Mal d'Egitto

Locali a Sharm, discoteche,ristoranti,casinò,mercatini ...

« Older   Newer »
  Share  
crocca
view post Posted on 9/10/2005, 18:33




Anch'io sono andata recentemente a Sharm.. Alla Dolce Vita non sono andata ( !!)... I miei amici mi avevano detto che dopo l'attentato non c'era andato praticamente più nessuno e quello che ha detto Cleo è vero.. gli animatori non hanno provato a vendere i biglietti nel villaggio e non ci sono andati nemmeno loro (a differenza delle altre volte..)...
Speriamo che la situazione torni presto alla normalità..
Il Desert Party resta comunque unico del suo genere.. il deserto di notte..le lucine coloratissime.. migliaia di persone... musica e drink fino a tarda notte...

Lella!! Non credo di averlo visto il nome del locale.. (.. ..).. Cmq chiedo e ti faccio sapere ok??
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/10/2005, 22:42




Hey mica dico bugie io??? shifty.gif E poi se scrivo le cose è xkè le vengo a sapere dalla mia amica ke vive lì e lavora come assistente....direi ke è una fonte + ke attendibile! wink.gif

Ti metto una piccola lista di alcuni locali a Sharm...vedi se riconosci il nome.....

  • El Fanar

  • Hard Rock Café

  • Le Tabasco

  • Matchbox

  • Mexican Bar

  • Planet Holywood

  • Terrazzina Seafood & Beach Bar

  • Viva Amsterdam
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/10/2005, 22:44




Sò che la "Terrazzina" và molto forte x le coppie miste....

Ecco una recensione del locale:

La spiaggia della Terrazzina è una fusione di cultura locale, musica, piatti a base di pesce, sabbia soffice e acqua blu. Situata a cinque minuti da Na'ama Bay, nel centro di Sharm el Sheikh, Terrazzina è il posto più in del momento. Terrazzina ospita regolarmente avvenimenti speciali: DJs, barbecue sulla spiaggia, festini, cene accanto al falò. Guardare il tramonto da qui è uno spettacolo della natura fuori dal comune, i colori della montagne circostanti si riflettono nel cielo che si colora di rosa, viola e oro.
Comodi cuscini blu sono appoggiati su lettini di legno all'ombra di ombrelloni di paglia. Dei tavolini di legno abbastanza spaziosi per riporvi le vivande sono posizionati di fianco ai lettini. La fantastica vista della collina di Ras Umm Sid scende lentamente verso la spiaggia dorata che si trasforma in una moltitudine di colori nel momento in cui l'acqua vi si sovrappone per poi ritirarsi immediatamente nel Mar Rosso. In alcuni momenti questo luogo può apparire addirittura magico.
È difficile descrivere la Terrazzina. Dipende dal momento, potreste ritrovarvi nel mezzo di una grande festa oppure passare un calmo pomeriggio. A volte è il luogo prediletto dalle famiglie, le acque poco profonde assicurano un tranquillo pomeriggio ai genitori dei bambini del posto. È consigliato farci un salto per vedere se l'aria che tira sulla spiaggia in quel determinato giorno si conface al vostro umore!
Terrazzina è decisamente il luogo per gli amanti dell'azione. Frequentata dalla gente del posto, è il luogo ideale per venire a conoscenza degli avvenimenti in programma a Sharm el Sheikh durante il vostro soggiorno. I simpaticissimi proprietari, Mohamed Samir e Amr Darwish, ricevono tutti calorosamente e si assicurano di soddisfare tutti i clienti.
Il cibo servito alla Terrazzina è molto buono. Menù di pesce ed insalate sono serivti ad un prezzo ragionevole. Vongole fresche vengono normalmente servite di mercoledì e venerdì. Il pane beduino viene cucinato sul fuoco al momento ed è ormai diventato il marchio di fabbrica del posto. Il bar è ben fornito di succhi di frutta, bevande alcoliche e non.
La spiaggia della Terrazzina offre una moltitudine di sport acquatici a chiunque abbia la forza di muoversi dal lettino assolato. Potrete praticare sci nautico, windsurf, vela, canoa o farvi un giro sul pedalò. La barca col fondo di vetro che vi porterà alla scoperta dell'abbondante vita marina di Ras Umm Sid, parte da un pontile poco distante. Lo staff della Terrazzina sarà lieto di organizzare per voi l'attività acquatica di vostra scelta.
Se vi trovate a Sharm el Sheikh non perdete la possibilità di visitare questo luogo. Vale decisamente la pena farci una puntatina per vederlo con i vostri occhi.


user posted image

user posted image

Edited by Cleopatra79 - 9/10/2005, 23:47
 
Top
Lella78
view post Posted on 11/10/2005, 10:49




No Cleo, non son stata al Terrazzina Caffè ma ne ho sentito parlare tanto.....ehhehe tanto che i miei amici lei begla e lui egiziano, son sposati e si son conosciuti proprio li!!!
IL nome del posto non me lo ricorderò mai....non l'ho nemmeno letto, non ne ho avuto il tempo xkè la vista era talmente bella e il posto talmente suggestivo e romantico che ....avevo okki solo che x una persona... ......cmq chiederò!
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/10/2005, 11:01




Al Terrazzina ci sono stata una volta sola, quel giorno non c'era chissa che di sensazionale, ma so che spesso è molto animata.
Ho apprezzato invece molto la quiete e il rispetto per me e il mio habibi, meglio identificati come coppia mista! Finalmente tutti gli occhi di Sharm non erano più puntati addosso a noi!!!
Il mare è normale, nulla di che...
 
