Mal d'Egitto

Prodotti di bellezza , prodotti utilizzati in egitto o di natura egiziana

« Older   Newer »
  Share  
El 'Amar
view post Posted on 18/10/2006, 00:47




Scusate, sono alle prese con l' Henné, ne ho messo tanto dappertutto, in teoria dovrei metterlo solo sui capelli ma adesso ne ho le orecchie e il collo pieni :46.gif:

Sapete con cosa si tolgono le "macchie di henné" ???? :stupid:

:thinking:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/10/2006, 01:04




io non l'ho mai usato, ma per togliere le macchie di shampo colorante di solito strofino con un pò di ovatta imbevuta di alcool oppure strofino forse col sapone di marsiglia. Cmq il tutto và fatto il più presto possibile!

Magari domani qualcuna che lo ha usato potrà darti un consiglio in più...tipo CiaxXx!
 
Top
hayaty
view post Posted on 18/10/2006, 10:32




Sapone di marsiglia va benissimo, io uso quello.
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 19/10/2006, 18:04




shampoo acqua calda e strofinaaaaaaa con uno straccetto :) image image image image image image image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 19/10/2006, 18:34




di solito chi fa la tinta prende anche la cenere delle sigarette per pulire via il colore e con un po di ovatta
provare per credere..
questo me lo ha detto la mia adorata cognatina che fa la barbiera!!
baci baci
 
Top
darahani
view post Posted on 5/11/2006, 13:48




Buono a sapersi Carol!!!
 
Top
falak
view post Posted on 26/3/2007, 23:21




Ragazze...ma dove ho la testa????

Nei miei ultimi 2 viaggetti in quel di Sharm ho scoperto una crema buonissima "EVA"....si trova nei supermercati,la confezione grande costa 10.80 le..ed esiste in 3 profumazioni: con glicerina,yogurt e cetriolo e miele(la mia preferita)...se vi capita provate...io me ne sono portata in Italia una per tipo..piu' una piccolina da borsetta ( e da aereo ) in confezione con il burro di cacao anch'esso al miele..
 
Top
darahani
view post Posted on 27/3/2007, 12:42





:sm225.gif: Falak, è solo per il viso o anche per il corpo?
Si trova nei super normali o centri commerciali?
Noi donne... per queste cose impazziamo... almeno io!!!
Baci,
Darah
 
Top
bimba egiziana
icon12  view post Posted on 27/3/2007, 13:57





Grande Falak... ma è una notizia importantissima :brava: almeno per me che

adoro queste cose...passo di profumeria in profumeria :w:


ps.dorahani...concordo pienamente -_-
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 27/3/2007, 14:15




A me questa crema l'anno data in omaggio dopo una serie di massaggi (per il corpo usano olio per il viso la crema EVA)che ho fatto al villagio.Molto gentili vero?
 
Top
manu.79
view post Posted on 27/3/2007, 14:44




sisisisi!! la "eva" è molto gettonata a sharm!! io ho preso la confezione gialla piccolina al miele....buonissima!!! :wub:

in questo periodo la uso soprattutto per le mani!! davvero :sm225.gif:
 
Top
piccola
view post Posted on 27/3/2007, 15:11




ciao :baci: ...ragazzi non vi dico io che bisnes ho fatto dalle mie parti con la crema EVA!!!!è eccezionale :kissall: ....le donne qui son impazzite...provate una volta alla settimana a metterla sul viso in quantità generosa e andate a dormire...il giorno dopo avrete una pelle luminosissima!!!per le mani meglio EVA alla glicerina...e poi da provare EVA AL MIELE VERSIONE PER CAPELLI sempre scatolina gialla più alta SUPER!!! :w:
 
Top
falak
view post Posted on 27/3/2007, 17:43




Eh....sapevo che avrebbe riscosso successo ...!image

Io la uso sia per il viso,sia sul corpo...aggiungo ottima anche per massaggi...
piccola grazie per la " dritta" la prossima volta la versione per capelli non mi scappa!
Aggiungo per chi la volesse provare che e' di facile reperibilita'...la si trova in tutti i supermercati (e non),ha svariati formati da xxs a xl (per tutte le esigenze!)..ogni profumazione ha un colore differente: giallo-al miele,viola-alla glicerina,bianco- allo yogurt con cetriolo...e infine..e non e' poco...costa pochissimo!!!!!

p.s. Il burro di cacao che ho preso io era in confezione con il formato piccolo..non so' se e' venduto anche singolarmente...ottimo anche quello!

 
Top
piccola
view post Posted on 27/3/2007, 18:45




io sto cercando di importarla in italia per venderla nel mio negozio,comunque per chi la volesse ne ho da spedire...logicamente costa un po più che comprarla giù....la marca EVA è veramente valida tutta la gamma di podotti è validissima
gialla al miele LA MIGLIORE per il viso e non solo
viola alla glicerina per la pelle molto secca ha una profumazione da pesca
bianca al cetriolo e jogurt per chi soffre di impurità al viso(brufoletti,ecc)
:ok:
pensate che 2 mie clienti soffrivano tipo psoriasi alle mani e usando solo EVA AL MIELE sono guarite :kissall:
che sia miracolosa?! :olee:
alla faccia delle creme supercostose in farmacia
 
Top
208 replies since 16/2/2006, 14:25   10270 views
  Share