Mal d'Egitto

Coral Beach Montazah & Rotana Resort, Karambola / Sprintours / Phone & Go / Margò

« Older   Newer »
  Share  
abart_61
view post Posted on 29/8/2006, 18:45 by: abart_61




Sono stato al Coral Beach Montazah dal 12 notte (praticamente il 13) al 19 agosto:

sono molto soddisfatto della vacanza...unica - grossa - pecca è stata l'animazione,praticamente inesistente, anzi i cinque animatori (a parte forse Aldo) davvero indisponenti per il menefreghismo e la svogliataggine...
Non pretendevo un'organizzazione da Ventaclub o Valtur, ma quello che ho trovato è stato veramente ZERO!

Per il resto: stupenda la barriera,carina la spiaggia,accettabile il ristorante, camere e struttura pulitissimi, quasi nessuno che io sappia ha patito di disturbi gastroenterici....insomma bastava evitare la verdura cruda per sicurezza...

La prossima volta che tornerò a Sharm (lo spero proprio) andrò penso al Conrad (è a 200 metri, stessa splendida barriera, spiaggia ancora più bella, e c'è - mi è sembrato - una bella animazione....), però consiglio caldamente il Coral Beach Montazah a tutti quelli che non sono interessati all'intrattenimento diurno-serale.
 
Top
37 replies since 15/12/2005, 19:02   5775 views
  Share