Mal d'Egitto

Coral Beach Montazah & Rotana Resort, Karambola / Sprintours / Phone & Go / Margò

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 2/10/2006, 14:56 by: Cleopatra79




Commento Inviato: 07 Set 2006 da Giramondo

il ristorante del rotana non era ancora pronto,cosi come la hall d'ingresso,all'arrivo credevo di aver sbagliato hotel,la spiaggia non e' quella che vedi sul catalogo,ma striminzita con gli ombrelloni che quasi si toccano.

...allora,la spiaggia e' una sola per rotana e montazah.
praticamente,per andare in spiaggia devi attraversare un tunnel di 200 metri che attraversa la strada,4 rampe di scale abbastanza ripide,passi il rotana e sei in spiaggia

la spiaggia,purtroppo si,e' piccola e striminzita,probabilmente l'agenzia e' a conoscenza delle foto del catalogo ma non della realta',ero con mia sorella 2 settimane fa,con 3 lettini appiccicati sei gia' sotto l'ombrellone dell'altro,tra l'altro i lettini non sono quelli che vedi,in legno,ma in plastica bianchi.so che stanno mandando un sacco di lettere di protesta anche per questo.
la cosa bella e' lo spazio per andare in mare,tanto spazio e una bella barriera,ma vedrai che le foto le hanno prese dal baron per metterle sul catalogo del montazah,oppure dall'anno scorso,uno mi ha mandato una foto della spiaggia a novembre ed e' proprio come la vedi sul catalogo,ora pero' stanno ampliando il melia,e per far passare camion e ruspe hanno ridotto al minimo la spiaggia

....non so cosa sia successo quest'anno al montazah,anche a me ne hanno parlato bene,personalmente sono 5 anni che vado a sharm ad agosto e non ho mai sentito lamentele simili in vari hotel,specie sul mangiare indescrivibile.
mia sorella e' stata con columbus e lasciamo perdere,l'importante e' che tantissima gente legga questi post per evitare fregature,cosi l'anno prossimo se vorranno prenotazioni abbasseranno il prezzo a 5 euro tutto compreso,oppure inizieranno a stampare cataloghi quando il tutto sara' pronto e funzionale,stampare la mail?prova,ma non so se ne trarrai beneficio,al limite fammi sapere,questo e' cio' che e' successo ad agosto




Commento Inviato: 07 Set 2006 da Giramondo

mio figlio è stato al rotana dal 1al 15 agosto. Mezzi mobili (divanetto scrivania ecc..) gli sono stati portati a metà soggiorno hall ristorante ancora chiusi, la seconda settimana con l'arrivo di altri turisti (mangiavano se cosi si puo dire) a turno per mancanza di tavoli,per raggiungere la parte centrale devi fare una salita non indifferente piu volte al giorno. No Poste Pay. Anche da parte sua è partita una raccomandata a karambola. Come risultato vacanze rovinate

....sono rimasti con le stesse lenzuola due settimane nonostante le proteste, mangiavano a turno per mancanza di tavoli succhi a colazione allungati con acqua con sapore da definire per i pasti non cambiava molto, tante volte anche la bibita che gli spettava a pranzo o cena erano finite...(Sorvoliamo la situazione intestinale dovuta sicuramente al cibo visto che tutti sono stati male nonostate le precauzioni. Loro sono partiti con Karambola ma penso che con T.O diverso non cambi la situazione






Commento Inviato: 11 Set 2006 da Giramondo

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e volevo lasciare il mio modesto parere per coloro che andranno a soggiornare in questo hotel.
Io sono tornata stanotte dopo una settimana di vacanza, sono partita con Karambola e volo Neos da Bologna.
Mi ricordo che appena la ragazza dell'agenzia ha trovato questa offerta per me e la mia amica era più entusiasta di me per il rapporto qualità prezzo che veniva offerto.
Mi aveva assicurato che le condizioni che io avevo chiesto (e cioè ampia spiaggia attaccata all'albergo con un bel mare per fare snorkelling) sarebbero state soddisfatte, e devo dire che alla fine non tutto corrisponedeva a verità per il semplice motivo che la spiaggia è vero che era ampia con ombrelloni ben distanziati e barriera corallina splendida, però per raggiungerla occorreva percorrere una discesa di 100 mt circa, oppure attraversare la parte nuova del villaggio facendo un sacco di scalini e attraversando un sottopassaggio di 100 mt.Potete immaginarvi che in salita all'una del pomeriggio non è per niente piacevole..ma poi ci si abitua..
Detto questo passiamo ad altri pro e contro..
Il mangiare è poco vario, soprattutto la frutta è davvero scarsa, non si mangia male però sono sempre le solite cose, ma devo dire che per quanto riguarda i dolci devo fare i miei complimenti davvero..
La pulizia delle camere è stata più che soddisfacente, in quanto alle camere
stesse invece ci sono rimasta male vedendo che la stanza da letto era ben arredata e ben tenuta, il bagno non c'entrava assolutamente niente, nel senso che era rivestito di mattonelle vecchie come me, pavimento anni 70 e stessa cosa per la vasca da bagno, ma alla fine a me importava più che altro la pulizia e non sono rimasta delusa..
L'hotel dista da Naama Bay circa 25 Km, però potete raggiungere il centro con la navetta messa a disposizione gratuitamente dall'hotel prenotando prima i posti in reception.
Io e altri ragazzi comunque siamo rimasti sconvolti dalla disorganizzazione che c'è all'interno, assistente italiana compresa..
Per ben 2 volte un gruppo di italiani sono rimasti a piedi pur avendo prenotato la navetta, non si capisce cosa possono aver combinato quelli della reception, ma sta di fatto che davanti ai loro occhi hanno scritto le prenotazioni e alla sera non comparivano più nell'elenco..
La cosa più curiosa che mi è successa personalmente, e qui ringrazio l'assistente della Karambola è stato il giorno della partenza per il ritorno, ovvero come è consueto fare, si va a controllare sulla bacheca la conferma degli orari del volo e io ho visto che la partenza era prevista per le 20.45 con il bus, così mi sono presa tutto il pomeriggio per fare le mie cose e terminare con l'ultimo bagno in piscina..
Il caso vuole che alle 20 passo per la reception e chiedo:
ma di chi è quel bus parcheggiato?
E loro mi hanno risposto e non scherzo:
è quello che parte fra 2 minuti e se non vi sbrigate partiamo senza di voi che siete le ultime 2.
Inutile dire il litigone che ne è venuto fuori..
Tirando le somme di 2 cose sono certa, che se mai dovessi tornare a Sharm lo farò senza Karambola e cambiando hotel.
Tengo a precisare che sono una ragazza facilmente adattabile e senza troppe pretese, ma nel giro di una settimana ne hanno combinate di tutti i colori, e non solo a me..
 
Top
37 replies since 15/12/2005, 19:02   5775 views
  Share