Mal d'Egitto

Hilton Marsa Alam Nubian Resort, Alpitourworld / New Millenium / In Viaggi / Phone&Go / Eden Viaggi / Marevero / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
dudy
view post Posted on 20/10/2013, 17:51




Con phone and go adesso e di nuovo possibile recarsi all Hilton, con alpitur bisogna aspettare il 15 novembre.
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/11/2013, 21:25




Video

Pubblicato in data 02/nov/2013
Hilton Nubian Marsa Alam Oct-2013

 
Top
ELISABETTA S.
view post Posted on 2/2/2014, 16:04




Eccomi, fresca fresca di ritorno dall' Hilton . Sono rientrata insieme a mio marito questa notte. Posso assolutamente confermare le precedenti recensioni positive, abbiamo trovato uno staff assolutamente disponibile e gentile cosa che abbiamo gradito dato che viaggiavamo con due bambini ed un infant in pieno svezzamento. Il cuoco ogni sera cuoceva la pastina per la bimba e ci preparava il passato di verdura. Mi sono fatta tantissimi scrupoli per la posizione delle camere, ho imparato la cartina praticamente a memoria a forza di guardarla e riguardarla. Non preoccupatevi è tutto comodo e la spiaggia NON è assolutamente lontana. Noi facevamo una passeggiata con i bambini ed eravamo in spiaggia in meno di 5 minuti. Il nostro era il blocco 19 ed avevamo una suite vista piscina veramente splendida di fronte alla piscina riscaldata che utilizzavamo nel pomeriggio quando il vento si rafforzava. La baia è uno splendore con moltissimi pesci presenti anche in un metro di acqua ed una bella sabbia chiara anche se a tratti con piccoli pezzi di coralli e un pò grossolana.
Nessun problema con la ristorazione anche se avrei preferito cibi meno lavorati e speziati. Partite tranquilli rimarrete soddisfatti.
 
Top
O t t a
view post Posted on 3/2/2014, 00:43




:brava: ELISABETTA S. appena tornata ci doni la tua esperienza positiva della tua vacanza.
Da molto tempo non si leggevano recensioni sul nostro forum (causa anche poco turismo in Egitto) e sentirmi coinvolta da ciò che hai scritto mi fa star bene ed accresce il desiderio di partire.
Notevole l'attenzione in cucina per il bambino in fase di svezzamento e complimenti a te e a tuo marito per riuscire ad organizzare viaggi dove tutta la famiglia sa cogliere e sfruttare le bellezze dei luoghi di vacanza scelti.
Grazie! :GRAZIE:
 
Top
678 replies since 14/6/2011, 23:50   35342 views
  Share