Mal d'Egitto

Elissa

« Older   Newer »
  Share  
rimmel=)
view post Posted on 11/6/2010, 17:32




Finalmente č uscito il nuovo video di Elissa!!!
3A BALI 7ABIBI (letteralmente sarebbe "nella mia mente amore" ma spesso si usa con il significato di volere, percio' "voglio amore"... Io ho tradotto letteralmente) Buona visione!!!


credit: www.youtube.com/user/rimisque91
 
Top
carol69
view post Posted on 11/6/2010, 17:54




bellissimo!!! rimmel=) grazie di cuore...alf bosa
 
Top
rimmel=)
view post Posted on 11/6/2010, 18:25




Prego ^^
 
Top
O t t a
view post Posted on 27/7/2011, 16:33




Egitto: da Facebook alla piazza, un milione contro cantante libanese anti rivoluzione

ultimo aggiornamento: 27 luglio 2011 - ore 09:30

Il Cairo - ''Un milione in marcia per mettere al bando Elissa''. Si intitola cosi' la pagina creata su Facebook da alcuni egiziani e mirata a evitare che la popolare cantante libanese possa entrare in Egitto e tenere il suo concerto in programma nel sud del Paese. A scatenare la protesta sono state le dichiarazioni critiche dell'artistia nei confronti della Rivoluzione del 25 gennaio che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente Hosni Mubarak, costretto a lasciare il Paese l'11 febbraio.

IGN
 
Top
FarahVHabibty
view post Posted on 13/4/2012, 14:39




Ciao a tutti.
Sto impazzendo per trovare il testo in arabo e la traduzione in Italiano della canzone di Elissa: ANABASTAGHRAB AALEI
Qualcuno riesce a farmela??? :please.gif: :ffii.gif:
PS: la scritta in arabo senza i numero che senno' faccio fatica a imparare a pronunciare :III:
 
Top
rimmel=)
view post Posted on 19/4/2013, 11:36




Ciao!! Leggo solo ora la richiesta, ti serve ancora la traduzione? Posso fartela ^^
 
Top
66 replies since 4/1/2006, 03:27   8869 views
  Share