Mal d'Egitto

Ristoranti egiziani in Italia

« Older   Newer »
  Share  
jasmina623
view post Posted on 22/3/2007, 20:58




..e a venezia? ^_^
 
Top
falak
view post Posted on 22/3/2007, 22:27




CITAZIONE (hazzard01 @ 20/3/2007, 22:05)
Sapete di qualche buon ristorante a Milano??

Se e' un buon ristorante non lo so...
ho trovato questo...vi lascio anche 2 commenti che ho trovato nel web(discordanti)... quindi non resta che provare!!!!

Trattoria NILO BLU

via Padova 36, Milano (MI) 20131, Italia
telefono: 02.28.46.067


Ristorante di cucina egiziana (20-30 euro)

80 coperti, chiuso a mezzogiorno, Lunedì, in agosto;

Valutazioni:

buono: Ambiente divertente , frequentato da molti egiziani, sembra un angolo del Cairo a Milano. Cucina buona. Il sabato sera Danzatrice del Ventre....divertimento assicurato!
piatti di particolare nota: antipasti e koshari

discreto: non è discreto...fa davvero schifo! e ti chiedono pure i soldi! i proprietari sembrano dei mafiosi, sempre a confabulare e guardarti come se ti stessero spiando e parlando dietro. il cameriere arriva quando vuole lui; bah, una delusione totale!









 
Top
jasmina623
view post Posted on 28/3/2007, 20:34




eccome se lo conosco il nilo blu :ok: !! ci sono andata diverse volte si mangiava molto bene e poi dopo cena si fumava la sisha..c'e una sala solo per questo ci sono prevalentemente egiziani sembra davvero un angolo d'egitto...
 
Top
manu.79
view post Posted on 29/3/2007, 10:16




uffi...e dalle mie parti ce ne sarà qualcuno? brescia o cremona..visto che mi trovo in mezzo!
shukran!! :B):
 
Top
darahani
view post Posted on 29/3/2007, 12:43




Raga, ne ha aperto uno da poco ad Ancona, si chiama la Lampada di Aladino e sta in Via degli Orefici. (centro)
Il responsabile e il cuoco sono arabi, trattano in particolare la cucina siriana e libanese.
Dentro allistito stile arabo in ogni minimo particolare..... fino ad arrivare alla danzatrice del ventre.
La prima volta, ero con L. e un suo amico, e spuntata una danzatrice araba che ha ballato in un'armonia e sensualita' che non avevo mai visto. Ci ritorno un'altra di volta... arriva la danzatrice...e fa la provolona come non mai... vengo a sapere che è italiana.... ecco tutto...
Apparte questo, si mangia benissimo e spero di tornaric prestissimo!
Bacio
Darah

 
Top
Mohamedina
view post Posted on 29/3/2007, 15:01




Ciao Darahani visto che tu cel'hai vicino acasa potremmo vederci a cena insieme !!Da noi a Rimini non c'è niente di questo genere per il momento :BBB:
 
Top
maxbad9
view post Posted on 30/3/2007, 09:00




Nilo Blu
Dettagli
Telefono
02 2846067
Indirizzo
Viale Padova, 36
Zona
Loreto
Città
Milano (MI)
Metro
Loreto - MM1 - MM2
Chiusura
Lunedì
Caratteristiche
Tipologia Cucina
Egiziana
 
Top
falak
view post Posted on 30/3/2007, 12:33




Prima di postare Maxbad9 t'invito a leggere i post scritti in precedenza,il ristorante " Nilo Blu" era gia' stato segnalato,grazie.
 
Top
maxbad9
view post Posted on 30/3/2007, 21:14




AQUARIUS RISTORANTE ITALO EGIZIANO

Via Arnaldo da Brescia 5 Milano Orari:12:00 - 15:00 19:00 - 23:00
Chiusura: LUNEDÌ Tel: 02-6880233 [email protected]

CUS CUS FALAFEL SCISCKABAB
.................................................................................

MIDO ristorante nr di cucina nord africana a carattere etnico con un prezzo di 30 - 40 Euro

giudizio ristorante egiziano; non vengono serviti alcoolici

via Pietro Custodi 4 (zona navigli), Milano (MI) 20136, Italia
telefono: 02.83.75.249
.......................................................................................

Il Faraone ristorante esotico di cucina nord africana a carattere etnico con un prezzo di 20 - 30 Euro

giudizio ristorante egiziano

via Masolino da Panicale 13, Milano (MI) 20155, Italia
telefono: 02.33.00.13.37 100 coperti, sì all'aperto; chiuso mercoledì; prenotazione consigliabile; parcheggio pubblico comodo;
..............................................................................

MAIADA

Viale Certosa, 181
Tel. 02/38000680
Fax 02/38000680

MENU’ EGIZIANO:
ANTIPASTI

Hùmmus (creme di ceci e salsa di sesamo)
Tahima (salsa di sesamo)
Babà Ghannug (purè di melanzane, noci e succo di melograno)
Felàfil (polpette di fave e ceci)

PRIMI PIATTI

Riso all’egiziana
Cusciarì (riso, pasta, lenticchie, aromi)

SECONDI PIATTI

Kofte (polpette grigliate su carbonella)
Kebab (carne speziata cotta sui carboni)
Chawèrma (carne speziata cotta allo spiedo verticale rotante)
.............................................................................................

SHARM EL SHEIKH
(ristorante, specialità arabe ed egiziane)
P.zza Santa Maria del Suffragio 3 (C.so XXII Marzo)
Tel. 02 70004694 ·
...............................................................






 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 31/3/2007, 13:52




Ora si Max ;)

E pensare che in Egitto per mangiare uno di questi menù si paga 3-4 € !
 
Top
maxbad9
view post Posted on 31/3/2007, 19:05




quello di ieri,dovevo toglierlo,solo che da quando ho il portatile nuovo con vista ho un sacco di problemi,e ieri mentre vedevo il doppione si e' bloccato,e quindi......
in egitto pagherei anche 10 € x lo stesso cibo.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 31/3/2007, 20:06




Hai fatto bene a non toglierlo, lo sai che la capa si inc****a quando uno cancella i post senza ilsuo consenso...

Forse il fattore igiene verrebbe meno ma vuoi mettere la genuinità del ristorante del posto? :P
 
Top
maxbad9
view post Posted on 31/3/2007, 21:22




pienamente d'accordo con te cleo,ma a igiene si trovano anche da noi posti dove e' meglio nn entrarci nemmeno se ci pagano
 
Top
liguria75
view post Posted on 29/4/2007, 21:20




cavolo a savona ci sono solo dei kebab, io vorrei un vero ristorante arabo <_< :ffii.gif: ! in piu' parlano con l'accento ligure!!!! che tristezza! image
 
Top
59 replies since 16/10/2005, 08:17   4487 views
  Share