Mal d'Egitto

Gemma Beach, Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
marco59
view post Posted on 24/9/2014, 13:22




:egitto: arrivo cambiato idea per colpa di una del mio gruppo.saro al gemma dal 19 ottobre par da bologna.
 
Top
Coralbeach67
view post Posted on 13/10/2014, 13:07




ho soggiornato al Gemma EDEN VILLAGGI dal 7 al 21 settembre 2014 e quindi, ho notizie aggiornate.il villaggio č costituito da 6 palazzine indipendenti con piscina interna e le stanze sono davvero molto belle e grandi, ma poco luminose. Punto forte del villaggio č il personale egiziano, gestito dal General Manager Dino, grazie al quale, tutto č ordinato e pulito. Altro punto forte, la cucina,la migliore in assoluto in tanti anni e villaggi egiziani(viaggio in Egypt dal 2006). Il punto dolente e proprio il mare e la barriera: la spiaggia č ancora piena di ciottolini, l'entrata in mare č proibitiva se non si hanno scarpette da scoglio e il reef č davvero lontano se lo si raggiunge, quando c'č bassa amrea, si nota subito che č povero di colori e di vita.Il che, mi pare,č un punto negativo di grande gravitā perchč stiamo parlando del Mar Rosso e del fatto che ci si va per i pesci e i coralli. Potrei aggiungere altre note negative sull'animazione e l'assistenza EDEN.

Edited by hayaty - 27/10/2014, 09:45
 
Top
301 replies since 11/11/2010, 21:45   23797 views
  Share