Mal d'Egitto

Corsi d'Arabo in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 28/2/2006, 00:11




Prova a contattare Eldalye !!! Anzi....se ti risponde, dille di darci qualke notizia qui sul forum in questo topic!
 
Top
egyptlover
icon1  view post Posted on 2/5/2006, 11:54




4U Arabic school
-MSA Modern Standard Arabic.
-ECA Egyptian Collecuial Arabic
-Conversation courses
-live and study Arabic in Sinai.
-Calligraphy Course.
Our Intensive Single Crash Courses start at any time throughout the year. The courses are scheduled independently with your private teacher, making this the most flexible choice.
pleas check :
www.4uarabicschool.com
[email protected]
 
Top
veronahabibi
view post Posted on 11/5/2006, 09:16




sicuro che ci vado..... gia immagino kamminare x le vie del Cairo....conn i felafel in mano!!!!!! ke buoni kmq dai su ke ci andiamo :nhh: speriamo......
 
Top
cloudy-o
view post Posted on 8/7/2006, 10:39




Ciao a tutti, vorrei fare un corso di arabo intensivo e ho trovato interessante quello proposto da arabicinluxor ad Alessandria. C'è qualcuno che lo ha già fatto e sa dirmi come è stata l'esperienza?
Grazie
 
Top
BariCairo
view post Posted on 25/9/2006, 11:00




Ciao

Per chi sta nel cairo e vuole imparare l'arabo, posso offrire lezione di arabo (2 ore la sessione) sono egiziano e parlo bene l'arabo. [email protected]
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 25/9/2006, 13:31




Marhaba BariCairo! Visto che sei egiziano, potrai aiutarci con i nostri dubbi sulla lingua nel topic Come si dice in arabo.....??? ! shukran!


ps: che c'entra Bari?
 
Top
ilafabio
view post Posted on 25/9/2006, 18:17




Nel mio villaggio (Columbus Club Sharm) facevano il corso gratuito di arabo due volte la settimana (o tre??? Boh!) per un paio d'ore a volta... interessante, ma l'ho sempre perso, o per un motivo o per l'altro...
 
Top
tunisia77
view post Posted on 7/11/2006, 02:50




ciao ragazze ascoltate io e la mia amica vorremmo andare a vivere in egotto perchè siamo fidanzate la ma sinceramente nn sappiamo come fare ...cioè noi la siamo straniere come posso fare per trovare un lavoro ad avere il permesso il visto aiuuuuuttttooo la mia mail [email protected]
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/11/2006, 15:02




Tunisia, cerca di rispettare gli argomenti dei topic! Qui si parla dei corsi d'arabo in Egitto e non di lavoro. Prova a guardare la sezione Lavorare in Egitto
 
Top
chiarinteskywithdiamonds
view post Posted on 31/1/2007, 17:25




ciao a tutti leggendo questa proposta di poter studiare l arabo al cairo mi viene voglia subito di parire.....

partirei appena finita la maturità visto che non so come impegnare il mio anno libero e l arabo è proprio una cosa che vorrei imparare dato che da un paio d anni mi sono innamorata perdutamente dell' egitto.... :wub:

sono una ragazza di 18 anni ma penso che da sola ....è un pò difficile.......se qualcuno è intenzionato a partire ...........!!!!!


partiaaaaaaaaaaamooo

grazie a tutti ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :14.gif:
 
Top
metallia
view post Posted on 17/3/2008, 01:21




Per quanto mi riguarda presto potrò offrire il mio contributo in questa sezione poichè il 6 aprile inizio il corso di arabo (3 mesi) alla ILI al Cairo... notizie "volanti" dicono che sia un'ottima scuola anche perchè gestita da inglesi... e non me ne vogliano gli egiziani ma.. sui metodi di insegnamento dell'arabo sono un po' indietro nel senso che il metodo applicato è diverso dalla richiesta dello studente italiano... posso cmq dire di essere stata ad Alessandria 2 anni fa e aver frequentato per 1 mese il corso proposto tramite arabicinluxor gestito dalla viaggi e miraggi... poichè studio arabo posso dire che la mia personale esperienza è stat positiva in generale per il contesto.. ma il corso in se è scadente anche perchè ci vuole fortuna. Se si segue l corso con alcuni docenti se ne ricava qualcosa..se no avete buttato tanti soldini.. anche perchè tutto, dalla casa al corso non è molto economico e ogni occasione è buona per far soldi. Secondo me è un corso che va bene per turisti interessati a qualcosa di alternativo ma per gli studenti è abbastanza inutile...
 
