Mal d'Egitto

, Meridiana Fly

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 24/10/2013, 14:48 by: O t t a




24 ottobre 2013 - 09:23

Summer 2014 Meridiana all'attacco


La strategia di Meridiana punta al consolidamento per la stagione invernale ma lascia intravvedere novitā in arrivo a partire dall'estate 2014.

I mesi freddi confermano la volontā della compagnia di aumentare le frequenze, ma sul piatto c'č anche il nuovo collegamento per Kiev da Napoli e Verona. Il volo sarā operativo da dicembre con una frequenza settimanale dallo scalo partenopeo e due da quello veronese: l'intento č conquistare la fetta di traffico etnico in inverno e generare traffico incoming verso l'Italia durante la summer.

"Abbiamo grandi novitā nazionali e internazionali in programma per la prossima summer - anticipa il direttore commerciale Andrea Andorno - soprattutto su Napoli e la Sardegna: lavoriamo per generare prodotti annuali che confermino il posizionamento stagionale su Alghero".

Il trend di prenotazioni al momento registra un'esplosione di traffico da e per la Sicilia, anche grazie alla tariffa per residenti valida tutto l'inverno. "Abbiamo giā venduto 50mila posti, un successo che ci ha avvicinato molto al mercato". L'attenzione rimane alta anche sul fronte caldo dell'Egitto: il vettore non ha mai sospeso i voli da Bergamo verso Il Cairo e da fine settembre ha ripreso a volare anche su Sharm, Marsa Alam e Hurghada. L'intento č aumentare ulteriormente la capacitā non appena la Farnesina toglierā lo sconsiglio.

TTG
 
Top
107 replies since 1/3/2010, 18:32   3986 views
  Share