Mal d'Egitto

Corsi d'Arabo in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
eptiseema
view post Posted on 22/5/2010, 17:36




ciao malatini ma non c'č nessuno che vuole andare al cairo per un corso d'arabo????

Edited by hayaty - 25/5/2010, 22:53
 
Top
eptiseema
view post Posted on 25/7/2010, 12:23




ciao , speravo tanto di riuscire a coinvolgere qualcunaO di voi per questa belle esperienza al cairo ma mi sa che partitō sola...e non vedo l'ora
 
Top
eptiseema
view post Posted on 3/5/2011, 21:42




ciao a tutte, chi mi sa dire dove poter fare un corso d'arabo a sharm? o scuola o lezioni private...grazie
 
Top
El Amar
icon11  view post Posted on 29/5/2011, 21:20






Qualcuno di voi sa dove si possono prendere delle lezioni di dialetto egiziano al Cairo? Una full immersion insomma ^_^

Preferisco una scuola a degli insegnanti privati. Grazie.



:egitto:


 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/6/2011, 14:40




Ciao El Amar prova a dare una occhiata in questo topic (dove ho spostato il tuo post), in attesa di risposte di qualche malatino.
 
Top
Alfarabi Egypt
view post Posted on 7/10/2011, 19:56




Potete imparare l'arabo o perfezionare il vostro arabo a Cairo, nel cuore della civilta` islamica!

Il nostro centro linguistico offre corsi di arabo a prezzi molto competitivi: corso intenso di due settimane a 133 euro e corso intenso di un mese a 262 euro.

Offriamo corsi in entrambe le versioni della lingua araba (Fousha e Aameya) e potrai addirittura studiarle tutte e due nel nostro corso combinato.

Noi provvediamo supporto per quanto riguarda alloggio, escursioni, transfer ecc.
Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni
Curatore studenti italiani Anastasia Marina [email protected]
Non riesco a inserire il nome del nostro sito web, il sistema dice "URL non valido", scrivetemi e ve lo faccio avere.

P.S.: vi posso assicurare che a Cairo e` tutto tranquillo adesso. Comunque, il centro linguistico e situato lontano dalla piazza Tahrir (piazza di Liberazione) e anche durante la rivoluzione non c'e` stato alcun problema per i nostri studenti
 
Top
nour_einy
view post Posted on 21/12/2011, 17:07




salve a tutti, parlo per conto di un amico egiziano che offre lezioni di dialetto egiziano agli italiani che si trovano al cairo, prezzi veramente bassissimi, contattatemi in privato cosi' vi passo i suoi contatti.
 
Top
36 replies since 17/9/2005, 00:43   3886 views
  Share