Top
zhara
view post Posted on 7/4/2008, 10:54





Io ho 19 anni.. Ed ho serissime intenzioni di trasferirmi al Cairo.
Purtroppo dovrò imparare prima l'inglese a perfezione (visto che vorrei iscrivermi all'università americana) e poi mi potrò dedicare meglio all'arabo.
Cmq segnalo alcune scuole che mi sono state consigliate:

DRAYAH
http://www.drayah.com/

FAJR
http://www.fajr.com/

KALIMAT
http://www.kalimategypt.com/
 
Top
danae86
view post Posted on 4/6/2008, 08:25




ciao a tutti!
quest'estate partirò cn altre 4 amiche per il cairo, andremo a fare un corso d arabo (MSA) all' International Language Institute dal 10 Agosto al 4 settembre. Purtroppo i corsi sono solo 4 giorni a settimana, per 3 ore al giorno, 1 po' poco.. x cui, arrivate lì, cercheremo di fare qualche lezione privata, magari x il pomeriggio. In ogni caso, dal giovedì al sabato saremo del tutto libere per girare e scoprire ogni particolare della città!
Non vedo l'ora d partire!! :wub:
 
Top
piccola
view post Posted on 6/10/2008, 10:34





INTERESSANTISSIMO!!!!!

Imparare l'arabo al Cairo, Egitto.


Imparare l'arabo al Cairo


Se vuoi imparare l'arabo, quale posto migliore se non il Cairo, l'affascinante capitale dell'Egitto, una localita' semplicemente indimenticabile! Il Cairo è a soli 10 km dai monumenti piu' famosi al mondo, inclusa la Sfinge e la grande piramide di Giza, una delle sette meraviglie del mondo! Il Cairo è ricco di colori e movimento, con i tanti mercati e bazaar dove avrai molte opportunita' di praticare l'arabo studiato a lezione! Se impari l'arabo al Cairo, avrai la possibilita' di scegliere tra molti eventi culturali, incluso il Festival delle arti del Nitaq a febbraio, il rally del faraone ad ottobre e il festival internazionale del film del Cairo a dicembre.

Il vantaggio di scegliere un corso di arabo al Cairo è che la nostra scuola offre le due piu' comuni forme di arabo: l'arabo moderno standard e l'arabo colloquiale egiziano. L'arabo moderno standard è utilizzato dai mass media in tutto il Medio Oriente ed è capito dalla maggioranza della popolazione colta. L'Arabo colloquiale egiziano è la versione piu' parlata dell'arabo, usata nella vita quotidiana e nella conversazione. Puoi combinare il tuo studio dell'arabo moderno standard con l'arabo colloquiale egiziano nel "corso combinato"


La nostra scuola

La nostra scuola al Cairo gode di un'esperienza nell'insegnamento dell'arabo di oltre 30 anni e tutti i nostri insegnanti sono madrelingua altamente qualificati. Gli studenti della nostra scuola che frequentano un corso di arabo al Cairo possono usufruire di connessione internet tutto il giorno, libreria, biblioteca, centro studio e caffetteria che serve bevande e snack a prezzi modici. In media il numero di studenti per classe è di 8 studenti (massimo 16), in questo modo riceverai una piena attenzione individuale, e le 14 classi sono tutte provviste di aria condizionata

Le lezioni

Le lezioni nella nostra scuola del Cairo si tengono da lunedi' a giovedi', lasciando liberi il venerdi', sabato e domenica per esplorare la citta' e le sue famose attrazioni!

Attivitá

La nostra scuola organizza attivita' culturali facoltative ogni mese, incluse escursioni nel fine settimana alle piramidi, Fayoum, Cairo copto, Cairo islamico e Alessandria.


I corsi

Puoi scegliere tra una gamma di corsi nella nostra scuola di arabo al Cairo, inclusi corsi di arabo colloquiale egiziano e arabo moderno standard. Se preferisci puoi scegliere di combinare quest' ultimi con il corso combinato. La nostra scuola offre anche corsi speciali, inclusi calligrafia (scrittura di caratteri arabi), lettura per la pronuncia, mass media arabi, scrittura & conversazione guidata e lezioni individuali.

Alloggio

La nostra scuola al Cairo offre un confortevole e conveniente residence scolastico per studenti che rimangono piú di 4 settimane. Essendo la disponibilita' nel residence della scuola limitata, raccomandiamo di prenotare il prima possibile. Agli studenti che rimangono piu' a lungo, raccomandiamo di alloggiare in albergo durante le prime notti. Sarai poi assistito dalla nostra scuola per trovare appartemento (da condividere con altri studenti della scuola) o un albergo. In alternativa, prenota in anticipo cosi' potrai alloggiare nel residence della scuola.

www.applelanguages.it/it/imparare/arabo/egitto/cairo.php

 
Top
marele
view post Posted on 18/9/2009, 12:34




CITAZIONE (egyptlover @ 2/5/2006, 12:54)
4U Arabic school
-MSA Modern Standard Arabic.
-ECA Egyptian Collecuial Arabic
-Conversation courses
-live and study Arabic in Sinai.
-Calligraphy Course.
Our Intensive Single Crash Courses start at any time throughout the year. The courses are scheduled independently with your private teacher, making this the most flexible choice.
pleas check :
www.4uarabicschool.com
[email protected]

qualcuno conosce nquesta scuola?è affidabile?v prego rispondeteeee
 
Top
36 replies since 17/9/2005, 00:43   3886 views
  Share