Mal d'Egitto

Eden Village Tamra Beach, Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
elisa1965
view post Posted on 4/2/2006, 15:12 by: elisa1965




Approfitto di questo splendido forum per chiarirmi un pò le idee per le mie prossime vacanze che si svolgeranno l'ultima settimana di Marzo. Vorrei soggiornare una settimana a Sharm con la mia famiglia (marito ed un bimbo piccolo di 19 mesi). Finora ero molto orientata per il Conrad del quale avevo letto gli elogi proprio su questo sito ma ho dovuto ahimè riscontrare che la Teorema è un Tour Operator spesso disagevole per i continui cambio di volo,cambiamenti di aeroporto, ecc.ecc. Sollevando questi dubbi la mia agente viaggi mi avrebbe proposto proprio questa nuovissima struttura . Dal catalogo e da quello che ho letto qui credo proprio di fare un'ottima scelta. Chiedo però a voi: vi sembra una spiaggia agevole per un bimbo piccolo o il fondo è un pò ghiaioso? Esistono zone nell'immediata vicinanza della riva che siano sgombre da corallo per poter fare il bagnetto? E' una zona davvero molto ventosa? Le correnti d'acqua si spingono fino a riva? Vi ho tempestato di domande ma non ho molto tempo per decidere!
Ringrazio tutti in anticipo nella speranza che le vostre risposte chiariscano le mie idee....alquanto "offuscate"!!

Elisa
 
Top
111 replies since 18/1/2006, 19:31   30636 views
  Share