Mal d'Egitto

Coral Beach Montazah & Rotana Resort, Karambola / Sprintours / Phone & Go / Margò

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2006, 01:54 by: Cleopatra79




Commento Inviato: Mer Mar 15, 2006 da Giramondo

ciao..io sono stata in questo hotel 2 volte (quindi dimostra che mi sono trovata bene..)la cucina non è male, io non ho avuto problemi di dissenteria e sono abb difficile nel cibo ma qlc di commestibile l'ho sempre trovato.l'hotel è molto vicino all' aeroporto e abb lontano da naama bay(10-15 min) e sharm vecchia (20).ma te lo consiglio vivamente




Commento Inviato: Mer Apr 12, 2006 su Giramondo

io sono stata in questa struttura in marzo 2004 e ti posso garantire che la barriera davanti alla spiaggia del villaggio è una delle più belle che ho visto anche a paragone di quelle delle escursioni al Blu Hole e Ras Mohammed .
di solito a Sharm non c'è tanto vento, il problema del vento lo trovi piuttosto nelle località di Hurgada o Marsa Alam.
Il mare generalmente non è mosso ma devi fare attenzione alle correnti, nel senso che se hai la corrente a tuo favore devi fare attenzione a non allontanarti troppo dal pontile perchè poi per tornare indietro devi nuotare contro corrente e può risultare piuttosto faticoso.
Nello specifico il Coral Beach Montazah ha un bel pontile galleggiante che porta fino ad oltre la barriera, ti puoi tuffare o scendere dalla scaletta.
Ti consiglio di entrare in mare solo da lì, infatti anche se usi le scarpette per non ferirti, l'acqua è bassissima da riva e non ha proprio senso camminarci, anche perchè si rovinano i coralli.

Sito internet http://www.coralbeachrotanaresortsharmelsheikh.com/
 
Top
37 replies since 15/12/2005, 19:02   5775 views
  Share