Mal d'Egitto

Coral Beach Montazah & Rotana Resort, Karambola / Sprintours / Phone & Go / Margò

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 7/8/2006, 22:55 by: Cleopatra79




Commento Inviato: 04 Mag 2006

bellissimo, è tutto stra bello...ottima struttura...ottimo il ristorante...il personale gentilissimo...la spiaggia e la barriera corallina sono qualcosa di incredibile!ottimo il centro diving!ke dire l'unica pecca è stata l'animazione...inesistente..se vogliamo dirlo..il capo animazione nn è per niente organizzato....zero voglia di fare...(questo, naturalmente per per ke sono una fan dell'animazione)

....io ho soggiornato nella parte nuova...tutte le camere sono vista mare...stanno ultimando solo una parte del villaggio...mi pare uno dei bar vicino alla spiaggia...e poi stanno costruendo un'altro villaggio ...risulta proprio limitrofo al coral...quindi da un po noia...ma all'interno del villaggio è tutto ok!io sono partita con karambola...ke ha costi molto bassi e diponibilità di camere nella parte nuova...tutti gli altri so ke alloggiavano molto lontano dal mare...vicino al ristorante...praticamente come stare in albergo !!bello...pero' è poco villaggioso...!!!

.....nella parte nuova le camere sono tutte belle (tutte vista mare e con giardino)e quasi uguali...dipende da te...calcola che sono suddivise a settori
io ero nel settore 5 (quello più vicino al ristorante, reception ec....)poi c'è il settore 4, 3 il 2 e poi il settore 1, quest'ultimo è quello a due passi dal mare, difronte una piscina...
in ogni settore ci sono credo 12 camere..cmq....io ero nella 543...bella è comoda...vista mare....giardinetto...un bel bagno...nn so se tu sei mai stata in egitto....cmq... a me è piaciuto...l'anno prima sono stata all'amphoras ...e le camere sono ancora più grandi...quindi inizialmente ci sono rimasta un pò....così...poi sai..il primo giorno di devi ambientare!!!cmq ...se vuoi il mare a due passi....settore 1 ...ma devi fare 10 rampe di scale....per andare al bar, ristorante e la piscina centrale....mentre se vuoi una via di mezzo...ti consiglio il settore 4 o meglio ancora la camera dove sono stata io..543(vicina 542/545/544)la posizione di queste camere tra l'altro è più tranquilla perkè distante dal cantiere del villaggio limitrofo in costruzione...almeno al mattino nn ti svegli a suon di trapano!

.....noi abbiamo pagato un supplemento di 15 euro a testa...e abbiamo tenuto la camera fino alle otto...mi pare...poi sono venuti a prendere i bagagli...quindi via...ma se hai la possibilità. puoi dividere la stanza x mezza giornata con ki hai più confidenza.....ad esempio abbiamo ospitatato x mezza giornata..un gruppo ke partiva la sera prima di noi...per le valige..un'ultima doccia ....oppure due o tre famiglie hanno fatto ke prendere una camera tutti insieme...tanto è solo per qualche ora...
x i letti...una figata!..camera doppia(sono andata con un'amica)i letti sono praticamente matrimoniali...solo ke c'è ne 2...adesso nelle strutture nuove sono tutti cosi...bellissimi...!

...cmq...se riesci a prenotare una camera nel settore 1...non devi fare nessuno scalino x andare al mare...in qualsiasi posizione sia il tuo appartamento...in compenso devi fare 18 mila scalini per andare al ristorante...decidi tu...!




Commento Inviato: 30 Mag 2006


Ciao!
Io sono tornata da questa struttura il 21 maggio e durante la mia settimana di vacanza non ho mai sentito nessun rumore fastidioso suula spiaggia, pe cui credo abbiano finito o interrotto i lavori con le ruspe.
Io mi sono trovata davvero benissimo, spiaggia stupenda e molto spaziosa, struttura nuova e pulitissima, personale simpatico e disponibile.

...gli extra non sono per nulla cari, sicuramente meno rispetto a tanti bar italiani sulla spiaggia. Il bar sulla spiaggia è molto carino, fa anche piatti caldi, e i ragazzi che ci lavorano sempre molto gentili.






Commento Inviato: 02 Lug 2006

Il Coral Beach Montazah è strutturato in due sezioni: una in prossimità della spiaggia, di nuova costruzione, con una piccola piscina a disposizione degli ospiti e le camere tutte fronte mare.
L'altra, ubicata nella parte alta del villaggio, ha una piscina davvero molto bella, i servizi principali.
L'animazione si svolge in spiaggia dove c'è anche un piccolo baretto.
Il pontile del Coral Beach Montazah è forse il più bello io abbia mai visto a Sharm, così come la barriera corallina prospicente il villaggio.
Ciliegina sulla torta: un ottimo centro diving! L'Albatros! Gestito da persone italiane, con prezzi assolutamente interessanti, tanta professionalità e simpatia!
Direi un'ottima scelta.


....C'è un baretto in spiaggia dove ho mangiato anche recentemente (alloggiavo in un altro resort ma il diving del Coral Beach Montazah è a mio avviso super e quindi andavo lì ogni giorno ...).
Anche se avrà desiderio di fare con l'organizzazione gite in mare come Ras Mohamed e Tiran i prezzi mi sembrano decisamente onesti soprattutto se paragonati a quelli di altri T.O. (tipo Ventaglio).

 
Top
37 replies since 15/12/2005, 19:02   5775 views
  Share