Mal d'Egitto

Escursioni a Sharm El Sheikh

« Older   Newer »
  Share  
roschim
view post Posted on 19/5/2006, 17:29 by: roschim




Ciao a tutti......sono stato a Ras Mohammed il 27 aprile 2006 ed č semplicemente un posto meraviglioso.........io ho utilizzato i consigli del forum e mi sono affidato a BATTISTA ESCURSIONI www.battistaescursioni.net Beh!!! L'ho contatto via email da Roma mi ha risposto ed abbiamo concordato che quando sarei arrivato al Pyramisa di Shark Bay (dove con la mia fidanzata ci siamo trovati BENISSIMO sia dal punto di vista dell'alloggio.....la veranda della stanza si affacciava sull'isola di TIRAN e non č poco, e sia dal punto di vista del cibo, niente da eccepire, e ... birra egiziana a volonta :-) !!!!) lo avrei contattato via sms.
Bhe!! l'indomani appuntamento alle 21.00 fuori dall'albergo dove il grande Battista ci aspettava per portarci a sharm dove ci ha portato a consumare in caffe espresso che posso assicurarvi migliore di quello che fanno in tanti bar di Roma, ed illustrarci le escursioni.
A Ras M. ci ha portato in due posti a fare snorkeling dove UDITE UDITE gli unici eravamo noi, niente ressa...........la ressa era molto lontana ...fantastico!!!! Fidatevi č una persona molto gentile parla benissimo l'italiano,e le sue gite sono molto belle anche perchč non si č in tanti, il popolo di internet che lo consigliava aveva perfettamente ragione!!!
Un solo rammarico non essere andato a fare la gita a Dahab......ma quella la prossima volta di certo.
Se seguirete il mio consiglio vi chiedo un grande piacere..........salutatelo da parte mia.
Rossano
 
Top
458 replies since 3/6/2005, 01:48   20340 views
  Share