Top
pavel28
view post Posted on 18/10/2005, 16:47




che forum fantastico ragazzi!! la festa nel deserto è meravigliosa. io ci sono stato tre volte, una nel 2003 e due nel 2004 . stupende le foto! che ricordi! davvero fantastica. io pagai una 15ina di euro mi pare, ma ora ne pagherei anche 70 per farci una serata. quest anno purtroppo ho saltato..
 
Top
crocca
view post Posted on 20/10/2005, 11:52




Lella!! Il locale di cui parlavamo, vicino al Fanar.. è il Sadiki bar!! molto romantico..
 
Top
Lella78
view post Posted on 20/10/2005, 13:53




Sadiki Bar???? davvero??....e cpme lo hai scoperto???? Dio mio che posto da favola....peccato io e Sherif non eravamo soli ma c'erano anche gli amici...però è anche vero che è merito loro se ho visto quel posto così bello...
Grazie Crocchetta! adesso mi cerco qualke foto sul web...

DETTO ...FATTO!!!

SADIKI CAFE'....


user posted image

Edited by Cleopatra79 - 17/12/2005, 15:07
 
Top
crocca
view post Posted on 20/10/2005, 14:29




Sì Lella.. il locale è proprio quello!! Grazie per aver postato la foto!!
Per conoscerne il nome.. non è stato molto difficile.. stamattina stavo chattando con un mio amico egiziano che vive a sharm e gli ho chiesto se conosceva il nome di un locale pieno di lucine, con una staccionata di legno, dal quale si poteva ammirare il fanar.. (era tutto quello che mi ricordavo di quello splendido posto, una serata molto particolare...) è lui mi ha risposto subito: "il sadiki" !!!
E' un posto molto romantico..lo consiglio a tutti..soprattutto se in dolce compagnia...
 
Top
Lella78
view post Posted on 20/10/2005, 15:11




Si confermo pienamente....vi do qualche info a riguardo...:

SADIKI CAFE'-Clifftop bar and restaurant

Un fantastico bar su una scogliera che guarda al di sopra del centro dive di Ras Katy nella zona di Hadaba a Sharm. Atmosfera romantica in un bar che vende alcool.

TEMA:
bar e ristorante

INDIRIZZO:
tra la strada che costeggia il mare e il ristorante El Fanar, ad Hadaba

COME ARRIVARCI:
Basta chiedere a qualsiasi tassista di portarvi al Sadiki Cafè, si trova oltre la stazione di benzina ad Hadaba. Le tariffe giuste per la tratta sono 15LE (circa 2€) se si parte da Naama Bay, e non più di 5LE (meno di 1€) se si parte da Om El Sid o da Hadaba.

Godetevelo anche per me se ci andate...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/10/2005, 21:34




Io invece sn andata in uno di cui nn ricordo assolutamente il nome

Si cammina lungo Naama Bay, si passa davanti a Pizza Hut....si prosegue, sulla sinistra c'è un centro commerciale molto lussuoso e pieno di luci ( credo il Naama Center ) e camminando di fronte ci si trova questo locale, sviluppato tutto in altezza, completamente all'aperto, ogni piano ha un terrazziono cn tavoli e cuscini...

user posted image

o forse no


 
Top
hayaty
view post Posted on 20/10/2005, 21:52




Cleo, è Sharm Panorama........che bello, quanti ricordi!!!!
La prima volta che ci sono stata, mi è preso un tuffo al cuore nel vedere la fiumara di gente che paseggiava sulla via, tutte le luci di Naama e nello sfondo la moschea illuminata che sembrava segnare un confine con il nero delle montagole del deserto...
Bellissimo!!!!!!!!!

Edited by hayaty - 20/10/2005, 22:53
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/10/2005, 21:56




Wow volevo dirlo ke si kiamava Panorama ma avevo paura di avere un lapsus xkè in quesit giorni sn stata in un hotel cn questo nome e credevo di confondermi!

Beh a questo punto cerco info e le posto!

Quando c'ero io passò un cantante egiziano famoso giù..kissà ki era! Se era Amr giuro che mi sparo!

Edited by Cleopatra79 - 20/10/2005, 22:56
 
Top
Lella78
view post Posted on 20/10/2005, 23:30




siiiiiiiiiiii belloooo...io dovevo andare a bere li un "succo al mango" sotto consiglio della nostra tour leader Titti, ma poi il pullman ci partiva e tra una bancarella e l'altra non abbiamo + fatto in tempo....con Shereef invece abbiamo preferito andare sul lungo mare che era una favola.....mamma mia che bei posti....che bei ricordi.....che tristezza!!
 
Top
Lella78
icon5  view post Posted on 21/10/2005, 00:06




Posto una foto trovata sul web del...o meglio dal Panorama Cafè di Naama Bay...guardate voi che vista ragazzi...

user posted image
 
Top
261 replies since 6/9/2005, 18:52   12384 views
  Share