Mal d'Egitto

Locali a Sharm, discoteche,ristoranti,casinò,mercatini ...

« Older   Newer »
  Share  
elkjaer
view post Posted on 20/1/2012, 11:30




La richiesta è rivolta anche chi abita o conosce molto bene la zona di Naama e dintorni.
 
Top
ely1981
view post Posted on 20/1/2012, 23:06




ciao....io ti dico l..la mia...se vuoi mangiare pesce..io vado sempre da fares..nn quello di sharm vekkia ma quello zona hadaba vicino a "il mercato"....se vuoi qkosa di dolce...magari una crepe...vicino neama bay....dove c'è roza mall....mc donald's...e supermercato 247...c'è crepeaway...appunto una creperia...c'ha anke delle brioches moltooo buone....come locali....a me piace molto il sadiki..zona hadaba..dove cmq si mangia anke...ma magari x questo periodo un pò freddino visto ke è all'aperto...e sul mare.oppure come zona carini dove bere qkosa e paseggiare c'è appunto il mercato ad hadaba..o sempre lì vicino..alf leila wa leila dove c'è un pò di tt.a neama bay....boh...magari carino e abb tranquillo....camel..la terrazza...ah e se vuoi mangiare egy a neama...sopra l'hard rock c'è abu el sid..si mangiaaa molto bene.e il posto è carino.spero di esserti stata utile un pò.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/1/2012, 15:44




@elkjaer: Se provi ad andare in retromarcia in questo topic, dove ci sono i post più recenti, alcuni nostri utenti hanno postato foto di locali o centri commerciali, così magari vedendoli ti fai anche una idea...
 
Top
tatina85
view post Posted on 5/4/2012, 17:45




Buonasera a tutti.. Ho letto qualche pagina addietro che parlate molto bene di un ristorante che si chiama safsafa a old sharm! vorrei andare lì a cena quando sarò a sharm, mi spiegate come faccio a trovarlo? oppure c'è un sito dove posso andare a curiosare??
un'altra domanda.. conoscete un centro dove posso fare l'hammam? è un'esperienza bellissima che vorrei tanto ripetere!
L'hotel dove alloggerò, il Sol Cyrene, ha al suo interno il centro benessere ma non so bene come sia strutturato.
Magari conoscete un centro benessere :ok:
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 5/1/2013, 19:36




Sono prossimo al primo viaggio a Sharm...Sharm vecchia è vicina a Naama bay? Grazie!
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/1/2013, 16:34




Naama Bay dista da Sharm vecchia circa 10-15 minuti in taxi.
 
Top
manu.79
view post Posted on 3/5/2013, 11:07




Una delle mie prime e fantastiche esperienze a Sharm, nel mio primo viaggio, fu la serata alla DOLCE VITA...

Una bellissima discoteca all'aperto in mezzo al deserto... migliaia di persone... musica bellissima...atmosfera unica.. con il deserto che ti circonda e le stelle che ti guardano! :wub:
emozioni chiuse nel mio cuore!!!!!

Poi con gli attentati avevano deciso di chiudere..
Ma ora ho scoperto che l'hanno riaperta!!!!!!

a href="http://tinypic.com?ref=34zk0ld" target="_blank">



andate andate andate al "Desert Party" :olee:
 
Top
261 replies since 6/9/2005, 18:52   12384 views
  Share