharco egypt,si trova in farmacia in tubo la scatola è verde...ne porto sempre parecchie scatole in italy è stata molto apprezzata :kissall:

COMPOSITION:
Each 100 g cream contains:
Diethylamine salicylate 10 gm
Menthol 2.5 gm
Camphor 1.4 gm
Excipient q.s 100 gm
image
image
 
Top
ARNAP
view post Posted on 4/4/2007, 17:02




Ciao piccola, ho preso a cuore le tue "dritte" e mi farò portare su queste creme EVA per il corpo/capelli se non ho capito male e anche l'ALGASON per i dolori!
E per non sbagliare ho stampato le tue preziose immagini che hai ripotato qui sopra!
Anzi, se hai altri utili prodotti segnalali e magari pure con le foto :sm225.gif:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 4/4/2007, 17:50




Anche io ho provato oltre la crema EVA anche ALGOSON avendo avuto un problema al polso me l'hanno data al centro massaggi.Visto che ha funzionato l'ho potuta comprare da loro risparmiando pure visto che alla farmacia del villaggio costava di più quindi occhio gente ......
 
Top
mdelia
view post Posted on 5/4/2007, 09:02




farò scorta anche io di EVA
e la userò anche per fare dei piccoli doni

moha, la trovo nel villaggio?

per l'hennè, io tolgo le macchie con l'olio, di oliva o di mandorle dolci
e lo metto anche prima di applicarlo, in modo che sia più facile toglierne l'eccesso
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 5/4/2007, 13:36




mdelia a me la crema eva l'hanno regalata al centro massaggi ma penso che nei negozietti la puoi trovare di più non sò dirti
 
Top
208 replies since 16/2/2006, 14:25   10270 views
  Share